Mi dite tutti i passaggi x installare Android 6 compresi i wipe e reset
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Mi dite tutti i passaggi x installare Android 6 compresi i wipe e reset
nel primo post c'è scritto tutto. il bravissimo mumux si è impegnato perrendere tutto chiarissimo. dai una breve lettura e la parte che più ti interessa è questa:
USCITO IL FIRMWARE B313 CHE PORTA ANDROID MARSHMALLOW E LA EMUI 4.0
ECCO IL LINK PER IL DOWNLOAD:
https://mega.nz/#!IEhCRaRR!GT6Ds9Eyw...SwCPaapFhAenEY
Per l'installazione potete seguire la guida della beta, ovvero scaricate il file update.zip e lo mettete nella cartella dlaod, poi lo installate da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale
DOVETE NECESSARIAMENTE PARTIRE DA BASE B200.
Ovviamente come al solito è consigliato un ripristino con formattazione della memoria interna prima e dopo l'operazione.
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
MuMuXt (06-01-16)
Ripristino della formattazione prima e dopo come si fa?
Grazie myabc
thewall il ripristino con formattazione della memoria interna lo fai semplicemente andando in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e metti la spunta su cancella memoria intera, ovviamente prima salva i dati![]()
myabc (06-01-16)
Installato la beta ora posso togliere applicazioni Google senza root? Come Google musica esempio. Poi quando esce Android 6 ufficiale coda devo fare?
Mumuxt, ho notato che i play services consumano molto se è attivata la geolocalizzazione lo hai notato anche tu ?
Quindi mumuxt il tuo feedback sulla versione MM mi fa quasi pensare di flashare la b313 piuttosto che la b191..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Cmq io ho la b350 e al massimo faccio 3, 3:30 di schermo non di più. Pensi che con la b313 la batteria duri di piu ??
saku, ricordo che la 350 aveva più consumi, quindi potresti provare...
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Sulla 313 non ce il doppio tocco x sbloccare lo schermo? E se voglio tornare alla b200 come devo fare?