CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 353 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    È meglio disattivarle che terminarle perchè con il secondo metodo si riaprono. Per disattivarle vai in impostazioni->app e le disattivi una per ora, per trovare le app disattivate puoi andare sempre in quel percorso. Le app disattivate hanno la dicitura off, se gli clicchi puoi riattivarle. Terminare un'app non serve a nulla, chiudi solo il processo...qual'ora al telefono serve torna ad essere in funzione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Perryd per il post:

    Alessio68 (11-01-17),Aníkitos (10-01-17)

  3.  
  4. #2472
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Ciao.
    1- vai su impostazioni-display e togli la spunta modifica casuale, se continua e cambia sempre vai su temi e togli le immagini a rotazione

    2- vedi risposta utente precedente

    3- la batteria per me è ok. Uso la funzione che mi avverte del consumo, poi valuto se chiudere o meno le app che consumano. Dipende quanto e come usi lo smartphone, io ci faccio una giornata. Ma lo massacro per lavoro e per cose private.

    4- vedi risposta utente precedente

    inviato dal mio Huawei P9lite
    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, allora andiamo per punti:
    1. ti suggerirei di ricontrollare le impostazioni
    2. quando silenzi un gruppo dovresti deselezionare anche la spunta relativa alle notifiche del gruppo stesso
    3. come batteria mi trovo bene, ma tutto dipende dall'uso che ne fai...al momento ci faccio un giorno e mezzo (che però non sono due !!!)...quindi mi trovo bene ma speravo addirittura in qualcosa di meglio
    4. da impostazioni, app, hai già disattivato ?? ?
    Alla prossima
    Grazie ad entrambi, con gli sfondi a rotazione nella schermata di blocco ho risolto, non ho risolto invece con le notifiche di WhatsApp, nonostante io silenzi il gruppo e tolgo la spunta di ricezione notifica, quando scrivono su quel determinato gruppo mi compare il numeretto di notifica sull'icona del app.
    Non capisco se è un bug. Consigli?

    Per quanto riguarda il telefono in generale mi sto abituando, devo dire che per certe cose mi manca One plus x, soprattutto per lo schermo amoled con colori neri praticamente a pixel spento, spettacolo.

    Qui sto apprezzando la fotocamera, di certo non una top, ma sa il fatto suo e le diverse opzioni di gestione app, consumo dati, batteria.
    È un buon terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

    DreamReaper (11-01-17)

  6. #2473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma succede solo a me che quando apro whatsapp dalla tendina con due chat o più mi appare per due secondi una schermata nera? invece quando apro una sola chat non mi succede..

  7. #2474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, con gli sfondi a rotazione nella schermata di blocco ho risolto, non ho risolto invece con le notifiche di WhatsApp, nonostante io silenzi il gruppo e tolgo la spunta di ricezione notifica, quando scrivono su quel determinato gruppo mi compare il numeretto di notifica sull'icona del app.
    Non capisco se è un bug. Consigli?
    allora...incuriosito da questo problema ho fatto delleprove e ho riscontrato anche la presenza delle notifiche; ho preso un po' di inforamzioni in giro...sembra non essere un bug di whatsapp ma il tutto nasce dalla non corretta gestione da parte del launcher degli unread message badges...quindi o si cambia lanucher o si aspetta qualche aggioranmento...
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Aníkitos (11-01-17)

  9. #2475
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    allora...incuriosito da questo problema ho fatto delleprove e ho riscontrato anche la presenza delle notifiche; ho preso un po' di inforamzioni in giro...sembra non essere un bug di whatsapp ma il tutto nasce dalla non corretta gestione da parte del launcher degli unread message badges...quindi o si cambia lanucher o si aspetta qualche aggioranmento...
    alla prossima
    Si il badge di notifica continua ad apparire con Huawei home
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #2476
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si il badge di notifica continua ad apparire con Huawei home
    Allora...sempre più curioso ho fatto delle prove...questa la solizione...

    tenere premuto sulla home, si apre la schermata delle impostazioni, selezionare altre impostazioni e compare "icone app badge"...da lì selezionare (o deselezionare) quello che si vuole...
    ho provato e a me funziona...
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  11. #2477
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Allora...sempre più curioso ho fatto delle prove...questa la solizione...

    tenere premuto sulla home, si apre la schermata delle impostazioni, selezionare altre impostazioni e compare "icone app badge"...da lì selezionare (o deselezionare) quello che si vuole...
    ho provato e a me funziona...
    alla prossima
    Che soluzione sarebbe? Cosi viene disattivato completamente il badge.
    Personalmente preferisco così com'è, anzi in un certo senso non è neanche un bug perché so che quando vedo la notifica solo sull'icona si tratta di un gruppo/contatto silenziato. Viceversa quando vedo la notifica sulla barra di stato so che si tratta di un contatto o altro gruppo non silenziato. Da questo punto di vista è un informazione in più e certamente disattivandola del tutto non risolvo niente. Almeno, parlo personalmente.
    Ultima modifica di Aníkitos; 11-01-17 alle 15:17
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @Perryd: Grazie mille,solamente non trovo più: "Bolle"Buco Nero" "Raggi solari" e "Selettore Sfondo Animato"...
    Credo siano degli sfondi,e non dovrebbero creare problemi ma credimi dalla lista sono sparite, l'unico posto dove le trovo è: Ignora ottimizzazione batteria (sempre in Applicazioni ma cliccando sulla rotellina avanzate).

    Presumo quindi siano andate perse, però è starno in quanto l'avessi eliminate per sbaglio non dovrei trovarle nemmeno li?!?
    come te la spieghi.
    Grazie mille.

  13. #2479
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non le ho nemmeno io, forse dopo l'ultimo aggiornamento sono state messe invisibili. Da premettere che non le ho mai disattivate.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  14. #2480
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Allora...sempre più curioso ho fatto delle prove...questa la solizione...

    tenere premuto sulla home, si apre la schermata delle impostazioni, selezionare altre impostazioni e compare "icone app badge"...da lì selezionare (o deselezionare) quello che si vuole...
    ho provato e a me funziona...
    alla prossima
    Oohh! Finalmente grazie

Pagina 248 di 353 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy