Ciao,io stesso discorso,ma anche con gli sms,che poi o risolto con hangoust,ma Republic uguale a te
Visualizzazione stampabile
Leggendo su vari blog, si sprecano le lamentele della scarsa precisione delle notifiche push dopo l'avvento di lollipop su quasi tutti i dispositivi.
L'unica cosa da fare è aiutare il sistema ad essere più efficiente per le notifiche sia per i social come whatsapp che per le altre app comprese quelle di google.
La prima cosa da fare e mettere il widget con i tiles delle funzioni, tra cui c'è la sincronizzazione ed ogni tanto disattiviamola ed attiviamola, soprattutto quando accendiamo il terminale.
Seconda cosa da fare è disattivare ed attivare la protezione del risparmio batteria.a display spento; andiamo in gestione telefono-gestione batteria-app protette, disattiviamo lo switch per es di news republic mettendo su non protetto;spegniamo il telefono e riaccendiamo andando di nuovo in gestione batteria-app protette e riattiviamo l'opzione di news republic quindi su protetto; spegniamo di nuovo il terminale e riaccendiamo andando a cliccare su sincronizza.
Un altro aspetto importante è sapere che quando noi premiamo il quadrato, si aprirà l'interfaccia del multitasking applicazioni aperte; se noi facciamo swipe e chiudiamo un app essa verrà terminata dal sistema anche se la abbiamo messa tra le.app protette in gestione batteria e quindi anche i relativi processi in background verranno chiusi e ciò può creare la mancata ricezione delle notifiche della stessa. Quindi se la terminate dopo aver premuto il quadrato, dovete riaprire la applicazione per risvegliarla.
Per ultima cosa, io utilizzo un app scaricabile dal market- PNF no-root ,che ho trovato utile e che si occupa di controllare il centro notifiche ad intervallo di tempo.
A me in linea di massima così le notifiche mi funzionano, ma purtroppo da lollipop come ho detto quasi tutti i telefoni hanno avuto problemi con la sincronizzazione notifiche, con molte, molte lamentele.
Chiudo questo discorso definitivamente e non so se posso essere d'aiuto e chiedo scusa al moderatore per il profondo off topic, vi mando un saluto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
hai controllato che nn sia tra le app protette?
Ragazzi, non prendetela male ma ora chiudiamo questa discussione notifiche, mi sembra un po' esagerato farla tanto lunga per una sola app che non notifica.
Sono d'accordo. Parliamo invece di come funziona b321a. Riferite sulle nuove funzionalità, durata batteria, prestazioni ecc.
Io ho la 321 cosa aggiunge questa 321a conviene installarla ?
Car parliamo di tutto ciò che riguarda i firmware beta, va bene parlare anche dei loro problema, ma non tirarla avanti messaggi e messaggi per un problema di notifica di una singola app, non sto rimproverando nessuno ci mancherebbe non siamo a scuola, sto solo facendo una precisazione.
Sakuand in teoria leggendo le info generali del sistema da CPU-Z ci sono delle parti che nella B321 sono sviluppate per architettura 32 bit, mentre nella B321a, come giusto che sia, sono tutte in architettura 64 Bit
Tu hai la 321a ?? Riscontri problemi o bug ?
Secondo me a livello.di batteria la 321a è meglio, di solito arrivavo a sera sul 19% ora arrivo al 35% a parità di utilizzo
Di solito non contraddico mai MuMuXt :-) ma come battery drain, la b322a consuma davvero poco.
Nettamente superiore come consumo alla b200 e secondo me un po meglio della b317. La versione stock b321 non mi ha convinto molto per quanto riguarda il consumo batteria, ma rispetto alla lollipop è superiore.
Per quanto riguarda le funzionalità e la completezza rimango sempre dell'avviso che il firmware b200 sia più completo.
Angelo è una rom modificata, la trovi su Android hilfe.
Vin Sisi ho letto che praticamente tutti si trovano bene, forse necessitava di una reinstallazione pulita, comunque ero ansioso di provare pa futurerom e mi sono buttato :)
good news.
sono abbastanza somaro in materia l'hard reset rimuove tutte le applicazioni e le configurazioni (utenti) ?
Cioè mi ritroverei un telefono da riconfigurare da zero.
Prima dell'update ad android 6
modello GRA-L09
numero di serie GRA-L09C55B150
Dopo l'update
modello GRACE
numero di serie GRA-C900B317
cosa mi consigliate
grazie
Giubal, o torni indietro alla B200 e segui procedura sbrandizzazione descritta all'inizio di questi thread o installi su Grace la B321a seguendo le istruzioni che ho postato qualche topic fa
grazie,
purtroppo non sono molto ferrato nei termini usati, l'hard reset mi fa perdere tutte le configurazioni ? oppure mi lascia il telefono inalterato e aggiorna solo il firmware ?
In ultimo :laughing: il link per scaricare la 321a ... ho cercato a ritroso nel posto ma non ho l'ho trovato
l'hard reset cancella tutto e ripristina a condizioni di fabbrica, è sempre utile farlo, prima e dopo l'installazione di un firmware nuovo.
Il post è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7471182
A pag 163, nel mio intervento ho postato il link della b321a. Come dice l'amico prima di me, qualsiasi operazione di reset, wipe o installazione nuovo firmware porta al ripristino totale di sistema. Prova ad installare la v321a e vedi che dovrebbe andar bene. Che ti frega se è grace o gra...
P.s. ragazzi siete un po avari di thanks :-)
Ragazzi come mai se provo ad installate la 321a si blocca ?? Sono sulla 321 ...
segui la mia guida qui sopra, lo.faceva pure a me
Salve a tutti, sto valutando per acquistare questo terminale, vorrei capire una cosa? il reparto fotografico rispetto ai video che vedo si internet di 1 anno fà è migliorato? oltre alla qualità delle foto soprattutto i video dove noto un auto focus scadaloso... parecchi devono premere sul display per mettere a fuoco... è rimasto cosi' o con la B321 è migliorato il comparto foto/video? Grazie... Il resto come và? Grazie ancora
Io per i video uso snap cam ed è tutta un'altra cosa mentre per le foto non mi posso proprio lamentare messa a fuoco veloce e foto che il 90% delle volte sono perfette
Ciao, questo è il thread sbagliato.
Puoi rivolgerti qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469044
Qualcuno usa Runtastic? Ho la B321a. Funziona bene se l'allenamento dura al massimo 1,5/2 ore. Passato questo tempo viene inspiegabilmente chiuso.
Qualche suggerimento?
Gestione telefono-gestione batteria-app protette- metti l'applicazione runastic su protetta. Quando premi il.quadrato sotto e killi l'applicazione, anche quelle protette verranno chiuse, quindi cerca di evitare ciò.
Cerca di evitare di chiudere la app quando ti viene segnalata come app a consumo energetico intensivo.
Come mai non scrive più nessuno?
Io come ho detto qualche post fa, ho scaricato B321a ma non l'ho ancora istallato. Con la B200 mi trovo particolarmente bene, quindi se Mm non apporta significativi miglioramenti ritengo non abbia senso istallare un nuovo firmware che a quanto sento non è immune da problemi. Moderatori fatevi sentire.
Secondo me non scrive più nessuno perché con la321a si trovano bene......forse...
Si.... ma si potrebbero commentare pregi e difetti. In un forum penso che si debba fare questo se no che forum è?
Non so davvero come risolvere ho provato in molti modi, ho cancellato e aggiunto l'account google ho provato anche a ripristinare e infine ho installato anche la 321a e per ora non ho riscontrato nessun problema .. tranne questo il solito problema che ho da un po' di tempo cioè il telefono non va in deep standby se attivo google now . Ragazzi aiutatemi :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f6F4j.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VDCvd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7eaBK.jpg
Una domanda lo carichi acceso
Certo perché ?
E un bug che ho riscontrato anch'io dopo averlo caricato stacca il carica batterie e spegni e riaccendi e vedrai che il telefono ti andrà in deep sleep io ho risolto così
Ok ora lo lascio caricare fino al 100% poi stacco il caricabatterie dopo averlo spento o stacco e poi spengo ?
Stacca e poi spegni e riaccendi
Ok ti farò sapere .
Ok io così ho risolto
Forse non hai capito bene cosa vuol dire deep sleep; è la condizione in cui va la cpu quando siamo in standby, durante la quale consuma solo il minimo indispensabile per le notifiche, il segnale e tutte le funzioni basse del terminale. Questo sono profondo può essere svegliato dai cosiddetti wakelock inerenti ai processi delle app di sistema e non (logicamente questa è una spiegazione molto maccheronica).
Per testare la percentuale di deep sleep del nostro telefono, ci sono molte app tra cui better battery stats; chiudiamo tutte le app.che abbiamo aperto, stacchiamo wi-fi e dati e teniamo il telefono in stand-by per una ventina di minuti; ora apriamo better battery stats e verifichiamo la percentuale; se siamo attorno all' 85 per cento, allora dovrebbe essere tutto a posto, calcolando che senza il root non possiamo chiudere molti servizi inutili di sistema e dei google play service, che torturano la cpu, ma non dimentichiamoci di Facebook e whatsapp, senza dei quali il telefono vi direrebbe due giorni.
Nel tuo caso specofico, chiudi Google App, che comsuma molto e killa spesso le app aperte mediante il.quadrato e soprattutto google+, che con i suoi processi distrugge la batteria; dopo averla utilizzata cerca di chiuderla.
Per i google play service, li vedi sempre in esecuzione ed è normale, perché è un pacchetto che comprende una centinaia di servizi. Come ho detto, senza il root, quelli inutili non si possono chiudere. Cmq dai tuoi screen non noto nulla di anomalo, piuttosto testa come ti ho detto.
Un saluto a tutti gli androidiani e non dimenticatevi della manina dei thanks :-)
Io non scrivo più perché non vedo nulla su cui debba intervenire.
La B321a va molto bene, chi si trova meglio rispetto alla B200 e chi preferisce quest'ultima, la cosa ideale è provarla, male che vada torni indietro :)
Colgo l'occasione della domanda..
non scrivo più perché sono passato al tanto atteso P9 ma, sebbene OT, è stato un piacere frequentare questa sezione, in modo particolare un ringraziamento a @MuMuXt per il suo costante e inossidabile supporto! :D