Raga aiutatemi vi prego ho il telefono che si riavvia di continuo ed è fermo alla schermata 4g LTE, avevo solo flashato il file rollup per downgradare e poi provato a flashare la b200. Visto che partivo dalla B370 per il fastboot devo usare i file IMG di quella? Aiutatemi vi prego
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Semplicemente scarichi Huawei Update Extractor (cerca su Google) lo avvi e carichi il file UPDATE.APP della B370, fatto ciò tieni premuto CTRL sulla tastiera e clicchi su quei 4 file che ti ho nominato, poi tasto destro e "extract selected" mettili sul desktop, ogni partizione ha 2 file, il file .img vero e proprio e il file header, questi ultimi li puoi eliminare, i 4 rimanenti li metti nella cartella fastboot e uno a uno lo flashi sul telefono (il quale sarà collegato al PC in fastboot mode) dando i comando fastboot flash system system.img così facendo gli altri 3.
Il bootloader del telefono deve essere sbloccato e affinché venga riconosciuto deve esserci installato HiSuite sul PC
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di PaulLevesque; 13-08-16 alle 12:19
Raga scusate se sono ossessivo ma lunedì sera vado in ferie e se trovo un'anima pia che mi aiuta vorrei portare con me il mio P8, da quello che ho capito il passaggio fondamentale che mi mancha è lo sblocco del bootloader ma la domanda è come faccio a sbloccarlo? C'è una guida? inoltre se mi chiede svariati codici e io non posso usare il terminale come faccio? Help me please ;(
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, esatto il messaggio di errore è per il mancato sblocco, qua trovi la guida per richiedere il codice di sblocco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498523
Una volta ottenuti da fastboot dai il comando fastboot oem unlock CODICE e poi procedi coi flash vari
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App