In realtà è sorto un problema,se vado in impostazioni e mettoo altro sotto wifi e premo dati mobili si chiudde. Non riesco ad attivare i dati. Cosa devo rifllashare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
In realtà è sorto un problema,se vado in impostazioni e mettoo altro sotto wifi e premo dati mobili si chiudde. Non riesco ad attivare i dati. Cosa devo rifllashare?
Ma il tuo era brandizzato? Segui la guida che trovi nel thread per sbrandizzare, è un problema tipico di chi non ha sbrandizzato correttamente...
Pippo non riesci proprio a entrare in fastboot mi sembra strano davvero... Nessuno che ha questo problema, prova collegandolo al PC e vedi se provando le solite due combinazioni succede qualcosa...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Davvero strana la cosa... Prova comunque a seguire la procedura per la sbrandizzazzione che col file da 18kb fa proprio un reset radicale del sistema e vedi se poi torna a funzionare
Si avvia in recovery e poi va via... Non è che hai qualche file nella cartella dload della sd o della memoria interna?
Ho perso la pazienza, lo butto
Devi sbloccare il bootloader , poi flashi tutto della b200, installi il rollback e reinstalli la b200
Comunque domani provo a seguire la guida per sbrandiizzarlo. Posso installare tranquillamente la b132 pure se ho la b200?
Si cyromono nessun problema.... Pippo ripeto piuttosto che buttarlo ti do il mio indirizzo e 10 euro si spedizione, non sto scherzando![]()