CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 224
Discussione:

[SOLUZIONE] Problema BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao.Praticamente ho flashato tanti firmware, ora mi ritrovo con la b110 stock(ho flashato boot recovery cust e system) il tel sembra piu stabile ma non ha l'audio e non entro in reti mobili. Ho provato ad installare sempre la b110 sia tramite recovery sia tramite aggiornamento locale ma non funziona(system failed). Il mio p8 era un brand tim e non ho mai effettuato una sbrandizzazione ho semplicemente cambiato i firmware a mio piacimento, ho anche provato,ora,ad eseguire alla lettera la sbrand. del tel ma non riesco in quanto qualsiasi firmware io metta l'operazione non va a buon fine(solito system failed)........per favore aiutatemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto come hai detto tu, inserito il file roolback 300 in sd ed avviato tramite aggiornamento locale,si è bloccato al 95% però ora quando avvio la scritta android è diversa(sembra quella di marshmallow) ma la versione installata è sempre la b110. Siccome penso di essere vicino alla soluzione non voglio procedere senza altre indicazioni quindi aspetterò una tua risposta. Devo installare l'update della b200?tramite aggiornamento locale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io dopo il problema, ho flashato la b200 e il telefono non era al top, poi ho aggiornato correttamente a marshmallow tramite dload ed entrando in recovery ho fatto wipe factory reset. Fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spapa Visualizza il messaggio
    Io dopo il problema, ho flashato la b200 e il telefono non era al top, poi ho aggiornato correttamente a marshmallow tramite dload ed entrando in recovery ho fatto wipe factory reset. Fine
    Tutto ok. Ho installato la b170,sbrandizzato per bene, il tel da solo ha rilevato la b200 installazione effettuata perfettamente dopodichè ho inserito l'update.zip della b313 in sd,avviato aggiornamento locale ma purtroppo si blocca appena parte e non la installa. suggerimenti???

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopx89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da spapa Visualizza il messaggio
    Tutto ok. Ho installato la b170,sbrandizzato per bene, il tel da solo ha rilevato la b200 installazione effettuata perfettamente dopodichè ho inserito l'update.zip della b313 in sd,avviato aggiornamento locale ma purtroppo si blocca appena parte e non la installa. suggerimenti???
    Bene fino a qua ci siamo... Davvero strano non parta, prova a riscaricare la B313, ma prima prova facendo un ripristino e poi riprova, mi sembra strano che non vada.
    Domanda quasi inutile dato che se ti ha trovato L'OTA vuol dire che è sbrandizzato, ma in info sul telefono in fondo hai la voce versione personalizzata?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Bene fino a qua ci siamo... Davvero strano non parta, prova a riscaricare la B313, ma prima prova facendo un ripristino e poi riprova, mi sembra strano che non vada.
    Domanda quasi inutile dato che se ti ha trovato L'OTA vuol dire che è sbrandizzato, ma in info sul telefono in fondo hai la voce versione personalizzata?

no no assolutamente sbrandizzato. Sono riuscito ad installarla, ora ho android 6.0 ed è tutto molto fluido l'unico problema è che la fotocamera non mette a fuoco

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

no no assolutamente sbrandizzato. Sono riuscito ad installarla, ora ho android 6.0 ed è tutto molto fluido l'unico problema è che la fotocamera non mette a fuoco
    Lunatico il tuo P8 ahahah hai provato a ripristinare dopo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Molto. Si ho ripristinato ma la camera non mette a fuoco

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Molto. Si ho ripristinato ma la camera non mette a fuoco

Davvero strano io non ho nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto ragazzi.
    Tentando l'aggiornamento ad android 6.0 mi è andato il cell in bootloop. Adesso riesco ad entrare solo in fastboot e in erecovery ( che non serve a niente ) ma non riesco ad andare ne in recovery ne in bootloader. Però prima mettendo i file della b200 ad un certo punto sono riuscito ad entrare in recovery e in bootloader. Ho provato ad utilizzare il file di rollback per poi ricaricare la b200 ma dopo un errore nel caricamento della b200 continua ad andare in bootloop e non riesco più ad aprire la recovery e il bootloader. Ho provato a flashare con fastboot i file boot.img e recovery.img sia della b200 che della b170 ma niente. Poi ho provato ad aggiungere il file system e ancora niente.. poi ho provato anche il file cust.img ma ancora niente.. .che posso fare? Resta solo l'assistenza?

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio