CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 217 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Allora il punto della situazione beta 6.0 cambia
    Mi partono le chiamate vocali mi partono gli screenshot
    Ed ultimamente fa i capricci con la batteria non è piu stabile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Io personalmente non ho nessunissimo di questi problemi e nessuno in generale, la trovo davvero ottima e stabile, batteria compresa

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

francex (27-01-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto problemi con la beta.. Batteria e memoria interna piena soprattutto. Con la. B350 va decisamente meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il fatto che qualcuno abbia dei problemi ed altri no può imputarsi al Kernel del dispositivo?

Scusate se esco un pò fuori tema, voi siete pienamente soddisfatti di questo telefono? Se potreste tornate indietro al giorno in cui avete deciso di comprarlo fareste la stessa scelta?

Se devo essere sincero non lo comprerei. Il software proprio non mi piace e un Android surrugato con Apple (non ha un'identità propria). Termino.
    Scusate la divagazione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Rifarei l'acquisto.. Ma della versione a 64gb. Assolutamente perfetto! Unico difetto l'assenza di un caricabatterie a 2A e lo slow-motion

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Il fatto che qualcuno abbia dei problemi ed altri no può imputarsi al Kernel del dispositivo?

Scusate se esco un pò fuori tema, voi siete pienamente soddisfatti di questo telefono? Se potreste tornate indietro al giorno in cui avete deciso di comprarlo fareste la stessa scelta?

Se devo essere sincero non lo comprerei. Il software proprio non mi piace e un Android surrugato con Apple (non ha un'identità propria). Termino.
    Scusate la divagazione
    Il kernel non penso proprio che c'entri dato che è lo stesso per tutti, dato che tutti siamo partiti da B200 come base e abbiamo installato tutti lo stesso .zip di aggiornamento, quindi la configurazione software è la medesima per tutti.
    Venendo al discorso soddisfacenza io personalmente mi ritengo molto soddisfatto del P8, mai un impuntamento, mai un riavvio improvviso nulla di cui lamentarmi, il fatto di Android reso simili ad iOs può piacere o meno, personalmente io ritengo la EMUI un ottimo software a livello funzionale ed anche a livello estetico mi piace molto, poi ognuno ha i suoi gusti, ma che sia un buon software è un dato di fatto, alla fine non ha grossi bug, aveva quello delle doppie notifiche (per quello che potesse dare fastidio) ed è stato risolto, ora personalmente per l'uso che ne faccio io mi sembra un sistema esente da grossi bug, però magari le funzioni buggate sono quelle che non uso... chissà.
    Rispondendo alla domanda, se tornassi indietro lo riprendere ad occhi chiusi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

siamo a fine gennaio e di android 6.0 ancora non si sa nulla,solo beta che da come leggo in rete piu problemi che altro,tornassi indietro mai e poi mai prenderei un huawei,

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

forse è presto per dirlo, dato che lo sto utilizzando - anche se massicciamente - da una ventina di giorni circa... ma per quanto mi riguarda lo trovo un buon terminale, equilibrato, capace di fare bene tutto e dotato di un software ben ottimizzato. Sto usando android 5.1.1 b191.
    Le uniche annotazioni negative che al momento mi sento di fare sono i soli 16gb, la mancanza del wi-fi dual band e della ricarica veloce.
    Provengo da un iphone 6 e note 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Purtroppo per il momento per quanto mi riguarda sempre riferendomi al software, Samsung e aggiungo Lg sono molto avanti e questo non lo dico solo io ma persone molto più accreditate di me, basta fare qualche ricerca in rete.
    Huawei sta sicuramente migliorando per quanto concerne l'hardware basta vedere i test dell'ultimo dispositivo che si è collocato alla prima posizione, la speranza e lo dico da cliente che faccia altrettanto nello sviluppo del software.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il momento per quanto mi riguarda sempre riferendomi al software, Samsung e aggiungo Lg sono molto avanti e questo non lo dico solo io ma persone molto più accreditate di me, basta fare qualche ricerca in rete.
    Huawei sta sicuramente migliorando per quanto concerne l'hardware basta vedere i test dell'ultimo dispositivo che si è collocato alla prima posizione, la speranza e lo dico da cliente che faccia altrettanto nello sviluppo del software.

Perdonami ma dissento totalmente! Soprattutto per Samsung! La TouchWiz è quanto di peggio si possa avere! LG decisamente meglio in tal senso. La Emui personalmente la trovo ottima anche se andrebbe un pochino ottimizzata sulla fluidità. Il meglio, almeno per me, resterà sempre la Sense di HTC che, seppur pesante, è forse la più fluida, ottimizzata e completa UI del panorama Android.. E ho posseduto e testato tutti i marchi sopra citati. Ho avuto anche Sony che personalmente trovo senza personalità e talvolta piena di bloatware inutili. Emui deve essere un pochino semplificata e velocizzata a mio parere.

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Risolto tutto con nova launcher
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 56 di 217 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio