Una parolaccia usata per descrivere una situazione, non per rivolgermi ad un utente e un termine inappropriato ?:o
Visualizzazione stampabile
Una parolaccia usata per descrivere una situazione, non per rivolgermi ad un utente e un termine inappropriato ?:o
Ho provato lo sblocco con l'impronta, ora voglio rimuovere la password di blocco schermo. Sul manuale 1 aprire impostazioni, 2 toccare blocco e password - password, 3 immettere la password di blocco schermo e toccare nessuna. Sul menù NESSUNA è disattivata (disattivata da amministrazione., Norma crittografica o archivio credenziali).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
è possibile personalizzare i collegamenti nella schermata di blocco? (anche con qualche app)
Grazie
Spostato nella sezione corretta. Se non sbaglio (ma aspetta conferma da qualche altro utente) devi per forza ripristinare per avere attiva l'opzione nessuna, che devi attivare in fase di configurazione iniziale impostandolo come metodo di sblocco.
Spostato in sezione corretta. Cosa intendi per "personalizzare"?
Ragazzi ma c'è un modo migliore per avere un controllo totale sulla MUSICA anche a schermo bloccato?
Praticamente non si può fare quasi niente se non passare al prossimo brano o alzare e diminuire il volume, non si può andare indietro non si può scorrere nel brano ecc...
Ho acquistato questo fantastico terminale da 3 giorni e volevo sapere se è possibile proteggere le app con l' impronta digitale. Se sì come? Inoltre se cambio la memoria predefinita a quella SD come vengono influenzate le app? Grazie.
Ragazzi ripropongo la domanda riguardo alla suoneria, ho impostato il volume basso ma ho notato che quando parte una chiamata il volume inizia basso per poi diventare insopportabilmente alto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Forse è qualcosa che va in confitto, ragazzi help me a lavoro non può suonare così alto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera. Ho un "problema" con il mio P9 lite. Praticamente disattivo tutte le vibrazioni ma il cel vibra sempre. Chi mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao a tutti,
che criterio avete adottato per decidere quali app devono essere tra le "app protette"? Qualche esempio?
No tutto il contrario eheheh....mettere in "app protette" un'applicazione significa consentirne il suo funzionamento in background(anche a schermo spento). Quindi principalmente questa opzione/servizio serve a far si che il sistema non termini quell'app perché deve mandarci delle notifiche a display spento o anche perché deve continuare scaricare dei dati( come potrebbe essere il browser)... quindi ognuno può regolarsi in base alle proprie esigenze👍
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
perdonatemi se m'intrometto ma ... guarda che MirkoRR ha scritto giusto, mi sa che hai frainteso:
"Quindi se per esempio non metto whatsapp tra le app protette non riceverò la notifica dei messaggi a schermo spento?" ... esatto anche se... ;)
per ringraziarmi puoi usare semplicemente il tasto qui sotto in basso a sx o altrettanto semplicemente mandarmi un bonifico... a te la semplice scelta ;)
A parte la questione del "non", il funzionamento delle app protette non è come dici tu Michelangelo
Io ho whatsapp che non è fra le app protette eppure ricevo regolarmente le notifiche anche a schermo spento, mentre ho un'altra app che pur essendo protetta ha le notifiche bloccate
Salve, da chi gia lo possiede vorrei un paio di informazioni. Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?
Altra domanda, riguardo i tempi di ricarica, quanto tempo impiega da scarico al 100% con cellulare spento? Grazie
Spostato in sezione corretta. Sei sicuro di non aver impostato il telefono in vibrazione?
Spostato nella sezione relative ai dubbi sul P9 Lite.
L'impostazione mi sembra di averla vista sul P9 Lite di un mio parente, comunque la funzione cliente è introdotta con Android 6.0, quindi in tutti i casi dovrebbe esserci. Aspetta comunque conferma da qualche utente.
I tempi di ricarica si aggirano sulle 3 ore e qualcosa, visto il caricatore da 1A e la batteria da 3000mAh.
scustae la domanda idiot.
Quando schiaccio il power per sbloccare , un mucchio di volte mi compare la schermata con scritto "identificazione" e poi "identificazione non riuscita" , !"avvicinati al microfono e ripeti il tuo nome lentamente"
Ho capito che è colpa della cover che preme power+Giù contemporaneamente ..ma cos'è questa funzione ?
E come posso toglierla /cambiarla come modalità?( mi fa perdere solo tempo ad annullare )
Grazie, attendo risposte alla mia prima domanda sull'utente guest per personalizzare rubrica e app accessibili
giusto quel che dice @KAPPA79 anche riguardo alla combinazione dei tasti, aggiungo solo, tanto per:
schermo spento
volume meno > chiamata rapida
schermo acceso
power + volume meno > screenshot
power + volume più > screenvideo
ti conviene ripubblicare la domanda
Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User personallizzando app e contatti accessibili. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?
Da quanto so, e potrei sbagliarmi, la funzione Utenti serve a creare piu Utenti, come se il telefono per ogni utente ripartisse resettato, con quindi nessun account e tutto da reimpostare. E' così?
La funzione che intendo io è un Guest e Proprietario sulle stesse impostazioni. Dove però il Propietario può gestire l'accesso del Guest ad alcune cose.