Si si basta che sia il firmware completo da 2,83 gb mi sembra e non l'ota da 200 e qualcosa mb.
Si si basta che sia il firmware completo da 2,83 gb mi sembra e non l'ota da 200 e qualcosa mb.
Mi serve il link della B200 da 2,83GB puoi postarlo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Eccolo quì: https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA
Una volta scaricato estrai lo zip e ti ritrovi il file UPDATE.APP da 2,83 gb.
Penso che sia molto utile postare i link di tutti i firmware, con le diffetenze del fatto zip e non... Magari potremmo farlo
Dark grazie per la correzione sul fatto dell'aggiornamento locale e la precisazione sul firmware
Manolus lo faccio io più tardi... Tanto alla fine sono 2 che servono B170 e B200 quelli delle beta ci sono già
Comunque devo dire che questa B300 non è per niente male che successo una cosa che io prima non avevo le notifiche sul pagina di sblocco come con liPhone diciamo, peccato che non si possono passare le app sulla SD, le notifiche arrivano in tempo reale e non come la B313 dici che in alcuni casi arrivano solo se lo sbloccare il telefono sono un po' indeciso in caso se rimettermi entro la b191 che tempo indietro non ho provato, anche perché io avevo la b 200 e mi sono trovato benissimo solo che quella fretta di avere Android sei un messo la B 313 comunque sono solo considerazioni
Aggiunto al secondo post il link della B200 (quindi ora ci sono tutti) e precisato che non c'è la voce aggiornamento locale... Ovviamente con tanto di ringraziamenti a @DarkMaster95 per la segnalazione
MuMuXt (22-12-15)
MuMuXt (22-12-15)
Grazie mille ragazziComunque come si vede nella prima pagina pian piano iniziano a comparire le scritte 'grazie a...' e ciò mi fa molto piacere dato che vuol dire che anche voi vi impegnate ad aiutarmi a mantenere questo thread, quindi un GRAZIE va anche a tutti voi