X favore qualcuno può dirmi come verificare se il telefono e rotato o modificato come si vede?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
X favore qualcuno può dirmi come verificare se il telefono e rotato o modificato come si vede?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Dovresti saperlo te Ahahahah, comunque scarica root checker dal play store e fai una verifica se è positivo è rootato altrimenti no, per il bootloader sbloccato lascia perdere perché tanto anche se lo riblocchi Huawei vede che è stato sbloccato e non ti cambia niente a livello di garanzia (a qualcuno è passato comunque)
P.S. a me non fa niente ma questo non e' il thread giusto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
myabc (27-12-15)
Ma anche a voi con Marshmallow la navigazione GPS su Google Maps fa schifo? Con altre app di navigazione non ho riscontrato problemi, solo con Google Maps...
Salve a tutti mi sono letto gran parte di questa interessantissima discussione e vorrei porvi una domanda, vorrei provare ad installare la beta di marshmallow partendo dal firmware b200, vorrei sapere dai possessori come funziona se è il caso di installarlo o è meglio aspettare la versione ufficiale grazie.
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
La B350 è un ottimo firmware nulla da direcomunque se non vi interessa essere aggiornati all'ultima release (sennò avreste marshmallow) vi consiglio la B191 che secondo me è meglio ancora della B350
![]()
Davvero? Me la passi? Anche in MP.... Solito sistema file.App nella cartella dload? (possibilmente su mega) grazie 🙏
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
MuMuXt (28-12-15)