qualcuno ultimamente ha problemi di notifiche con whatsapp e gmail? Mi erano sempre arrivate puntualissime,ma da qualche settimana a questa parte arrivano random,nonostante i vari risparmi o blocchi siano disattivati
Visualizzazione stampabile
qualcuno ultimamente ha problemi di notifiche con whatsapp e gmail? Mi erano sempre arrivate puntualissime,ma da qualche settimana a questa parte arrivano random,nonostante i vari risparmi o blocchi siano disattivati
ragazzi, sta bene la cover Spigen Ruggerd Armor nera sul telefono bianco ? Un amico mi ha detto che è la cover migliore... e che quelle trasparenti ingialliscono sempre dopo 2-3 mesi.
Nel caso avete una foto ?
La spigen è buona. Io ce l'ho nera sul telefono nero. Ma nera sul bianco non mi piacerebbe
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per me ci sta. Le Cover bianche ingialliscono
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Si. Ci sono problemi notifiche whatapp. Non sempre. A volte. Credo che non mettendo risparmi batteria il problema si risolva.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Salve, sto per acquistare un P9 Lite usato e vorrei sapere se c'è qualcosa da controllare come sigla del modello ecc... So soltanto che la versione dual sim ha 2giga di ram invece che 3 e mi sono assicurato che non sia Dual sim.
Grazie per eventuali suggerimenti.
P. S. Avrà sicuramente l'aggiornamento ad Android 7? È già in fase di rilascio?
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
Se è dual SIM quale è il problema? Tu ne usi una sola..... Io ti consiglio di non prenderlo se ha 2 giga di RAM.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, siamo un po' tutti inc.... per via dei ritardi nel rilascio
Nessun problema se è dual sim, ma io sapevo che solo la versione dual sim ha 2 giga di ram.
Il mio ha 3 giga e può montare due sim, ma dovrei rinunciare alla SD. In ogni caso credo che in Italia l'opzione doppia sim sia bloccata per ovvi motivi commerciali
Capisco... Quindi per capire se ha 3 giga di ram, devo guardare nelle info del telefono.
Esatto
Huawei P9 Lite VNS-L21 Dual SIM essendo Europa, in caso di problemi come funziona la garanzia?
Ci sono sempre i 2 anni?
Grazie a chi risponde
Me la prendo in quel posto...
Modello del prodotto: VNS-L21
Garanzia: Spiacenti, il dispositivo non proviene dallItalia e Huawei non offre una garanzia internazionale. Per maggiori dettagli, rivolgersi al luogo di acquisto
Non ho garanzia?
Strana sta cosa...il venditore è obbligato a darmela?
Certo che si...ho scontrino/fattura venditore italiano su ebay..
Come scritto sopra sul sito huawei esce questo:
Modello del prodotto: VNS-L21
Garanzia: Spiacenti, il dispositivo non proviene dallItalia e Huawei non offre una garanzia internazionale. Per maggiori dettagli, rivolgersi al luogo di acquisto
Quindi è il venditore che offre la garanzia?
Scusami da quello che dici, se il venditore scrive che il terminale è Europa...chi acquista sa di non avere garanzia?
Io non sapevo che acquistando europa non avessi garanzia..credevo funzionasse tipo Samsung lo porto a Roma ma lo mandano a Milano..tempi più lunghi ma sempre in garanzia si ripara.
Ma la garanzia europea è funzionale in toto. Non vuol dire non avere garanzia. Cambia solo il livello di copertura danni. Quindi se tu lo porti in un centro assistenza devono accertarlo, a meno che il danno non in questione sia escluso dalla garanzia europea. Esempio di differenza tra garanzia italia ed Europa: un solo pixel bruciato per la garanzia italiana costituisce cambio di display gratuito, per quella europea no perché devono essere bruciati 3-4 pixel per essere sostituito il display.
Trovato un problema simile spero non infrangere le regole:
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT00130062-82
Questa storia non mi piace. Io l'ho preso in un negozio e visto che era brandizzato Vodafone, dovrebbe avere una garanzia Italia. Però è una cosa davvero ingiusta. Capisco che la garanzia Europa può essere scomoda, ma addirittura nulla è un sopruso.
Prova ad inserire il tuo imei qui:
Support Warranty Period Query
Ho inserito il mio imei (uno dei 2, avendo dual sim)...
Anche col secondo imei ottengo la stessa risposta.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0c369639f2.jpg
Strano...essendo il mio austriaco, e non commercializzato in Italia.
Comunque, ben per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
La mia facciamo scambio ;)
Tutti e 2 gli imei
http://i66.tinypic.com/29d8mpy.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f7394e6a1.jpg
Come mai ho un L11?
Comunque l'importante è che la garanzia vale
Ciao a tutti,
scusate, ma è da mezz'ora che giro a vuoto ... è possibile assegnare un colore voluto da me al led di notifica di una specifica app?
Grazie in anticipo, Mario
No, di default è verde.
Se lo vuoi cambiare, deve essercene la possibilità all'interno dell'app.
Volevo cambiare scheda sd. Per trasferire i dati basta fare un copia/incolla dalla vecchia alla nuova oppure c'è un'altra procedura?
Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
Ragazzi sto notando una piccola curiosità, esattamente come funziona che le info del dispositivo indicano VNS-L31, mentre l'imei sul sito Huawei indica VNS-L11, quale dei due è il codice corretto? Sembra quasi che VNS-L11 sia per i P9 Lite italiani...
Stessa cosa per me. L11 dovrebbe indicare il modello single sim del p9 lite ram 3giga