xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
MuMuXt (02-01-16)
Mi domando ma voi li usate i telefoni oppure li tenete sul comodino a mo di sveglia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Pff... Ma guarda sto qua che viene a insultarci credendosi chissà chi è credendo noi babai, non c'è ne uno che parla male del p8 nessuno dei recensori esperti e degli utenti medi... Invece lui no, per lui fa schifo, e vuole pure avere ragione... Ragazzi ammettiamolo siamo noi i cogl*oni
mattia23393 (06-01-16)
Io adesso sono so marshmallow beta e come ho gia detto a più riprese mi trovo bene, l'unica pecca sembra essere la batteria che perde una mezz'ora di schermo rispetto a quella che avevo prima e cioè la b200 con la quale mi sono trovato benissimo mai avuto un problema
MuMuXt (03-01-16)
Ragazzi una domanda a chi ha marshmallow: in impostazioni-gestione traffico dati c'è la possibilità di impostare il quantitativo di gb che uno ha a seconda del proprio piano telefonico, ma non trovo il modo per impostare il range di tempo entro quando consumare quel quantitativo, qualcuno sa come si fa o nn c'è proprio la possibilità? Sarebbe un qls da rivedere secondo me...grazie
Effettivamente guardando così alla veloce non c'è la possibilità di scegliere il periodo... Cosa che può essere più o meno utile (calcolando che per le varie info ci sono le app degli operatori) però se magari qualcuno vuole sapere quanto una certa app consuma allora torna utile, implementarla non fa male di sicuro
Fate una prova usate il wifi quando siete sottocarica e poi usatelo senza caricabatteria
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.