Dovresti mettere ok Google in inglese. Pronunciando " call Blablabla on speakerphone" dovrebbe andare. Mi pare che in italiano ancora non funziona.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Buongiorno a tutti. Il mio P9 dual sim non legge la seconda sim. C'č una soluzione che non conosco? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
ampetrosillo (10-11-16)
In realtŕ ha funzionato bene per una decina di giorni. Poi quando si č presentato il problema ho fatto un hard reset ed ha ripreso a funzionare. Non sň se dipende dal Root, spero di no.
orsob (10-11-16)
Ho provato a cambiare slot alla sim, ho fatto un hard reset ed ho provato a togliere il root. Puň dipendere dal fatto che ho sbloccato il bootloader? Comunque in rete sembra che il problema sua comune a questo smartphone.
Per quanto riguarda le App che ho installato e che utilizzano il root mi sovvengono attualmente solo Root Explorer, Link2SD e Lucky Patcher. Grazie.
Sembra si sia corrotta la lettura della seconda sim. Se inserisci una mSd invece la legge? Il menů della seconda sim č ancora presente?? E sopratutto, sei ancora in situazione di root? Se si, spostati nella sezione modding. Grazie
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~