CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 224
Discussione:

[SOLUZIONE] Problema BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di FallenLight

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @FallenLight

Il crossposting è vietato. Ho lasciato l'altro messaggio.
    Certo, scusate. Ero disperato in quel momento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga aiutatemi vi prego ho il telefono che si riavvia di continuo ed è fermo alla schermata 4g LTE, avevo solo flashato il file rollup per downgradare e poi provato a flashare la b200. Visto che partivo dalla B370 per il fastboot devo usare i file IMG di quella? Aiutatemi vi prego

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Raga aiutatemi vi prego ho il telefono che si riavvia di continuo ed è fermo alla schermata 4g LTE, avevo solo flashato il file rollup per downgradare e poi provato a flashare la b200. Visto che partivo dalla B370 per il fastboot devo usare i file IMG di quella? Aiutatemi vi prego

Proprio in questo periodo di Agosto..... attendiamo un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

System, recovery, cust e boot della B370

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Puoi spiegarti meglio? È la prima volta che ci smanetto io come schermata riesco a raggiungere solo quella di fastboot...

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Puoi spiegarti meglio? È la prima volta che ci smanetto io come schermata riesco a raggiungere solo quella di fastboot...

Semplicemente scarichi Huawei Update Extractor (cerca su Google) lo avvi e carichi il file UPDATE.APP della B370, fatto ciò tieni premuto CTRL sulla tastiera e clicchi su quei 4 file che ti ho nominato, poi tasto destro e "extract selected" mettili sul desktop, ogni partizione ha 2 file, il file .img vero e proprio e il file header, questi ultimi li puoi eliminare, i 4 rimanenti li metti nella cartella fastboot e uno a uno lo flashi sul telefono (il quale sarà collegato al PC in fastboot mode) dando i comando fastboot flash system system.img così facendo gli altri 3.
    Il bootloader del telefono deve essere sbloccato e affinché venga riconosciuto deve esserci installato HiSuite sul PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Semplicemente scarichi Huawei Update Extractor (cerca su Google) lo avvi e carichi il file UPDATE.APP della B370, fatto ciò tieni premuto CTRL sulla tastiera e clicchi su quei 4 file che ti ho nominato, poi tasto destro e "extract selected" mettili sul desktop, ogni partizione ha 2 file, il file .img vero e proprio e il file header, questi ultimi li puoi eliminare, i 4 rimanenti li metti nella cartella fastboot e uno a uno lo flashi sul telefono (il quale sarà collegato al PC in fastboot mode) dando i comando fastboot flash system system.img così facendo gli altri 3.
    Il bootloader del telefono deve essere sbloccato e affinché venga riconosciuto deve esserci installato HiSuite sul PC

Guarda ho seguito tutto alla lettera ma niente il telefono non riparte sembra che i flash li faccia ma poi dopo la scritta writing mi viene fuori FAILED (remote: Command not allowed) non so che fare sono disperato
    Ultima modifica di PaulLevesque; 13-08-16 alle 12:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga scusate se sono ossessivo ma lunedì sera vado in ferie e se trovo un'anima pia che mi aiuta vorrei portare con me il mio P8, da quello che ho capito il passaggio fondamentale che mi mancha è lo sblocco del bootloader ma la domanda è come faccio a sbloccarlo? C'è una guida? inoltre se mi chiede svariati codici e io non posso usare il terminale come faccio? Help me please ;(

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Raga scusate se sono ossessivo ma lunedì sera vado in ferie e se trovo un'anima pia che mi aiuta vorrei portare con me il mio P8, da quello che ho capito il passaggio fondamentale che mi mancha è lo sblocco del bootloader ma la domanda è come faccio a sbloccarlo? C'è una guida? inoltre se mi chiede svariati codici e io non posso usare il terminale come faccio? Help me please ;(
    Hai scelto veramente un brutto momento.... La maggior parte degli utenti che ti potrebbero aiutare sono in ferie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao, esatto il messaggio di errore è per il mancato sblocco, qua trovi la guida per richiedere il codice di sblocco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498523
    Una volta ottenuti da fastboot dai il comando fastboot oem unlock CODICE e poi procedi coi flash vari

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio