gutterfox si è normale l'installazione come la tua, non si è ben capito come mai dia errore ma è così e poi al riavvio funziona alla perfezione quindi no problem.
Mi spiace teo ma non so aiutarti non uso smartwatch![]()
Non utilizzo lo smartwatch ma con MM ho litigato per le notifiche che non arrivavano, ho risolto con notifier pro.
Ma me audio e peggiorato molto dalla beta alla stabile.
Adesso 80% delle telefonate in entrata o uscita si sente malissimo , un cesso la stabile una bomba
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi sono letto velocemente tutto il thread... vi chiedo: ho un p8 no brand con la B161, ho visto che per aggiornare bisogna avere almeno la B200 (per quale motivo poi?), da dove la prendo non tramite ota? Ho trovato qualcosa qui, ma non è che mi fidi molto
Altra domanda per chi ha già marshmallow: hanno aggiunto l'autofocus continuo durante la registrazione video? oppure è un limite hardware?
Davys94 (24-02-16)
Salve ragazzi ma si sà niente dell'aggiornamento OTA?
Qualcuno l'ha già ricevuto?
boris1971 (25-02-16)
Ipocrisia devi prima sbrandizzare e poi puoi effettuare l'aggiornamento, effettivamente Huawei dice di essere su base B200 ma dato che tu vai a installare un firmware completo e non un update integrativo, penso che anche se sei su altri firmware NOBRAND non dovresti aver nessun problema, però ripeto, prima devi sbrandizzare
Per la B200 puoi vedere il mio thread sugli aggiornamenti beta, non ricordo bene se primo o secondo post però comunque c'è il link della B200, comunque anche se la cerchi su Google la trovi subito.
L'autofocus automatico non c'è ma quello che è strano è che lo si attiva facendo il tracking oggetto che sarebbe quella funzione che ti tiene sempre a fuoco un oggetto selezionato, se te selezioni una cosa a caso allora l'autofocus automatico va che è una favola, su tutto, non solo sull'oggetto, se te ad esempio metti davanti la mano ti mette a fuoco quella, questione un po' strana ma è così...
Gianca per il momento l'OTA c'è solo per chi è su base B313 anche se non è beta tester ufficiale... Non dovrebbe tardare ad arrivare anche per chi è su B200
Quando si scarica la zip della b317 dal sito, quando lo si va a scompattare per estrarre Dload, dice archivo corrotto. Boh, fatemi sapere la vostra, grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciao a tutti,
non so quanto di voi hanno tentato l'installazione alla fine ma la mia esperienza è negativa e per quanto mi riguarda sconsiglio l'aggiornamento indicato.
In soli 2 giorni di test ho rilevato dell'instabilità del sistema con dei crash e surriscaldamento del device più una fastidioso messaggio di errore di google ogni qual volta si apre un applicativo che vada ad utilizzare il microfono.