CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 353 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda

ho comprato una scheda Sd da 32 gb e vorrei rimpirla di musica , mi sapete spiegare come fare ? per ora sono entrato nella directory della scheda SD ma non ho la piu pallida idea di dove metter i file

venendo da iphone mi sono perso queste progressioni tecnologiche :asd: c ' è un modo per mettere in ordine di artisti-album?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda

ho comprato una scheda Sd da 32 gb e vorrei rimpirla di musica , mi sapete spiegare come fare ? per ora sono entrato nella directory della scheda SD ma non ho la piu pallida idea di dove metter i file

venendo da iphone mi sono perso queste progressioni tecnologiche :asd: c ' è un modo per mettere in ordine di artisti-album?
    La puoi mettere esattamente dove vuoi😂 il lettore andrà a trovarsela da solo all'avvio. La vuoi sistemare nella cartella music? In un'altra? Come preferisci

Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La puoi mettere esattamente dove vuoi�� il lettore andrà a trovarsela da solo all'avvio. La vuoi sistemare nella cartella music? In un'altra? Come preferisci

Michelangelo R28
    vero, grazie

un altra domanda, uso l app Musica delle EMui 4.1 e mi smebra ben fatta e anche bella esteticamente, ma sparsi per il telefono ci sono opzioni sull equalizzatore e compagnia varia ? per ora ho torvato solo la possibilità di inserire il timer che è una grande idea

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    La puoi mettere esattamente dove vuoi�� il lettore andrà a trovarsela da solo all'avvio. La vuoi sistemare nella cartella music? In un'altra? Come preferisci

Michelangelo R28
    vero, grazie

un altra domanda, uso l app Musica delle EMui 4.1 e mi smebra ben fatta e anche bella esteticamente, ma sparsi per il telefono ci sono opzioni sull equalizzatore e compagnia varia ? per ora ho torvato solo la possibilità di inserire il timer che è una grande idea
    No, relativamente all'equalizzazione non c'è granché. A cuffie inserite si può solo attivare la tecnologia sws(super wide sound) che permette di aumentare la qualità audio. Dentro l'applicazione musica vedrai il relativo simbolo in alto a sinistra.

Michelangelo R28

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

paph (02-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Come ho scritto sopra attraverso i permessi i root, vado a cambiare una stringa per abilitare e disabilitare l'host che permette appunto la lettura di periferiche esterne. Vai nella sezione modding per leggere riguardo al root.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei una domanda sul sensore di impronte digitali. Quando acquistai il telefono, alla prima accensione ho inserito l'impronta. Dopo qualche giorno di utilizzo volevo rimuoverla (tenendo quindi il telefono senza alcun tipo di protezione), ma era impossibile e sono stato costretto ad effettuare un hard reset. Sapete se questo problema è stato risolto o se l'hard reset è ancora l'unica via per rimuovere lo sblocco con l'impronta?

Altra domanda: Qualora dovessi impostare l'impronta in questo momento (per ora non ho alcun tipo di blocco), poi posso rimuoverla quando voglio o sarei costretto a resettare il telefono?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei una domanda sul sensore di impronte digitali. Quando acquistai il telefono, alla prima accensione ho inserito l'impronta. Dopo qualche giorno di utilizzo volevo rimuoverla (tenendo quindi il telefono senza alcun tipo di protezione), ma era impossibile e sono stato costretto ad effettuare un hard reset. Sapete se questo problema è stato risolto o se l'hard reset è ancora l'unica via per rimuovere lo sblocco con l'impronta?

Altra domanda: Qualora dovessi impostare l'impronta in questo momento (per ora non ho alcun tipo di blocco), poi posso rimuoverla quando voglio o sarei costretto a resettare il telefono?
    Il "problema" è rimasto tale. Dovrebbe essere in arrivo un aggiornamento ma non so se abbiano risolto a riguardo. Problema tra virgolette perché in effetti non si tratta di un bug ma è una questione di sicurezza. Nel momento in cui si imposta una qualsiasi protezione non si può più dunque disattivare senza formattazione. Vedremo con i prossimi aggiornamenti se questa procedura sarà cambiata consentendo all'utente di poter decriptare il dispositivo senza doverlo reinizializzare.

Michelangelo R28

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il "problema" è rimasto tale. Dovrebbe essere in arrivo un aggiornamento ma non so se abbiano risolto a riguardo. Problema tra virgolette perché in effetti non si tratta di un bug ma è una questione di sicurezza. Nel momento in cui si imposta una qualsiasi protezione non si può più dunque disattivare senza formattazione. Vedremo con i prossimi aggiornamenti se questa procedura sarà cambiata consentendo all'utente di poter decriptare il dispositivo senza doverlo reinizializzare.

Michelangelo R28
    Ti ringrazio per la risposta. Dunque anche se dovessi attivare l'impronta ora (mi servirebbe giusto per due app) poi non potrei più rimuoverla? O il tuo discorso vale solo impostandola alla prima accensione?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio

Michelangelo R28
    Ti ringrazio per la risposta. Dunque anche se dovessi attivare l'impronta ora (mi servirebbe giusto per due app) poi non potrei più rimuoverla? O il tuo discorso vale solo impostandola alla prima accensione?
    Credo che per attivarla per il blocco app forse no. Non so dirti con certezza perché non ho fatto questo test. In ogni caso credo che prima della criptazione ti dia una notifica prima di andare avanti ( il telefono verrà criptato o notifiche simili). Per cui puoi fare una prova ed eventualmente ti fermi. Facci sapere se provi cosicché serva per altri utenti che come te avessero la stessa idea.👍

Michelangelo R28

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Credo che per attivarla per il blocco app forse no. Non so dirti con certezza perché non ho fatto questo test. In ogni caso credo che prima della criptazione ti dia una notifica prima di andare avanti ( il telefono verrà criptato o notifiche simili). Per cui puoi fare una prova ed eventualmente ti fermi. Facci sapere se provi cosicché serva per altri utenti che come te avessero la stessa idea.��

Michelangelo R28
    Capito, grazie.
    Guarda, onestamente non me la sento di rischiare perchè mi scoccerebbe non poco dover resettare tutto nel caso in cui non dovesse uscire fuori un qualche tipo di notifica. Vediamo se qualcuno ha già fatto questo test, intanto grazie.

Pagina 165 di 353 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio