CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 217 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paiolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so quanto di voi hanno tentato l'installazione alla fine ma la mia esperienza è negativa e per quanto mi riguarda sconsiglio l'aggiornamento indicato.
    In soli 2 giorni di test ho rilevato dell'instabilità del sistema con dei crash e surriscaldamento del device più una fastidioso messaggio di errore di google ogni qual volta si apre un applicativo che vada ad utilizzare il microfono.
    youtube video
    Il problema Google effettivamente c'è per alcuni (io non ho problemi), però per il resto mi permetto di essere totalmente in disaccordo con te, io il telefono sono uno che lo usa parecchio te lo assicuro e di surriscaldamento anomalo proprio non ne rilevo, non so cosa tu intenda per instabilità e crash ma anche qui non ho il benché minimo problema...
    Fossi in te proverei a reinstallarlo facendo i dovuti ripristini perché è un firmware davvero fantastico

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Spero di non essere OT. Il mio P8 una volta era GRA-L09... Nel tempo ho fatto aggiornamenti alla B200 poi B313 ed ora alla B317. Non so in quale di questi passaggi, mi si è "trasformato" in GRACE!
    Qualcuno può spiegarmi che differenza c'è?
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quando si scarica la zip della b317 dal sito, quando lo si va a scompattare per estrarre Dload, dice archivo corrotto. Boh, fatemi sapere la vostra, grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI P8
    Gentilmente c'è l'apposita sezione dedicata alla B317, comunque...
    Vinbest è normale, non si sa come mai ma vai tranquillo che non reca problemi.
    Teo è successo dal passaggio B200-B313 dato che non hai completamente sbrandizzato il telefono, e questo potrebbe essere un problema dato che c'è il file UPDATE.APP da installare per risolvere (il famoso file da 18kb) solo che sulla B317 non funge, comunque prova e facci sapere, lo trovi nel thread relativo alla sbrandizzazione del terminale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me Ok Google dava problemi con alcune app e l'ho dovuto disattivare, per il resto nessun problema.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Gentilmente c'è l'apposita sezione dedicata alla B317, comunque...
    Vinbest è normale, non si sa come mai ma vai tranquillo che non reca problemi.
    Teo è successo dal passaggio B200-B313 dato che non hai completamente sbrandizzato il telefono, e questo potrebbe essere un problema dato che c'è il file UPDATE.APP da installare per risolvere (il famoso file da 18kb) solo che sulla B317 non funge, comunque prova e facci sapere, lo trovi nel thread relativo alla sbrandizzazione del terminale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao MuMuXt e grazie per la risposta. In effetti non ho seguito la procedura per sbrandizzare, ma ho semplicemente installato il firmware scaricato dal sito Huawei
    Ora che ho installato la B317 secondo te posso rieseguire punto per punto la procedura installando la B132 ecc....?

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho scaricato il file zip dal sito e mi dava un errore di archivio corrotto, ma me lo ha fatto estrarre lo stesso???
    Ho installato la dload tramite update del software, mi andava tutto bene e alla fine mi ha dato un errore di incompatibilità, ma mi da la possibilità di continuare lo stesso.
    Parte il sistema e funziona con emui4.0. Qualcuno può dirmi se il firmware funziona lo stesso e se è capitato anche a voi questa cosa? Grazie
    Io parto dalla b200 no brand.

    Inviato dal mio HUAWEI P8
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Il problema Google effettivamente c'è per alcuni (io non ho problemi), però per il resto mi permetto di essere totalmente in disaccordo con te, io il telefono sono uno che lo usa parecchio te lo assicuro e di surriscaldamento anomalo proprio non ne rilevo, non so cosa tu intenda per instabilità e crash ma anche qui non ho il benché minimo problema...
    Fossi in te proverei a reinstallarlo facendo i dovuti ripristini perché è un firmware davvero fantastico

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non posso che condividere. Prova a fare un po' di pulizia e vedrai che andrà una favola. Per me è il migliore.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    MuMuXt (25-02-16)

  9. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HUAWEI P8 GRA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, disabilitando OK Google il pop-up sparisce anche se a me faceva molto comodo; per quanto riguarda il crash, nello specifico ieri sera avevo il cell in tasca e mi sono accorto di avere una "CHIAPPA" bollente, guardo il display ed avevo un cerchio con un punto interrogativo rosso e una scritta di errore sotto (purtroppo non ricordo bene cosa ci fosse scritto per la fretta di riavviare).
    Ora prima di ritornare alla B200 aspetto ancora un po', comunque la build è fantastica per le migliorie applicative e fluidità sopratutto, ma se il crash persiste mi sa che torno indietro.

    Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica con la B317, anche perché appena installata non riusciva nemmeno a eseguire gli UPDATA delle app dallo Store di Google.
    Ultima modifica di Paiolo; 25-02-16 alle 15:08

  10. #918
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Ciao MuMuXt e grazie per la risposta. In effetti non ho seguito la procedura per sbrandizzare, ma ho semplicemente installato il firmware scaricato dal sito Huawei
    Ora che ho installato la B317 secondo te posso rieseguire punto per punto la procedura installando la B132 ecc....?
    Purtroppo no dato che non riusciresti ad installare la B132 essendo sulla B317 dato che col passaggio a MM è stato aggiornato il kernel e non permetti il flash delle precedenti versioni.
    Devi provare se riesci ad installare il file UPDATE.APP da 18Kb (anche se non penso) altrimenti dovrai provare ad agire via fastboot, installando la B132 e poi eseguire la sbrandizzazione per poi tornare alla B317

  11. #919
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho scaricato il file zip dal sito e mi dava un errore di archivio corrotto, ma me lo ha fatto estrarre lo stesso???
    Ho installato la dload tramite update del software, mi andava tutto bene e alla fine mi ha dato un errore di incompatibilità, ma mi da la possibilità di continuare lo stesso.
    Parte il sistema e funziona con emui4.0. Qualcuno può dirmi se il firmware funziona lo stesso e se è capitato anche a voi questa cosa? Grazie
    Io parto dalla b200 no brand.

    Inviato dal mio HUAWEI P8
    Ciao tranquillo, è strano ma comunque è normale che ti dia sia errore nella decompressione sia nell'installazione, però comunque vai tranquillo che va bene, ora ripristinare per ripulire bene il tutto e sei a posto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (26-02-16)

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sarò l'unico non so ma non ho nessun problema di nessun tipo,telefono rinato completamente, notifiche semre perfette,batteria 76% staccato alle 5:15 sta mattina...ora non posso solo che parlare bene,ah una mia impressione ma la fotocameria mi sembra migliorata,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 92 di 217 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy