teniamoci aggiornati, su xda ce una guida per il nostri identico problema,ma mi ritorna un errore l'utente MuMuXt credo trovi una soluzione per noi. Tu hai estratto l'archivio oppure l'ho hai messo zippato dentro la cartella?
Visualizzazione stampabile
io non lo zip, ma credo che mi e andato in blocco perche avevo root e recovery, ho seguito la guida, il primo punto ersa cache non cancella niente mi da un errore , il resto lo installa alla perfezione , ma quando riavvio e parte in recovery e li il problema la recovery parte e mi da 3 voci :
reboot , download new version and recovery e shutdown. non capisco se devo installare un a recovery piu nuova o che altro fare, quando faccio erase cache mi scrive remot command not allowed
Aspetta aspetta forse si può risolvere... Metti il file UPDATE.APP della B200 all'interno della cartella dload della sd, poi dalla recovery fai shutdown e avvialo tenendo premuto volume su+volume giu+accensione... Dovrebbe avviarsi in modalità aggiornamento, rilevarti il file del firmware (UPDATE.APP) e farti partire l'aggiornamento, se sei fortunato te la cavi così... Fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Roby per te sono ancora in ricerca, tranquillo che prima o poi una soluzione e te la trovo :)
Squallone penso sia normale essendo una beta però non posso verificare perché non uso hisuite.. Hai ripristinato dopo l'aggiornamento? In caso prova, formattando anche la memoria interna (ovviamente salva prima i dati)... Fammi sapere! :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ok provo sto scaricando UPDATE.APP della B200 ma e 294,3 mb. ho provato con apdate.app della 170 ma niente pero non so se puo influire che ho il telefono quasi scarico completamente adesso lo faccio caricare ma unico modo e lasciarlo accesso in recovery , comunque provo con la b200 speriamo bene, ho segui anche guida di xda ma niente
Volevo aggiungere solo che invece di flashare la recovery, si può avviare in live temporanea direttamente da ADB la recovery stock contenuta nella cartella ADB e da li flashare la b200.
Ora nn ricordo il comando ma in passato l'ho fatto con altri terminali. Più tardi vi scrivo il comando casomai qualcuno volesse provare.
ciao, si si può fare anche così e stavo per editare ma poi ho optato per fare una cosa più pulita e giusta diciamo... la trovi al primo post, in pratica si va a riflashare completamente, ma comunque il problema non è come avviare/flashare la recovery, il problema è riuscire ad installare da quella recovery, perchè se per caso una volta installata la recovery non installa la B200 allora probabilmente non parte più neanche con marshmallow dato che è sistema marshmallow con recovery lollipop... comunque teoricamente la guida al primo post dovrebbe funzionare...
Thewall è impossibile che il file UPDATE.APP della B200 sia meno di 300mb secondo me stai sbagliando, stai scaricando il file di aggiornamento via OTA quello che fa chi è su base B170 a te quello non serve a niente, a te serve il file del firmware completo per tentare di riscrivere il sistema ecco il link: https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA
ok lo sto scaricando ma sto procedimento lo provato con la 170 che avevo scaricato ieri sera ma niente anche con tre tasti mi si riavvia sempre, pero provo non si sa mai, ti volevo chiedere perche la recovery ora mi da solo quelle tre funzioni? reboot , scarica recovery aggiornata e shutdown,cosa sarebbe successo al mio terminare ? non sparire che devo risolvere perche se lo porto in assistenza mi fa a finire a dopo le feste? ma una domanda da fastboot non posso fare tutto?