Allora potrebbe dipendere da questo che ho questi problemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Allora potrebbe dipendere da questo che ho questi problemi
Piccola informazione. Io non riesco a far partire il software installing con vol+ vol- e power. Ho controllato da aggiornamento locale ed il file update.app lo riconosce. Quindi ho spento ed ho provato solo con vol+ e power. Spero sia la solita cosa, nell altro sistema non partiva. Forse potrebbe essere utile a qualcuno se ha lo stesso problema!
Mamma mia, con sti backup.... Installare un aggiornamento vuol dire installare un firmware da capo e tutto, kernel e driver devono partire da zero. Tutti i bug anomali dipendono da questo. Addirittura, prima di un flash, bisognerebbe eseguire un wipe data/factory ecache partition da recovery.
Ragazzi un paio di domande.... sulla b321 c'è l'opzione wi-fi+, signal+?
Nell'applicazione gestione telefono c'è lopzione Accelleratore telefono, che ci permette manualmente di chiudere le app aperte?
Il menù notifiche è simile a quello terribilmente ridotto della b317?
Poi, se mi ricordo bene, nel menu impostazioni, che su b200 è diviso in due, con Generali, è stato ridotto ed unificato? Ed anche il menu Gestione applicazioni, è quello unificato come su b317? Mi.ricordo che non ci sono più le schede e non si capisce niente. Per non parlare dell'assenza del browser... Non so, conviene aggiornare ad un sistema scarno ed un po arronzato, se anche per la grafica non è stato fatto alcuno sforzo. Sarà pure matshmallow ma a mi sembra un copia scarna di lollipop.
Ho scritto ciò, perché mi è molto.utile, sentire i vari pareri, perché ci sono rimasto male che huawei abbia arronzato il nostro bellissimo p8 e addirittura non arrivano neanche gli aggiornamenti via ota e bisogna spulciare sul sito ed addirittura su xda, dal quale aspetto solo una cosa che si chiama cyanogen.
Un salutone, anroidiani.
Ultima modifica di vinbest; 13-04-16 alle 12:55
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Vin per questo non faccio mai backup
per quanto riguarda le tue domande:
-Wi-Fi+ c'è signal+ no ma alla fine era solo una schermata che spiegava due cose, non era un'opzione da attivare e disattivare, quindi non cambia nulla
-nella gestione telefono c'è l'ottimizzazione sistema ma l'acceleratore no e sinceramente non mi pare di ricordarlo nei firmware precedenti
-il menù notifiche è sempre quello orribile ahahah
-il menù impostazioni è stato reso a singolo tab però hanno inserito il sotto menu impostazioni avanzate per tenerlo più pulito ed evitare un menù lungo una cifra
-anche gestione app è unificato
Il browser manca ma si trova l'apk su androidfilehost, basta cercare huawei browser apk e lo trovi, testato personalmente su B321![]()
vinbest (13-04-16)
Caro MuMuXt, grazie sempre per la disponibilità ed un saluto.
La bellissima app Gestione Telefono della b200, è stata trasformata dalla b317 in un tasto automatico, che non permette di far nulla, se ricordo bene. Ma la cosa che notai subito su b317 è l'assenza, nella sopracitata, della funzione Accelleratore telefono, ma cmq non mi piace.
Non ricordo bene e vorrei chiedere conferma, se c'è il wi-fi+ che consente il passaggio automatico dati e wi-fi.
La cosa peggiore è che nel menu app non di capisce più niente, tutto imbrigliato tra app di sistema e proprie, ma erano belle e complete le varie schede.
Trovo un po a spilorcio fare un firmware senza browser (io ne utilizzo altri e sono sempre alla ricerca).
Non volevo essere brusco nella mia valutazione e me ne scuso, ma come tutti credevo che marshmallow per questo terminale portasse delle novità grafiche e funzionali, per portare il nostro p8 a mangiarsi i Samsung (le potenzialità ci sono, io ho provato vari telefoni in questi mesi, compreso s6 che non mi è piaciuto).
Però devo ammettere a malincuore che la toucwiz, anche di un mio s5, è un altra cosa. Però è un mio parere personalissimo, non che emui non sia buona, anzi come consumi e fluidità compete alla grande, ma come funzioni e grafica....
Comunque, grazie ed un saluto
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (13-04-16)
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe portare il mio P8 GRA-L09C432B200 a marshmallow ma all'ultimo tentativo, in dicembre, ho mandato il telefono in bootloop ed è stato via in garanzia per ripristinarlo!
So di essere noioso, ma mi indicate la procedura corretta? a volte vedo che serve mettere il file .ZIP nella cartella dload, a volta invece il file UPDATE.APP. In alcuni casi serve far partire il processo con i 3 tasti e a volte tramite aggiornamento locale... siccome non ci capisco più nulla e non voglio spaccare tutto di nuovo, chi mi aiuta?![]()
vipera11 (13-04-16)
Mi trovo ora in bootloop...per aver messo il file non zippato nella cartella dload, ora i moderatori mi stanno dando una mano nel ripristino...purtroppo ho seguito una guida non corretta!
Purtroppo ho ben presente la situazioneè proprio per questo che stavolta chiedo qui :-)