questo qui con uscita da 5v 2.4a max è troppo potente? https://www.amazon.it/CHOETECH-Caric.../dp/B01ACUNHAC
Visualizzazione stampabile
questo qui con uscita da 5v 2.4a max è troppo potente? https://www.amazon.it/CHOETECH-Caric.../dp/B01ACUNHAC
Salve ragazzi,
Qualcuno sa come cambiare i colori del led di notifica per le varie notifiche? Su whatsapp l'ho trovato ma per le notifiche delle chiamate perse e gli sms non trovo nulla ed il led é sempre verde!
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,
Mi sarebbe piaciuto poter installare (senza root o procedure che non ho intenzione di fare) alcune app Blackberry sul mio Huawei. Precisamente la tastiera e l'Hub, ma non ci riesco. Ho abilitato l'opzione origine sconosciuta, ma non sono riuscito a installarle; quando provo l'installer mi risponde "App non installata". Vi ringrazio in anticipo
salve qualcuno sa come si toglie la schermata di blocco dall huawei p9 lite?
Ciao Ragazzi.
Il mio p9 Lite è stato acquistato da negozio fisico, vorrei il vostro parere sulla durata della batteria, o meglio sul consumo..100% carico, appena scollego il caricabatteria, sopo 5 minuti in stand by scende già dell' 1 percento, poi due minuti di facebook, due minuti su whatsapp e sono già a 95%..Ogni qualvolta che lo utilizzo in qualsiasi applicazione, in soli due minuti di utilizzo scende sempre di una percentuale..
A voi succede lo stesso? Appena lo uso in modo più continuo è peggio.. ho il dubbio poichè nelle recensioni lodano la batteria...
Ci sono le apps che ti consentono di impostare il colore. Solitamente quelle di terze parti. Per le apps di sistema il colore è verde invece. Per personalizzare in tutto e per tute le apps il led utilizza applicazioni come light flow. Le trovi sul playstore.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Nooooo, assolutamente! Quante ore di schermo acceso ci fai? Gestione telefono/batteria/livelli consumo. Dopo aver controllato le ore di schermo acceso controlla tutto il resto. Sia hardware che software. Ma prima fammi sapere quando arrivi diciamo a 20% quanto schermo acceso hai fatto.
Quante applicazioni hai in background? Controlla.
Per il momento sei in linea con i consumi. Con questo uso dovresti fare almeno 4.30/ 5 di display acceso. Quindi significa che utilizzi lo smartphone molto in navigazione fb ecc. E in questo caso ok altrimenti sarà da ricercare la componente che consuma batteria. Monitora e fammi sapere. 👍
Ragazzi non riesco a impostare il blocco schermo senza nessuna password (pin, sequenza, impronte ecc). La voce "nessuna password" non è selezionabile, e c'è scritto "disattiva da amministr.norma crittografia o archivio credenziali" ma andando in amministrazione non riesco a risolvere..
Invece per richiedere l'impronta all'apertura di un app come si fa?
Ciao a tutti!
qual'è il modo più veloce per passare tutti i dati dal samsung S4 al nuovo P9 lite?
grazie mille
Roberto
Ciao raga ieri sera mentre scattavo delle foto mi è successo una cosa strana praticamente quando andavo a visualizzarle nel quadratino non c'erano più le foto...poi ho fatto un riavvio e tutto è tornato a posto, ma delle foto scattate in precedenza nessuna traccia, ecco com'è possibile ?
Grazie in anticipo.
Si utilizzo una microSD perché?
Adesso funziona tutto perfettamente...ma quindi tu dici di passare tutte le foto nella memoria telefono e poi formattare la microSD?
Ragazzi ma c'è nessuno che è riuscito a far funzionare tutte le notifiche, delle applicazioni, dopo aver impostato la memoria sd come memoria di sistema?
10gb mi stanno davvero stretti :(
Grazie
Sono passato in negozio ma il commesso l'unica soluzione che mi ha dato è assistenza e in negozio non ne aveva altri, ma comunque secondo me gli sarebbero arrivati per il nuovo volantino. Non so cosa fare i gesti funzionano solo se raffreddo il sensore( ci ho fatto caso lasciando il p9lite sulla bocchetta del aria condizionata. Vorrei tornarci e parlare col direttore perché sta cosa mi da parecchio fastidio e comunque i 7 giorni sono passati ma in ogni caso il difetto lo segnalato e loro visto già dopo 4 giorni. Consigli da darmi?
In qualche modo riesci a provare il fatto della segnalazione entro i 7 giorni? Hai provato a vedere se Huawei ha un numero verde per sentire cosa hanno da dire loro in merito, anche sulla questione che il negozio non lo può/vuole sostituire con uno nuovo?
Io non andrei dal semplice commesso ma parlerei direttamente con il responsabile o direttore.
Forse puoi anche provare a usare le tue discussioni qui sopra come prova del difetto segnalato...
Buongiorno, seguito con la mia esperienza con microsd montata come memoria pricipale:
Es file Explorer non mi vede la memoria interna ma solo la mSD, forse andrà aggiornato.
Cpu stats non mi aggiorna le notifiche sulla barra.
Un altra cosa ma è possibile che con android 6 non è più possibile disattivare l'aggiornamento delle applicazioni in automatico ma si può solo scegliere se farlo in wifi o anche rete dati?
Ragazzi ciao a tutti! ho comprato ieri questo p9 lite e mi piace tanto. vorrei sapere perché ieri il sensore per le impronte funzionava benissimo e ora non funziona più.
Ha fatto tutta la notte acceso e la batteria ora sta al 30. sará per un risparmio di batteria?
Ieri andava benissimo!
Grazie mille a tutti
Succede anche a voi di killare tutte le app svuotando la ram dal multitasking e di vederle ricomparire dopo qualche minuto? È strana come cosa
Il sensore funziona, posso far scendere la tendina, scattare le foto. l'unica cosa che non fa é sbloccare il telefono. sono andato nell impostazioni dove mette impronta e le due opzioni che mi da sono lo scorrimento o il pin quando ieri mi ricordo che c'erano tutte le impostazioni infatti avevo anche registrato una seconda impronta..
Mai nessun problema di notifiche sia senza che con sd provata come solo esterna che come memoria ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buonasera! Io continuo ad avere ancora problemi con le notifiche di whatsapp! Spesso non mi arrivano e sono costretto ad avviare manualmente whatsapp! Ho controllato e l'app risulta protetta, non ho toccato nulla! Da cosa può dipendere?