CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 217 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Da quando sono di 321, tra le app protette mi trovo in automatico una app denominata com.Huawei.android.ntp e se non la metto tra le app protette il gps non fixa...anche voi avete sta cosa?


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si! Anche io ho quella app protetta...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragga Visualizza il messaggio
    Si è aggiornato hi suite e cliccando update esce questo

    A me, oltre al cell fermo alla B200, non mi si aggiorna neanche HiSuite.. (l'installazione si blocca al 13%...)

    EDIT: sono riuscito ad aggiornare HiSuite ma..

    https://drive.google.com/open?id=0B7...2wtRXdRV3VlYnc

    Per me l'ultima ufficiale rimane sempre quella..
    Ultima modifica di slope; 04-04-16 alle 11:28

  5. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se avete trovato qualche differenza tra b317 e b321. Per me nessuna, classico effetto placebo, la realtà è che, secondo me la b200 resta la migliore e più completa e che huawei ci abbia preso in giro spacciandoci per marshmallow il solito progetto. Se non andiamo nelle info telefono, un pratica non ci accorgeremo del cambiamento. Sinceramente quando ho acquistato questo telefono, credevo che huawei fosse più attento al software, ma da quando ho capito, gli sviluppatori e l'azienda non hanno voluto impegnarsi. Peccato perché secondo me il p8 rimane uno dei migliori terminali, più fluido e veloce di telefoni pubblicizzati e costosi. Con una parte software più all'avanguardia, molti s6 ed s7 si sarebbero mangiati le mani.
    Un saluto al caro MuMuXt ed a tutti i partecipanti della discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (04-04-16)

  7. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se avete trovato qualche differenza tra b317 e b321. Per me nessuna, classico effetto placebo, la realtà è che, secondo me la b200 resta la migliore e più completa e che huawei ci abbia preso in giro spacciandoci per marshmallow il solito progetto. Se non andiamo nelle info telefono, un pratica non ci accorgeremo del cambiamento. Sinceramente quando ho acquistato questo telefono, credevo che huawei fosse più attento al software, ma da quando ho capito, gli sviluppatori e l'azienda non hanno voluto impegnarsi. Peccato perché secondo me il p8 rimane uno dei migliori terminali, più fluido e veloce di telefoni pubblicizzati e costosi. Con una parte software più all'avanguardia, molti s6 ed s7 si sarebbero mangiati le mani.
    Un saluto al caro MuMuXt ed a tutti i partecipanti della discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    No dai vin non lavorano proprio per nulla, hanno risolto il miracast che sulla B317 non andava

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (04-04-16)

  9. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se avete trovato qualche differenza tra b317 e b321. Per me nessuna, classico effetto placebo, la realtà è che, secondo me la b200 resta la migliore e più completa e che huawei ci abbia preso in giro spacciandoci per marshmallow il solito progetto. Se non andiamo nelle info telefono, un pratica non ci accorgeremo del cambiamento. Sinceramente quando ho acquistato questo telefono, credevo che huawei fosse più attento al software, ma da quando ho capito, gli sviluppatori e l'azienda non hanno voluto impegnarsi. Peccato perché secondo me il p8 rimane uno dei migliori terminali, più fluido e veloce di telefoni pubblicizzati e costosi. Con una parte software più all'avanguardia, molti s6 ed s7 si sarebbero mangiati le mani.
    Un saluto al caro MuMuXt ed a tutti i partecipanti della discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ti posso portare la mia esperienza su 2 punti a me molto cari:
    - Notifiche push di gmail: sulla B317 funzionavano molto male, sulla B321 arrivano puntuali senza problemi anche in standby.
    - Android Wear (gestione smartwach android): sulla B317 NON funzionava, ma NON funzionava nemmeno sulla B200 (tant'è che io ero costretto ad usare ancora la B132). Ora con la B321 funziona perfettamente.

    Nel complesso comunque sono d'accordo con le tue opinioni sul software Huawey. Infatti il mio prossimo telefono sarà un nexus; android puro senza tante (a volte inutili) personalizzazioni.

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teo2811 per il post:

    fragga (04-04-16)

  11. #1417
    Baby Droid L'avatar di paolotre


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    trento
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Honor 9 - huawei p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io provengo da un Nexus 5 e sto leggendo da parte di tanti di voi che non vedete grafica diversa tra il lollipop e mm. Vi posso assicurare che tra i due sistemi operativi non si nota nessuna differenza grafica, le differenze tra i due sistemi si notano nella fluidità del sistema è nella durata della batteria, quindi non aspettatevi cambiamenti visivi da mm.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolotre per il post:

    ironbell (04-04-16),RedRoseStrauss (04-04-16)

  13. #1418
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotre Visualizza il messaggio
    Io provengo da un Nexus 5 e sto leggendo da parte di tanti di voi che non vedete grafica diversa tra il lollipop e mm. Vi posso assicurare che tra i due sistemi operativi non si nota nessuna differenza grafica, le differenze tra i due sistemi si notano nella fluidità del sistema è nella durata della batteria, quindi non aspettatevi cambiamenti visivi da mm.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    un chiarimento inequivocabile. Grazie .. ci voleva
    IMHO un cambiamento lo danno le interfacce, in questo caso la EmUi 4, per certi aspetti secondo me è più completa
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (05-04-16)

  15. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non esiste un modo per poter forza l'update alla b321? Sono sulla versione B317 flashata senza essere beta tester. Come mai il pacchetto OTA da scaricare non c'è? Mi sembra strano che sia così difficoltosa la disponibilità dei firmware di questo cellulare (pacchetti brandizzati, OTA ecc) rispetto ad altre marche come Samsung o LG. Comunque vorrei aggiungere che lo sviluppo software da parte di Huawei per questo cellulare non è stato così pessimo come lo descrivono alcune persone. Ricordo che dalle prime versioni firmware fino alla b200 sono stati introdotte molte funzionalità prima assenti e corretti molti bug. Diciamo che nell'era Lollipop ogni firmware non era solo un bugfix ma anche portatore di funzionalità ed è da lodare questa cosa. L'intoppo c'è stato per lo più con MM e il nuovo processo di betatesting. Secondo me ancora non hanno capito bene come gestire questo nuovo metodo di rilascio firmware e si stanno un attimo perfezionando. Indubbiamente tra la b200 e la prima beta di MM mi ricordo che notai un netto miglioramento a livello di fluidità e decisi di restare con la beta nonostante non potessi utilizzare Google Now a causa del bug del microfono. La b313 ammetto che non mi pare abbia cambiato chissà che cosa. Aspetto di provare questa b321 per poter dare un giudizio definitivo a questi firmware MM. Riassumendo il tutto considero che la gestione dei firmware Lollipop sia stata abbastanza buona mentre quella MM siamo ad un livello medio-(quasi) basso per ora. Ultima cosa: un mio amico ha un S6 Edge e dopo l'aggiornamento a MM non è rimasto molto felice e preferiva la versione Lollipop (anche lui problemi con i comandi vocali di Google Now più altri piccoli errorucci che prima non c'erano).

  16. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    un chiarimento inequivocabile. Grazie .. ci voleva
    IMHO un cambiamento lo danno le interfacce, in questo caso la EmUi 4, per certi aspetti secondo me è più completa
    Onestamente mi pare più fluido passando alla b321 rispetto alla b317. Per il resto non ho notato cambiamenti perché le notifiche mi pareva arrivassero anche prima e non uso huawei watch. Unica pecca è che mi pare la batteria duri un pochino meno rispetto alla b317 siete d'accordo? Che poi è il problema grosso di questo telefono. Ed era anche del mio precedente nexus5. L honor 6 invece durava abbastanza. Tutto sommato se volete un giudizio finale x me è un buon telefono per prestazioni...e ottimo per comparto fotografico e per qualità prezzo. Certo nexus con android puro era migliore per fluidità e per velocità negli aggiornamenti. Attendiamo altre news su rilasci migliorativi.

Pagina 142 di 217 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy