CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 217 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    aiuto vi prego!!!!!
    teniamoci aggiornati, su xda ce una guida per il nostri identico problema,ma mi ritorna un errore l'utente MuMuXt credo trovi una soluzione per noi. Tu hai estratto l'archivio oppure l'ho hai messo zippato dentro la cartella?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

io non lo zip, ma credo che mi e andato in blocco perche avevo root e recovery, ho seguito la guida, il primo punto ersa cache non cancella niente mi da un errore , il resto lo installa alla perfezione , ma quando riavvio e parte in recovery e li il problema la recovery parte e mi da 3 voci :
    reboot , download new version and recovery e shutdown. non capisco se devo installare un a recovery piu nuova o che altro fare, quando faccio erase cache mi scrive remot command not allowed
    Ultima modifica di thewall; 15-12-15 alle 07:48

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

io non lo zip, ma credo che mi e andato in blocco perche avevo root e recovery, ho seguito la guida, il primo punto ersa cache non cancella niente mi da un errore , il resto lo installa alla perfezione , ma quando riavvio e parte in recovery e li il problema la recovery parte e mi da 3 voci :
    reboot , download new version and recovery e shutdown. non capisco se devo installare un a recovery piu nuova o che altro fare, quando faccio erase cache mi scrive remot command not allowed
    Aspetta aspetta forse si può risolvere... Metti il file UPDATE.APP della B200 all'interno della cartella dload della sd, poi dalla recovery fai shutdown e avvialo tenendo premuto volume su+volume giu+accensione... Dovrebbe avviarsi in modalità aggiornamento, rilevarti il file del firmware (UPDATE.APP) e farti partire l'aggiornamento, se sei fortunato te la cavi così... Fammi sapere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MuMuXt; 15-12-15 alle 10:05

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    aiuto vi prego!!!!!
    teniamoci aggiornati, su xda ce una guida per il nostri identico problema,ma mi ritorna un errore l'utente MuMuXt credo trovi una soluzione per noi. Tu hai estratto l'archivio oppure l'ho hai messo zippato dentro la cartella?

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    A questo penso sia l'unica soluzione... Hai provato con un ripristino come ho detto?

Si ho risolto grazie ora è perfetto ma ho solo un ultimo problema... Avevo fatto il backup su hisinc al pc... Il problema è che da quando ho la 313 ho sinc non mi riconosce il telefono. Anche a voi da questo problema? le ho provate tutte con o senza debug usb attivo non so più che pesci prendere ������
    Roby per te sono ancora in ricerca, tranquillo che prima o poi una soluzione e te la trovo
    Squallone penso sia normale essendo una beta però non posso verificare perché non uso hisuite.. Hai ripristinato dopo l'aggiornamento? In caso prova, formattando anche la memoria interna (ovviamente salva prima i dati)... Fammi sapere!

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ok provo sto scaricando UPDATE.APP della B200 ma e 294,3 mb. ho provato con apdate.app della 170 ma niente pero non so se puo influire che ho il telefono quasi scarico completamente adesso lo faccio caricare ma unico modo e lasciarlo accesso in recovery , comunque provo con la b200 speriamo bene, ho segui anche guida di xda ma niente
    Ultima modifica di thewall; 15-12-15 alle 13:43

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviducci0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho installato beta 6.0 e va tutto a meraviglia solo che noto due problemi:
    Quando faccio un video o cerco una canzone con shazam esce questo popup:
    Spoiler:

Se clicco ok mi stoppa il video. Come posso risolvere?
    Devi disattivare ok Google da qualsiasi schermata. Lo faceva anche a me.. Deve essere un bug della rom. In pratica impegna il microfono costantemente per cui le altre applicazioni non possono usarlo xkè trovano la periferica in uso

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, allora, mi sono informato online ma essendo una cosa ancora fresca in quanto è uscita ieri sera ancora non ci sono questi problemi... tuttavia andando di logica sono arrivato alle conclusioni che molto probabilmente (come anche letto in giro) hanno cambiato la recovery e kernel (come detto anche da multipol) quindi se dio ci da una mano dovrebbe bastare fare una cosa del genere:
    1) Installare i driver adb sul pc
    2) Scaricare la recovery stock del Huawei P8 (quella di lollipop) da qua: https://userscloud.com/c5gxrwjmopv9
    3) attivare il debug usb dalle impostazioni sviluppatore sul p8
    4) collegare il p8 al pc e attendere che venga rilevato, quindi aprire una finestra di terminale in adb e dare il comando adb reboot bootloader e si riavvierà in modalità bootloader
    5) fatto ciò la parte più rischiosa, ovvero il flash della recovery stock di lollipop tramite il comando fastboot flash recovery <nome-file-recovery> (nel nostro caso se non si cambia il nome del file scaricato al punto 2 il comando sarebbe fastboot flash recovery p8-stock-recovery.img
    una volta fatto ciò avrai installata la recovery stock lollipop ma non devi avviare il telefono perchè rischieresti un brick quindi magari potresti provare a dare il comando adb reboot -p per provare a spegnere il telefono, se non funziona dai il comando adb reboot recovery e a questo punto sei nella recovery appena flashata... e ora prova a inserire la sd con la cartella dload contenente il file UPDATE.APP della B200 e poi prova ridando il comando reboot recovery sperando che percepisca il file e lo installi...
    ATTENZIONE... NON è UNA GUIDA SCRITTA DA ESPERTI è UN MIO RAGIONAMENTO NON GARANTISCO ASSOLUTAMENTE NIENTE, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO E NON MI RITENGO RESPONSABILE IN CASO DI BRICK O ALTRI DANNEGGIAMENTI AL VOSTRO DEVICE
    Volevo aggiungere solo che invece di flashare la recovery, si può avviare in live temporanea direttamente da ADB la recovery stock contenuta nella cartella ADB e da li flashare la b200.
    Ora nn ricordo il comando ma in passato l'ho fatto con altri terminali. Più tardi vi scrivo il comando casomai qualcuno volesse provare.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

ok provo sto scaricando UPDATE.APP della B200 ma e 294,3 mb. ho provato con apdate.app della 170 ma niente pero non so se puo influire che ho il telefono quasi scarico completamente adesso lo faccio caricare ma unico modo e lasciarlo accesso in recovery , comunque provo con la b200 speriamo bene, ho segui anche guida di xda ma niente
    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere solo che invece di flashare la recovery, si può avviare in live temporanea direttamente da ADB la recovery stock contenuta nella cartella ADB e da li flashare la b200.
    Ora nn ricordo il comando ma in passato l'ho fatto con altri terminali. Più tardi vi scrivo il comando casomai qualcuno volesse provare.
    ciao, si si può fare anche così e stavo per editare ma poi ho optato per fare una cosa più pulita e giusta diciamo... la trovi al primo post, in pratica si va a riflashare completamente, ma comunque il problema non è come avviare/flashare la recovery, il problema è riuscire ad installare da quella recovery, perchè se per caso una volta installata la recovery non installa la B200 allora probabilmente non parte più neanche con marshmallow dato che è sistema marshmallow con recovery lollipop... comunque teoricamente la guida al primo post dovrebbe funzionare...
    Thewall è impossibile che il file UPDATE.APP della B200 sia meno di 300mb secondo me stai sbagliando, stai scaricando il file di aggiornamento via OTA quello che fa chi è su base B170 a te quello non serve a niente, a te serve il file del firmware completo per tentare di riscrivere il sistema ecco il link: https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA

10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

thewall (15-12-15)

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ok lo sto scaricando ma sto procedimento lo provato con la 170 che avevo scaricato ieri sera ma niente anche con tre tasti mi si riavvia sempre, pero provo non si sa mai, ti volevo chiedere perche la recovery ora mi da solo quelle tre funzioni? reboot , scarica recovery aggiornata e shutdown,cosa sarebbe successo al mio terminare ? non sparire che devo risolvere perche se lo porto in assistenza mi fa a finire a dopo le feste? ma una domanda da fastboot non posso fare tutto?
    Ultima modifica di thewall; 15-12-15 alle 18:33

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

ok lo sto scaricando ma sto procedimento lo provato con la 170 che avevo scaricato ieri sera ma niente anche con tre tasti mi si riavvia sempre, pero provo non si sa mai, ti volevo chiedere perche la recovery ora mi da solo quelle tre funzioni? reboot , scarica recovery aggiornata e shutdown,cosa sarebbe successo al mio terminare ? non sparire che devo risolvere perche se lo porto in assistenza mi fa a finire a dopo le feste?
    il fatto che vada a finire dopo le feste è il minimo... secondo me è il costo che ti da una salaccata, io ti consiglierei di rifare nuovamente la procedura presente al primo post, se non va così temo che non ci sia soluzione, o almeno che io sappia

Pagina 16 di 217 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio