salve a tutti. stamattina mi arriva questo smartphone. volevo chiedervi, visto che non ho mai avuto uno smartphone con batteria non removibile, quali fossero le giuste operazioni per una corretta inizializzazione e calibrazione. grazie in anticipo
salve a tutti. stamattina mi arriva questo smartphone. volevo chiedervi, visto che non ho mai avuto uno smartphone con batteria non removibile, quali fossero le giuste operazioni per una corretta inizializzazione e calibrazione. grazie in anticipo
Innanzitutto puoi utlizzare lo smartphone appena ti arriva con la carica che ha. Non esiste piů la procedure della prima ricarica di 8h, la tecnologia č cambiata. Fai Tre cicli di carica/scarica completi. Per scarica intendo che appena ti dice di mettere in carica lo inserisci. Evitare sessioni di gaming pesante in queste fasi. Dopodiché potrai mettere in carica il cell a qualsiasi percentuale si trovi. L'unica cosa da non fare č farlo scaricare al massimo.Tale procedura non č per dispositivi con batteria non removibile ma per tutti. Non c'č una procedura differente tra batteria removibile e non.
Spero di essere stati abbastanza chiaro.🖐👋👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
LoryLittle15 (13-08-16)
Prima della morte del mio honor6 ho fatto un backup con hisuite di notes, rubrica, messaggi...
Riuscirei a ripristinare questi dati sul p9 lite o sono persi per sempre? Se si, sempre con hisuite?
P.S. Qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio di smartphone, sa dirmi se la fotocamera č migliore nel p9 lite o nell' honor 6?
Ma....l'opzione nelle impostazioni > sviluppatore> sblocco del costruttore a cosa serve ? Sblocco bootloader ?
noemix (13-08-16)
Volevo avere un po di info su questo dispositivo:
Sapete fino a quando sarŕ aggiornato? L'autonomia č buona (vengo da un N5)? Fotocamera?
Grazie Ragazzi!
perdonate , mi dite cosč quella azz... di tendina pop up, quando lo accendo che dice
"Consentire a Hi Voice di gestire le chiamate "?
Nega oh Consenti .
e poi credo ce-ne siano altre ; tipo consentire hi voice SMS consentire fotocamera ?
URGHH!
Io non le ho ancora abilitatepurtroppo non sň se servono ad accettar queste voci ?
grazie
Hivoce sono i comandi vocali Huawei. Per effettuare le chiamate.i impostazioni/assistenza intelligente/ comandi vocali per settarlo. Praticamente ti compare il pop-up perché sbagli ad accendere il dispositivo e cliccki il tasto volume per sbaglio. Capirai meglio andato nelle relative impostazioni. Sarebbe ottimo dare la possibilitŕ della loro disattivazione(in quanto okGoogle č molto piů avati a funzionalitŕ). Segnalo il problema.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
blues66 (13-08-16)
infatti esce solo quando lo attivo dal tasto volume ( il cell č gia acceso ) ...
quindi che faccio gli dico nega ? sempre selezionandolo dal tasto volume -
oppure devo entrare in impostazioni ?
e poi... come si disabilita ?
grazie miki