qualcuno ha notato che a volte il touch non risponde?
qualcuno ha notato che a volte il touch non risponde?
Salve a tutti, sono in possesso di P9 lite da circa una settimana e mi trovo davvero bene! L'unica mia perplessitŕ riguarda la batteria..
Leggevo in giro riguardo all'inizializzazione, cioč appena tolto dalla scatola metterlo subito a caricare.
Io tutto questo non l'ho fatto e appena aperto la scatola l'ho subito usato.
Volevo chiedere se ho fatto danni alla batteria, e se posso rimediare in qualche modo allda errore fatto.
Come autonomia ho fatto 6h di schermo acceso e ora sono al 14%, con 2 ore di chiamate, un po' di Facebook, youtube e Whatsapp.
Vi sembra normale come consumo?
Grazie in anticipo![]()
Specifica meglio in quali occasioni @emau.
Ti sta capitando dopo qualche aggiornamento?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
emau (09-11-16)
Ciao, hai sicuramente letto male. Non č vero minimamente che bisognava mettere il telefono sotto carica. La batteria č giŕ inizializzata. Per una stabilizzazione ottimale č consigliato fare 2-3 cicli di carica/scarica completi. Per scaricamento completo non intendo che il dispositivo debba spegnersi ma che giŕ tra il 10-15% puň essere collegato. Dopodiché il dispositivo potrŕ essere collegato a qualsiasi percentuale ci si trovi.
L'importante č non forza mai la riaccensione del dispositivo dopo il suo spegnimento automatico.
Grazie per la risposta! I cicli di carica in cosa consistono? E devo ricaricare il telefono da spento?
Spegni il dispositivo; riaccendi tenendo premuto il tasto accensione contemporaneamente al tasto volume su; quando spunta il logo rilasci soltanto il tasto accensione; quando arrivi dentro il menů recovery rilascia anche il tasto volume e scegli SOLO wipe cache. Poi reboot(riavvia)
emau (09-11-16)