Ho formattato il cel ho installato la b321a non ho ripristinato nessun backup ma il problema con qualche notifica rimane
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ho formattato il cel ho installato la b321a non ho ripristinato nessun backup ma il problema con qualche notifica rimane
Anche io ho problemi con alcune notifiche ogni tanto, a volte risolvo disinstallando e reinstallando l'app.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Già fatto è rifatto ma niente con la b200 non avevo nessun problema spero che esca presto la release definitiva con tutti i fix
Ho installato il browser huawei su la b321a ma si chiude perché
Però quello huawei mi piaceva e poi ha anche il blocco pubblicità
Oggi su twitter HuaweiServiceIT dice:
https://twitter.com/HuaweiServiceIT/...88245986189312
Ma io ho ancora la B200.. (controllando da updater naturalmente..)
Ultima modifica di slope; 14-04-16 alle 14:39
Salve a tutti, io sono partito dalla b200, poi inizialmente provato, b350 e poi b317, ma poi tornato indietro alla b200. Ormai sono 2 giorni che ho installato la b321a, comunque formattando sia la partizione che la cache, senza fare nessun ripristino. Le mie impressioni sono, fluido e veloce, livello batteria buono, se non come la b200, poco ci manca, fotografia non problem, video no problem, notifiche qualche problema, su gmail non funzionano i badge, menu impostazioni modificato bene, spostamento inSD solo manuale, anche se s'imposta la memory come predefinita, alcune notifiche con il led, non funzionano... non riscontro altri problemi
Ragazzi, huawei ha annunciato l'aggiornamento ota, ma secondo me al momento è solo un annuncio e nient'altro! Felice di sbagliarmi
Ultima modifica di albertazzo; 14-04-16 alle 22:04
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!