Io ho la b161...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di ste222; 01-01-16 alle 19:39
Ma il mio non è brand.... L'ho appena preso, come fascio a sapere se è Brandizzo???????
Ultima modifica di ste222; 01-01-16 alle 21:39
Qualcuno che la montato, mi può dire se l'assistente vocale in italiano ce. L'anno inserita?
Io ho la b200 fa veramente pena blocchi continui wifi lentissimo e rete orrenda che altro aggiungere passato da p7a p8 dalla padella alla brace huawei fa schifo ora in avanti solo nexus
Ti faccio fare un piccolo ragionamento: se in un mare di recensioni positive e premi per questo terminale, e soprattutto se nessuno lamenta i tuoi problemi non ti viene da pensare a un problema nel tuo terminale? Magari un nuovo flash del firmware o un semplice hard reset possono risolvere i tuoi problemi. Anche io avevo la B200 e non ho mai lamentato un problema. Prova, quasi sicuramente risolvi tutto.![]()
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
MuMuXt (02-01-16)
Multipol concordo proprio quello che avrei detto io
Ste invece la B161 è brandizzata te lo garantisco... Ho avuto a che fare con molto che la pensavano come te, fatto sta che la B161 è brand
non perdi le garanzie. se non sblocchi il bootloader e quindi operazione che non ha nulla a che vedere con il flash, non perdi niente. ed è stato anche verificato che chi si è spinto oltre, portato il telefono in assistenza non ha trovato il servizio pignolo. quindi prova ad aggiornare come abbiamo fatto quasi tutti
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D