si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Nel senzo vi va in 4g ? A meme pare de no almeno che non sia colpa della wind
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sality74 (07-01-16)
Comunque impressioni che ho con Android m che la batteria sia buona , da stamattina ad ora ho ancora il 21% ed lo usato un po de piu del solito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
Ultima modifica di DarkMaster95; 07-01-16 alle 20:17
Sality74 (07-01-16)
purtroppo o per fortuna sono quel tipo di utente che vuole vedere gli oggetti che compra immacolati! e sinceramente non era questo il caso. troppe cose che mi facevano pensare che non fosse nuovo.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Thewall vedrai appena si stabilizzaCiao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
Sality hai fatto benissimo è giusto così, io invece purtroppo sono il tipo che prima di star li a fare menate di rispedizione, rimborso e riacquisto ci smanetta e vede di risolvere il problema... e dico PURTROPPO ahahah
Dark grazie per la precisazione![]()
hasman (07-01-16)
o seguito tutto quello ce mi ha dettoMuMuXt e ora tengo la beta marshmallow su p8 e voglio precisare che sta anda tutto a gonfie vele esattamente come lui a detto di nuovo grazie
MuMuXt (07-01-16)