CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 353 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    domani ci provo e ti faccio sapere, ma il carrellino porta sim/sd sta diventando sempre più duro da estrarre...
    Domandina sciocca: non mi piace per nulla la tastiera huawei swype, mi trovavo molto bene con quella del S3 neo... si può scaricare e installare sul p9 lite?
    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti usa la Swiftkey, io l'avevo sull'S3 ed ora sul P9 lite ed è favolosa!
    Quoto per la SwiftKey, ottima tastiera. Per il carrellino però non è normale che ogni giorno diventi sempre più difficile da estrarre. Dando per scontato che non cresce... si stanno gonfiando la sim o la sd?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

perlina2013 (17-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto per la SwiftKey, ottima tastiera. Per il carrellino però non è normale che ogni giorno diventi sempre più difficile da estrarre. Dando per scontato che non cresce... si stanno gonfiando la sim o la sd?
    Eccomi, ho provato ad inserire sia la vecchia SD che la nuova (sandisk extreme micro sdhc 32 gb, classe 10, u3 ffp) e non me le riconosce.
    Impostazioni - impostazioni avanzate - memoria e archiviazione, mi trova solo la memoria interna.

Sul pc, collegandolo con il cavo usb, abbassando la tendina, cliccando su file, aprendo l'unità esterna huawei vns-l31, mi visualizza solo la memoria interna con tutte le cartelle; sia con la vecchia sd che con quella nuova.

Grazie per il suggerimento per la tastiera

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Eccomi, ho provato ad inserire sia la vecchia SD che la nuova (sandisk extreme micro sdhc 32 gb, classe 10, u3 ffp) e non me le riconosce.
    Impostazioni - impostazioni avanzate - memoria e archiviazione, mi trova solo la memoria interna.

Sul pc, collegandolo con il cavo usb, abbassando la tendina, cliccando su file, aprendo l'unità esterna huawei vns-l31, mi visualizza solo la memoria interna con tutte le cartelle; sia con la vecchia sd che con quella nuova.

Grazie per il suggerimento per la tastiera
    Accipicchia che sfiga.....
    I casi sono due: o sono difettose le memorie o è difettoso il telefono. Se hai la possibilità di provare una terza SD (certo che due su due......) dovremmo avere un'indicazione. Io quando accendo il telefono vedo in alto a sinistra, dove c'è il nome del gestore telefonico, prima di completare il caricamento della home, questo avviso: "Verifica scheda SD in corso" che dura un paio di secondi. Se decidi comunque di sostituire il telefono ho visto che su Amazon (venduto e spedito da Amazon), è disponibile e quindi ti verrebbe spedito subito.
    Ciao

Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato watt per il post:

perlina2013 (17-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watt Visualizza il messaggio
    Accipicchia che sfiga.....
    I casi sono due: o sono difettose le memorie o è difettoso il telefono. Se hai la possibilità di provare una terza SD (certo che due su due......) dovremmo avere un'indicazione. Io quando accendo il telefono vedo in alto a sinistra, dove c'è il nome del gestore telefonico, prima di completare il caricamento della home, questo avviso: "Verifica scheda SD in corso" che dura un paio di secondi. Se decidi comunque di sostituire il telefono ho visto che su Amazon (venduto e spedito da Amazon), è disponibile e quindi ti verrebbe spedito subito.
    Ciao

Purtroppo non ho altre sd da poter provare... e ovviamente accanto al logo di vodafone in fase di caricamento non compare nulla.
    Mi spiacerebbe doverlo restituire, se non altro per il fatto che ho tagliato la microsim per farla diventare nano

Spero di non andare OT: in caso di restituzione ad amazon, devo ripristinare tutti i dati di fabbrica, immagino?

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Purtroppo non ho altre sd da poter provare... e ovviamente accanto al logo di vodafone in fase di caricamento non compare nulla.
    Mi spiacerebbe doverlo restituire, se non altro per il fatto che ho tagliato la microsim per farla diventare nano

Spero di non andare OT: in caso di restituzione ad amazon, devo ripristinare tutti i dati di fabbrica, immagino?
    Si, ripristina. Puoi sempre riusare la nano nell'altro telefono che ti arriva. Già che ci sei però io farei un'ultima prova: togli la sim ed inserisci solo la SD, così vediamo se la sim tagliata poteva dare problemi.
    Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato watt per il post:

perlina2013 (17-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watt Visualizza il messaggio
    Si, ripristina. Puoi sempre riusare la nano nell'altro telefono che ti arriva. Già che ci sei però io farei un'ultima prova: togli la sim ed inserisci solo la SD, così vediamo se la sim tagliata poteva dare problemi.
    Ciao

Ci stiamo avvicinando alla verità: ho tolto la sim tagliata, inserito la nuova sd e la riconosce!!!
    Reinserita la sim, non riconosce più la sd che nel frattempo avevo impostato come memoria esterna.

Pomeriggio vado in un negozio vodafone e mi faccio sostituire la sim, che sia finalmente la volta buona?

Grazie watt, sei stato disponibilissimo, spero di risolvere tutto con il cambio della sim!!

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ci stiamo avvicinando alla verità: ho tolto la sim tagliata, inserito la nuova sd e la riconosce!!!
    Reinserita la sim, non riconosce più la sd che nel frattempo avevo impostato come memoria esterna.

Pomeriggio vado in un negozio vodafone e mi faccio sostituire la sim, che sia finalmente la volta buona?

Grazie watt, sei stato disponibilissimo, spero di risolvere tutto con il cambio della sim!!
    Ottimo! Secondo me si risolve con la sostituzione della sim.
    Ciao

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

da quel che scrivi mi verrebbe da supporre che l'hai preso su amazon, non sono certo se funzioni nel caso fosse solo spedito ma se fosse spedito e venduto:

dalla apertura della pratica di reso si hanno 30gg di tempo per restituirlo, ciò significa che prima si riceverà quello nuovo, dove si potranno copiare avvicinando i due terminali l'uno all'altro (la maggior parte delle impostazioni del vecchio) e solo dopo tutte le verifiche del caso resettare il vecchio ai dati di fabbrica.

Ultima modifica di DLG; 17-08-16 alle 12:17

13. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

perlina2013 (17-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    da quel che scrivi mi verrebbe da supporre che l'hai preso su amazon, non sono certo se funzioni nel caso fosse solo spedito ma se fosse spedito e venduto:

dalla apertura della pratica di reso si hanno 30gg di tempo per restituirlo, ciò significa che prima si riceverà quello nuovo, dove si potranno copiare avvicinando i due terminali l'uno all'altro (la maggior parte delle impostazioni del vecchio) e solo dopo tutte le verifiche del caso resettare il vecchio ai dati di fabbrica.

Grazie DLG, speriamo di risolvere col cambio della sim, buono a sapersi però...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Non so se posso linkarlo, ma pensavo di ordinare oltre al p9 lite dual sim anche "[Qualcomm Quick Charge 3.0] dodocool Quick Charge 3.0 18W USB Caricatore Spina a Muro ...".
    Dovrebbe andare bene penso e tornare utile anche per i prossimi smartphone! (Non c'è il cavetto usb, ma ho uno sconto di 5 €).
    mi confermate che va bene? me lo consigliate?

Pagina 115 di 353 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio