Con il problema delle app da spostare su SD come hai risolto?
Ok GOOGLE lo usi?
Le notifiche in ritardo, lo trovi un problemino?
fammi sapere
Io personalmente non ci faccio più caso alla Ram piena da quando ho avuto la B191 che era la beta di android 5.1.1 ed era un bomba di firmware, fantastica, sempre veloce e reattiva e la batteria mi durava 16 ore e mezza delle quali 5,15/5.30 di schermo... eppure di ram aveva sempre disponibile 1,4/1,5gb quando era tanto quindi a quello non ci farei molto caso.
Io personalmente come autonomia la trovo superiore alla B200... questa B313 secondo me si piazza tra la B200 e la B191 (che è il top di durata), il problema delle app installate doppie (che poi una delle due è solo un'icona) ce l'ho avuto solo 1 volta con wikipedia, ed è bastato impiegare quei 5 secondi per rimuovere l'icona superflua, riguardo la sd e ok google non dico nulla perchè sono due funzioni che non uso. Per le notifiche in ritardo sinceramente a me non è ancora capitato niente, succede ogni tanto con le email ma è colpa del client perchè lo stesso problema lo aveva su B200 e B191 e anche sul mio vecchio LG G2, quelli che hanno avuto problemi coi ritardi di whatsapp e tapatalk hanno risolto disinstallando e reinstallando l'app, prova![]()
fragga (21-12-15)
non ricordo dove si parlava del downgrade da mm alla b200 che non riusciva a nessuno... su xda è stato linkato un aggiornamento che permetterebbe di downgradare. aspetto qualche test riuscito nelle varie parti del mondo e mi sbarazzo di questa b313, per chi volesse approfittarne vada a fare un giro in quel thread
edit: ho fatto la procedura che non formatta la memoria interna. è riuscita in una quindicina di secondi. ho sempre la mm android 6 ma il firmware adesso è b300 e come primo impatto, con la stessa configurazione non ha i lag della 313. domani posterò le impressioni sulle prime ore di utilizzo.
Ultima modifica di myabc; 21-12-15 alle 21:54
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Okay grazie della segnalazione myabchai per caso provato se ora si riesce a installare la B200 col metodo dload? Magari hanno downgradato kernel e recovery per renderlo possibile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di MuMuXt; 22-12-15 alle 08:38
allora spero di aver compreso bene la tua domanda, riporto la mia esperienza testata e andata a buon fine:
dalla b313:
- ho flashato (forzando con i 3 tasti) il rollback ritrovandomi alla b300 sempre mm 6.0 (non formatta niente)
- necessariamente si deve poi flashare una completa b170 (qualcuno ha detto anche la completa b200 ma non mi sono fidato) - resetta il telefono, attenzione
- ho flashato da update locale (presente nella b170) l'update .zip della b191 (che ho preferito alla b200 perchè è lollipop 5.1)
risultato, pura b191 con update presente nelle impostazioni
se serve altro chiedete pure
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
mux, a proposito, sai mica se per questa procedura di root è necessario lo sblocco del bootloader? non è indicato come requisito fondamentale in entrambe le pagine:
Root & Install TWRP Recovery On Huawei P8 | TechBeasts
[Updated]*How to Root Huawei P8 & Install TWRP Recovery
Perfetto, grazie mille per la spiegazione myabc oggi verso le 13 arrivo a casa e lo metto in prima pagina (con tanto di ringraziamenti ovviamente)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App