CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 353 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che sul mio P9 Lite non c'è il browser originario Huawei ma solo Google Chrome. Vabbè, potrei scaricarne anche altri, ma come mai manca quello di casa?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    ciao
    ho in prova in p9 lite ,l'unica applicazione installata è whatsapp , quando guardo il task manager cioè le applicazioni che sono attive la lista è veramente lunga
    mentre sul p8 lite , sempre con solo whatspp installato , la lista è esigua

    mi dite se è normale confrontato al vostro?

    sul p8 c'era la possibilità anche di aggiungere un add on startup manager , sul p9 non lo trovo

    grazie

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato una cosa strana, se abbasso il volume della suoneria col bilanciere del volume, quando poi dopo la rialzo nuovamente poi noto che dopo un po' quando ricevo messaggi o chiamate, la suoneria del telefono è bassa. Vado a controllare il volume e noto che è basso nonostante l'avessi precedentemente impostato alto. A voi capita? Se si come risolvete?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora è un problema del mio telefono forse?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #1015
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che sul mio P9 Lite non c'è il browser originario Huawei ma solo Google Chrome. Vabbè, potrei scaricarne anche altri, ma come mai manca quello di casa?
    Huawei ha abbandonato il browser stock.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato una cosa strana, se abbasso il volume della suoneria col bilanciere del volume, quando poi dopo la rialzo nuovamente poi noto che dopo un po' quando ricevo messaggi o chiamate, la suoneria del telefono è bassa. Vado a controllare il volume e noto che è basso nonostante l'avessi precedentemente impostato alto. A voi capita? Se si come risolvete?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mai avuto questo problema...ma noti proprio che il volume è abbassato sulla barra del volume quando poi lo vai ad aumentare nuovamente dopo averlo già aumentato prima?

  8. #1017
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato una cosa strana, se abbasso il volume della suoneria col bilanciere del volume, quando poi dopo la rialzo nuovamente poi noto che dopo un po' quando ricevo messaggi o chiamate, la suoneria del telefono è bassa. Vado a controllare il volume e noto che è basso nonostante l'avessi precedentemente impostato alto. A voi capita? Se si come risolvete?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mai avuto questo problema...ma noti proprio che il volume è abbassato sulla barra del volume quando poi lo vai ad aumentare nuovamente dopo averlo già aumentato prima?
    O non sai che il volume delle notifiche è autonomo rispetto a quello delle chiamate? Perché di default tu alzi e bassi il volume delle chiamate. Per alzare quello delle notifiche devi tappare l'ingranaggio nel banner del volume. E facile dimenticarsi il volume delle notifiche basso in quanto magari hai precedentemente guardato un video o giocato ad un gioco ed uno magari si dimentica di rialzare la suoneria notifiche...

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    O non sai che il volume delle notifiche è autonomo rispetto a quello delle chiamate? Perché di default tu alzi e bassi il volume delle chiamate. Per alzare quello delle notifiche devi tappare l'ingranaggio nel banner del volume. E facile dimenticarsi il volume delle notifiche basso in quanto magari hai precedentemente guardato un video o giocato ad un gioco ed uno magari si dimentica di rialzare la suoneria notifiche...

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Da come ha scritto parla proprio di volume chiamate e notifiche...boh vediamo che dice

  10. #1019
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un P9 Lite, del quale sono abbastanza soddisfatto. Ho riscontrato alcuni bugs software, confido che vengano risolti con i prossimi aggiornamenti. Ve ne segnalo uno, che ho visto già esser stata trattato qualche pagina indietro:

    Come ritornare al Font Originale ?

    Sul mio P9 è installata l'ultima versione firmware, *che ha aggiornato la versione EMUI alla 4.1.
    Ho trovato sul web alcuni Temi per Emui 4.0/4.1; e ne ho installato uno che cambiava anche i caratteri.
    Quando ho voluto tornare ad altri temi o ripristinare quello originale, il font del carattere non cambiava.
    Cercando soluzioni sul web, e anche qui, ho scoperto che anche sostituendo il font con il "roboto" (segnalato come soluzione da molti), la sostituzione dello stesso, non risolve il problema in tutte le applicazioni, ma solo in alcune.
    Peraltro con la Emui 4.1 non è possibile cambiare il font attraverso l'applicazione di gestione dei Temi, ma occorre installare un tema già preprato con il font voluto, Comunque, anche così facendo, il problema si risolve solo in apparenza.
    Nel sito di Google Plus dedicato alla Sezione italiana di EMUI ho appreso, tramite il moderatore chicco, che:
    l'unica soluzione efficace è effettuare il Ripristino dei dati di fabbrica,

    Morale: confidando che in futuro rilascino un firmware che renda possibile il ripristino del font stock, attenzione ad installare dei temi che cambiano il font; perchè occorrerà poi effettuare un ripristino dei dati di fabbrica,

    * Edit: Modifico il messaggio per correggere un inesattezza su quanto ho scritto sopra: MichelangeloR28 mi fa notare che la Emui 4.1 era presente anche nelle versioni precedenti di firmware. In ogni caso, confermo che, nel mio caso, solo il reset ha risolto il problema.
    Ultima modifica di abbastanza; 07-08-16 alle 00:37

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato una cosa strana, se abbasso il volume della suoneria col bilanciere del volume, quando poi dopo la rialzo nuovamente poi noto che dopo un po' quando ricevo messaggi o chiamate, la suoneria del telefono è bassa. Vado a controllare il volume e noto che è basso nonostante l'avessi precedentemente impostato alto. A voi capita? Se si come risolvete?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Mai avuto questo problema...ma noti proprio che il volume è abbassato sulla barra del volume quando poi lo vai ad aumentare nuovamente dopo averlo già aumentato prima?
    Esatto


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Pagina 102 di 353 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy