CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 353 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è verso di collegare una pendrive?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  2.  
  3. #1472
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non supporta l'otg, poi non so se con il root si possa fare qualcosa

  4. #1473
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il brand non è molto invasivo, di solito poche applicazioni e credo disinstallabili. Ovviamente bootlogo Tim. Ma su alcuni neppure c'era.
    quindi, tutto sommato, cambia solo le app installate (che possono essere disistallate) e gli aggiornamenti di android?? se cosi preferisco non rischiare su Amazon e prenderlo da Unieuro.

  5. #1474
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il brand non è molto invasivo, di solito poche applicazioni e credo disinstallabili. Ovviamente bootlogo Tim. Ma su alcuni neppure c'era.
    quindi, tutto sommato, cambia solo le app installate (che possono essere disistallate) e gli aggiornamenti di android?? se cosi preferisco non rischiare su Amazon e prenderlo da Unieuro.
    Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
    Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
    Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Attualmente quali bugs sono stati riscontrati in quelli Tim?

  7. #1476
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
    Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Attualmente quali bugs sono stati riscontrati in quelli Tim?
    Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione😬(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1477
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione��(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, ho contattato un punto Unieuro e mi hanno detto che se scelgo il ritiro in uno dei loro negozi l'assistenza mi è garantita dal negozio in cui ritiro il cellulare; quindi per non incappare un'altra volta in disavventure con Amazon lo prenderò li :-)

  9. #1478
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione��(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, ho contattato un punto Unieuro e mi hanno detto che se scelgo il ritiro in uno dei loro negozi l'assistenza mi è garantita dal negozio in cui ritiro il cellulare; quindi per non incappare un'altra volta in disavventure con Amazon lo prenderò li :-)
    Per chiarezza anche di tutti. L'assistenza dev'essere garantita sempre e comunque e per l'intero arco dei 2 anni dal negozio dove si acquista il prodotto. Quindi se vi sentite dire che dopo un tot di chiamate o di ore di utilizzo non rispondono loro sulla garanzia potete rispondergli che sono tutte cazzate e che Devono vedersela loro.
    Mi spiace per l'esperienza su Amazon ma credo tu sia uno dei pochi ad essere incappato in questa disavventura. In quanto Amazon effettua il reso anche per problemi non tecnici o altro. Forse non hai attivato tale opzione, non so.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #1479
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per chiarezza anche di tutti. L'assistenza dev'essere garantita sempre e comunque e per l'intero arco dei 2 anni dal negozio dove si acquista il prodotto. Quindi se vi sentite dire che dopo un tot di chiamate o di ore di utilizzo non rispondono loro sulla garanzia potete rispondergli che sono tutte cazzate e che Devono vedersela loro.
    Mi spiace per l'esperienza su Amazon ma credo tu sia uno dei pochi ad essere incappato in questa disavventura. In quanto Amazon effettua il reso anche per problemi non tecnici o altro. Forse non hai attivato tale opzione, non so.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Il cellulare era venduto da un negozio fisico che vendeva tramite Amazon e che "non poteva" darmi assistenza sul prodotto, acquistato 5 mesi prima, perchè il loro fornitore era fallito ed avevo superato i giorni per il reso.
    Amazon se ne è lavate le mani con questa risposta "Essendo trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo, il reclamo della Garanzia dalla A alla Z non può essere inviato. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti direttamente al venditore al fine di trovare con lui una soluzione alle problematiche da te riscontrate."

  11. #1480
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Il cellulare era venduto da un negozio fisico che vendeva tramite Amazon e che "non poteva" darmi assistenza sul prodotto, acquistato 5 mesi prima, perchè il loro fornitore era fallito ed avevo superato i giorni per il reso.
    Amazon se ne è lavate le mani con questa risposta "Essendo trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo, il reclamo della Garanzia dalla A alla Z non può essere inviato. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti direttamente al venditore al fine di trovare con lui una soluzione alle problematiche da te riscontrate."
    Che smartphone era per curiosità? Xiaomi?

    inviato dal mio Huawei P9lite

Pagina 148 di 353 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy