Domanda magari stupida: hai controllato la configurazione della connessione dati?
Domanda magari stupida: hai controllato la configurazione della connessione dati?
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Apn intendi? La non c'è niente proprio, nessuna configurazione
Il resto delle impostazioni penso sia tutto ok
Mihawk96
Calogerol scusa usando nova non c'è l'avevo sottomano e non ho controllato, ma neanche impostando uno dei temi presenti nel telefono torna come prima?
Thewall io non ho nessun problema
Mihawk sicuro che sia un problema del telefono? Fino ad ora nessuno ha rammentato questo tipo di problema, se me hai la possibilità prova la tua SIM in un altro telefono o un'altra SIM nel tuo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ho avuto il tuo stesso problema devi fare un reset della sola rete impostazioni avanzate- backup e ripristino- reimpostazione della rete
consiglio di farlo a tutti in quanto dopo diverse istallazioni ho notato sempre difficolta in particolare lo switch tra le reti
Ultima modifica di robyit61; 24-02-16 alle 09:42
MuMuXt (24-02-16)
robyit61 (24-02-16)
Ho provato più di una volta ma non ne vuole proprio sapere
Non si attiva internet mentre le chiamate e gli sms funzionano
E prima di questo aggiornamento funzionava benissimo la connessione dati![]()
Mihawk96
Problema risolto
Prima non mi faceva nemmeno creare manualmente la configurazione apn
Ora dopo aver installato e reinstallato per almeno 5-6 volte la B317 ho risolto..finalmente mi ha concesso di crearmi questa maledetta configurazione ed è tutto ok :')
Grazie a tutti comunque :-)
Mihawk96
MuMuXt (24-02-16)
Ragazzi ho installato la versione b317 completa tramite combinazione del dialer ma noto che ad esempio chrome non è in materiale design e utilizza una versione vecchia (che non avevo nemmeno su lollipop). Le impostazioni della rete sono ritornate a quelle lollipop diverse rispetto a quelle della beta b313. Inoltre hanno risolto il problema di google now da qualsiasi schermata? Non posso provare ancora purtroppo. Vorrei sapere se c'è differenza installando il pacchetto completo (non ota) tra combinazione dialer o tramite combinazione tasti. Grazie per l'aiuto.
sono riuscito ad installare la b317 dopo tante madonne,e risuktato è ottimo,telefono fluido interfaccia un po rinnovata, adesso aspetto per altri giudizi ma va da dio nessun problema,
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
MuMuXt (24-02-16)