Hai messo telegram nella app protette? ovvero che continuano ad essere in esecuzione in background? Gestione telefono - App protette
Visualizzazione stampabile
Quello delle notifiche che non arrivano ormai è abbastanza noto.
Prova a fare i tentativi che ti ha consigliato petulina75.
Hai cambiato lo sfondo del blocco schermo togliendo il "Magazine"?
Per la mia esperienza se ne metti uno personalizzato non notifica, io ho risolto lasciando quello anche se sinceramente alcune foto non piacciono.
la trovi nell'app Gestione telefono > le icone in basso le scorri alla seconda pagina > app protette e spunti quella che non ti notifica (deve essere colorata)
buongiorno a tutti.. sono da oggi un felice possessore di uno p9lite ... tutto benissimo.. ho notato solo una cosa.. ogni tanto mi compaiono delle notifiche su app che consumano troppa energia (facebook e wathapp).. che vuol dire? posso far in modo che non me le notifichi più? grazie
P.s. : se può essere utile whatsapp è nelle app protette... facebook no
Qualcuno mi sa spiegare perché in giro trovo due differenze. Quad core A72 + quad core A53 o due quad core A53? GPU T830 o T880? Grazie
ho provato durante una conversazione , lo fa quando si spegne e non quando si accende ( o il contrario adesso mi son incasinato) , quindi è una cosa software .
A me lo fa anche da cassa non in cuffia , quando si accende ma molto più breve come lag , è più come se il volume fosse basso/alto di colpo . Provato con l'app "musica " integrata in p9 lite
e un player esterno scaricato .FAi la prova con una musica più alta rockettara per accorgertene .
Però non lo faceva prima mi sembra , strano.
Scusate ma come si fa a trasferire i flie musicali da PC a P9Lite?
Se hai il pc con il bluetooth puoi trasfere tramite tale tecnologia. Puoi collegare il cavo al pc e ti vedrà il cell come una penna usb. Puoi utilizzare l'applicazione shareit gratuita sul playstore. Ti trasferisce tutti i files che vuoi da pc a telefono e viceversa. Utilizza la tecnologia wireless e questo fa si che sia velocissimo il trasferimento ( rispetto al Bluetooth).
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Ragazzi ho riscontrato anche io il lag del rumore quando si ascolta musica...l'ho notato con spotify non so con il lettore interno. Che pensate voi? Non ditemi che lo devo mandare indietro che mi sale in nazismo!!! mannaggiaaaaaa
Questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_91Zte.jpg
alla fine Trasferimento File Android sono riuscito a farla funzionare
una volta collegato il cavo, bisogna aprire la tendina delle notifiche e passare su foto o file, uno dei due, non ricordo...e magicamente funziona
se SmartFinder for Android non sei riuscito a farlo funzionare probabilmente devi attivare qualche voce, tipo il debug usb ma è probabile che sempre dalla tendina della notifiche ci sia qualche indicazione da seguire
ciao,
grazie per la risposta, purtroppo la ricerca automatica non ha risolto
Io per i trasferimenti Wi-Fi dal cell al pc ho sempre usato airdroid, è davvero semplice, però non l'ho mai provato con il p9 lite.
Ragazzi ma il vostro p9 lite vi riconosce bene le impronte? Il mio le riconosce 1 volte su 5, praticamente prima di segnalarmi che lo sblocco con le impronte è bloccato per 30 secondi. Può essere causa dita sudate/leggermente bagnate(per esempio dopo averle lavate)?
Non riesco a trasferire mp3 dal pc al telefono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io non riscontro il lag audio neanche in cuffia, forsexkého lo sblocco schermo senza passwords ma solo scorrimento?
Hai Windows o Mac?
Nel primo caso, ti basta collegare il terminale al pc, tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare l'opzione file e copiare i relativi mp3 nella cartella music.
Nella seconda, ne hanno parlato appena sopra di te, quindi segui i loro suggerimenti :)
Io ho provato con dito leggermente bagnato sul p9 lite di un mio parente e me l'ha riconosciuto comunque, non ho notato sinceramente se ci ha messo più tempo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
de gustibus... per curiosità ho provato anch'io l'app in questione e ringrazio MichelangeloR28 per la segnalazione, potrebbe sempre venire utile ma non l'ho trovata più veloce e semplice che attaccare un cavo, forse sarà anche che il cavo io ce l'ho pronto all'uso attaccato alla tastiera :)
è successo proprio ieri sera... nessun problema e la velocità di sblocco sembra essere la stessa, mi spiace
cancella e prova a ri.registrare l'impronta
Spero di non aver problemi col GPS,non c'era verso ieri ,se lo trovava restava in attesa di determinazione posizione .
Solo abilitando le reti wifi con maps mi ha trovato , ma con navigatore copilot niente da fare.
Ora con maps , selezionando solo gps , è un'ora che non trova niente.appoggiato sulla finestra
Quanto ci avete messo col primo fix? L'opzione in avanzate "accedi alla mia posizione" è giusta . MI pare strano però che l'antenna non vada ,che non ci sia qualche impallata software al riguardo.
NEl casoquanto tempo ho per cambiarlo senza sbattermi troppo? ( per i tempi intendo) .Ho solo lui come cell al momento , questo mi frega .
poi magari spieghi cosa ti ha impressionato nel dettaglio?Son curioso .
Sarà che a casa tua tua la triangolazione è difficoltosa. Io ho fatto questo fix ora a mezzo mare....dentro un aliscafo. Circa 5 secondi per il fix. A casa riprovo e vedo..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oBXFW.jpg
Fuori dopo qualche minuto il fix lo ha fatto .Il nexus 5 lo faceva da casa però senza problemi.Non credo sia difettosa l'antenna a sto punto,
pensavo fosse più potente (o cmq meglio del nexus , a guardare le specifiche in rete "comparando" ).
Un'altra cosa che DIMENTICO SEMPRE , ma il lite ha 3 ANTENNE come il p9 normale per la ricezione telefonate ? Non ho problemi , ma è una curiosità perchè non trovo questa info .