si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
Visualizzazione stampabile
si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
Nel senzo vi va in 4g ? A meme pare de no almeno che non sia colpa della wind
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Comunque impressioni che ho con Android m che la batteria sia buona , da stamattina ad ora ho ancora il 21% ed lo usato un po de piu del solito
Ciao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
purtroppo o per fortuna sono quel tipo di utente che vuole vedere gli oggetti che compra immacolati! e sinceramente non era questo il caso. troppe cose che mi facevano pensare che non fosse nuovo.
Thewall vedrai appena si stabilizza ;)Quote:
Ciao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
Sality hai fatto benissimo è giusto così, io invece purtroppo sono il tipo che prima di star li a fare menate di rispedizione, rimborso e riacquisto ci smanetta e vede di risolvere il problema... e dico PURTROPPO ahahah
Dark grazie per la precisazione :)
o seguito tutto quello ce mi ha dettoMuMuXt e ora tengo la beta marshmallow su p8 e voglio precisare che sta anda tutto a gonfie vele esattamente come lui a detto di nuovo grazie
Grazie hasman :)