CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 353 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Al momento non posso provare. Se hai tempo prova a togliere la spunta a "mostra icona di notifica" e fammi sapere come cambia.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    purtroppo questo disabilita le icone nella barra delle notifiche...

altre due domande se posso:

- si può cambiare il carattere utilizzato nei menù? Ho trovato solo l'impostazione per la dimensione
    - il contapassi nella lock screen si può togliere/ disabilitare? se non sbaglio se disinstallo l'app benessere poi la perdo definitivamente perchè non si può scaricare. Sbaglio?

Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denduzzo Visualizza il messaggio
    purtroppo questo disabilita le icone nella barra delle notifiche...

altre due domande se posso:

- si può cambiare il carattere utilizzato nei menù? Ho trovato solo l'impostazione per la dimensione
    - il contapassi nella lock screen si può togliere/ disabilitare? se non sbaglio se disinstallo l'app benessere poi la perdo definitivamente perchè non si può scaricare. Sbaglio?

Grazie
    👍

Allora
    1 - il font al momento lo puoi cambiare solo con "emui theme editor" un'applicazione esterna per creare temi Emui.

2 - l'app benessere ha l'opzione per eliminare la notifica sulla barra delle applicazioni.
    Non si può disattivare ma disinstallare. Una volta disinstallata, sullo store si chiama "huawei wear".

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Denduzzo (01-11-16)

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    ��

Allora
    1 - il font al momento lo puoi cambiare solo con "emui theme editor" un'applicazione esterna per creare temi Emui.

2 - l'app benessere ha l'opzione per eliminare la notifica sulla barra delle applicazioni.
    Non si può disattivare ma disinstallare. Una volta disinstallata, sullo store si chiama "huawei wear".

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    La notifica nella barra l'ho tolta mentre proprio nella schermata di blocco ho il numero di passi fatti nella giornata...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    @McB per il punto 3) non vorrei dipendesse dal fatto che io quando cambio Cell il backup whatsapp lo ripristino sempre copiando fisicamente dal vecchio telefono tutta la cartella whatsapp , quando lo avvio la prima volta si accorge del backup e ripristina tutto.
    stavolta per il p9 per liberare spazio nella memoria interna , ho fatto la stessa cosa ma lasciato la cartella whatsapp videos nella scheda SD esterna (rinominandola in whatsapp videos Old ).

Risultato ho che "whatsapp videos Old" che sta nella anche SD esterna si visualizza nella galleria nella root principale , mentre whatsapp videos ed images (che sono le cartelle ufficiali dove whatsapp memorizza sulla memoria interna) stanno sotto album Altri

aggiornamento del mio "problema"..:

quoto @djpalla77 perchè tocca in parte il mio problema.

Alla fine ho ripristinato il telefono ma stavolta ho voluto mantenere la microSD non criptata. Ho quindi impostato dall'app fotocamera la memorizzazione "prioritaria" su SD e così video e foto vanno li.

Ora ho installato whatsapp e poichè anche io procedo manualmente, ho messo il backup del vecchio telefono(cartella "whatsapp" e relativo contenuto) nella memoria interna per farglielo riconoscere. In realtà mi pare di aver capito che se l'avessi messo nella microSD l'avrebbe riconosciuto lo stesso il backup, confermi?

ma poi tutti i files ricevuti li mette in una nuova cartella su memoria interna o li continua a mettere in quella precedentemente creata sulla microSD che conteneva anche il backup??

grazie per la pazienza e gli aiuti!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    aggiornamento del mio "problema"..:

quoto @djpalla77 perchè tocca in parte il mio problema.

Alla fine ho ripristinato il telefono ma stavolta ho voluto mantenere la microSD non criptata. Ho quindi impostato dall'app fotocamera la memorizzazione "prioritaria" su SD e così video e foto vanno li.

Ora ho installato whatsapp e poichè anche io procedo manualmente, ho messo il backup del vecchio telefono(cartella "whatsapp" e relativo contenuto) nella memoria interna per farglielo riconoscere. In realtà mi pare di aver capito che se l'avessi messo nella microSD l'avrebbe riconosciuto lo stesso il backup, confermi?

ma poi tutti i files ricevuti li mette in una nuova cartella su memoria interna o li continua a mettere in quella precedentemente creata sulla microSD che conteneva anche il backup??

grazie per la pazienza e gli aiuti!
    Questo fatto di rimettere whatsapp sulla SD esterna non lo conosco e non l'ho mai provato. Ad ogni cambio Cell scarico l'app whatsapp e prima di avviarla rimetto tutta la cartella whatsapp dal vecchio telefono nel nuovo telefono nella memoria interna .... ora avendo il p9 lite su 16gb in realtà quasi 10gb disponibili ho deciso di spostare la cartella whatsapp video sulla scheda SD rinominandola Old e lasciando la cartella whatsapp images al suo posto nella memoria interna

ma stranamente ho che whatsapp video Old è nella root principale in galleria mentre
    whatsapp video e whatsapp images (che sono le cartelle ufficiali in cui whatsapp mette video e foto che riceve nella memoria interna ) dentro ad un album Altri che non si può neanche spostare in cima

morale, uso l'app QuickPic per vedere il materiale ricevuto e tanti saluti , app che mette tutte le cartelle al pari sulla root principale (visualizzazione Android classica a cubetti con possibilità di spostare le varie cartelle nella griglia insomma)
    Non capisco perché galleria deve fare di testa propria ed organizzare a suo piacimento i sotto album senza dare la possibilità di modificarli
    Ultima modifica di djpalla77; 01-11-16 alle 20:03

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,il mio P9 lite è brand Wind fermo alla B132.Naturalmente aggiornamenti OTA non ne trova.Sapete se rilasceranno qualcosa e se la nuova Emui 5 sarà disponibile anche per i dispositivi brand? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioantonini Visualizza il messaggio
    huawei p9 lite in offerta su AMAZON! https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
    OT. Scrivi nella sezione corretta giulio 😊

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un semi-felice possessore di P9 lite, no brand monosim aggiornato versione EMUI 4.1.1
    Ho un problema bizzarro. In sostanza quando vado nella sezione bloccoschermo e password invece che avere come tutti una miriade di scelte di stili di sblocco, io ho solamente lo sblocco magazine, non disattivabile! l'assistenza tecnica mi ha suggerito un bell'hardreset, cosa che ho fatto. Però non ha risolto niente
    qualcuno ha idee prima che come da consiglio dell'assistenza io lo porti in assistenza tecnica? o perlomeno qualcuno è nella mia stessa situazione affinché io mi senta meno solo?

grazie in anticipo

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao, pure io ho solo il magazine... mi stavo in effetti chiedendo se era normale oppure no... Ma non avendo mai visto altre cose ho ignorato il problema....
    Qualcun'altro?

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma infatti c'è solo quello.
    Per averne altri, devi scaricare dei temi...
    Non vedo cosa ci sia di strano...

13. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

Cenne (02-11-16)

Pagina 190 di 353 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio