Ma non c'è verso di collegare una pendrive?
Ma non c'è verso di collegare una pendrive?
Inviato da Asus Pad TF300T
Non supporta l'otg, poi non so se con il root si possa fare qualcosa
Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione😬(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, ho contattato un punto Unieuro e mi hanno detto che se scelgo il ritiro in uno dei loro negozi l'assistenza mi è garantita dal negozio in cui ritiro il cellulare; quindi per non incappare un'altra volta in disavventure con Amazon lo prenderò li :-)
Per chiarezza anche di tutti. L'assistenza dev'essere garantita sempre e comunque e per l'intero arco dei 2 anni dal negozio dove si acquista il prodotto. Quindi se vi sentite dire che dopo un tot di chiamate o di ore di utilizzo non rispondono loro sulla garanzia potete rispondergli che sono tutte cazzate e che Devono vedersela loro.
Mi spiace per l'esperienza su Amazon ma credo tu sia uno dei pochi ad essere incappato in questa disavventura. In quanto Amazon effettua il reso anche per problemi non tecnici o altro. Forse non hai attivato tale opzione, non so.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il cellulare era venduto da un negozio fisico che vendeva tramite Amazon e che "non poteva" darmi assistenza sul prodotto, acquistato 5 mesi prima, perchè il loro fornitore era fallito ed avevo superato i giorni per il reso.
Amazon se ne è lavate le mani con questa risposta "Essendo trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo, il reclamo della Garanzia dalla A alla Z non può essere inviato. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti direttamente al venditore al fine di trovare con lui una soluzione alle problematiche da te riscontrate."