CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 353 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Con l'arrivo di N un po' l'uso da posizione di stanby sarà facilitato dalla barra rapida con qualche aggiunta, dalla tendina delle notifiche che potrà essere utilizzata sempre a schermo bloccato e dai banner di notifica molto più gestibili.
    Vedremo se anche smart lock funzionerà meglio..
    il lettore biometrico è talmente efficiente che sarebbe un peccato non usarlo (per es. con il Note 4 era disattivato per quanto non funzionasse)
    lo sblocco con bluetooth affidabile, quello che uso in auto, funziona perfettamente
    speriamo quindi introducano lo sblocco in base alla posizione o con NFC, sarebbe l'ideale

    p.s.
    non ti nascondo che ho qualche remora ad aggiornare sistema operativo, nella mia esperienza è capitato che peggiorasse la situazione
    Ultima modifica di DLG; 29-12-16 alle 12:20

  2.  
  3. #2372
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    il lettore biometrico è talmente efficiente che sarebbe un peccato non usarlo (per es. con il Note 4 era disattivato per quanto non funzionasse)
    lo sblocco con bluetooth affidabile, quello che uso in auto, funziona perfettamente
    speriamo quindi introducano lo sblocco in base alla posizione o con NFC, sarebbe l'ideale

    p.s.
    non ti nascondo che ho qualche remora ad aggiornare sistema operativo, nella mia esperienza è capitato che peggiorasse la situazione
    1- si sottoscrivo

    2- a gennaio dovrebbe iniziare la fase beta. Basterà seguirne l'andamento👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #2373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sto impazzendo: da natale faccio le foto e al riavvio scompaiono e mi ritornano quelle che ho cancellato in precedenza.
    per ora, da ignorante, ho pulito e cancellato dati e cache ma niente da fare.
    cazzeggiando sul web, ho letto che si tratta di un bug comunissimo su p8 e p9... è uno scherzo?!?!?!
    ho seguito il consiglio di un altro sito di spostare il salvataggio delle foto dalla sd alla memoria interna e adesso le foto nuove sembrano rimanere: anche se non mi piace avere 2 cartelle fotocamera, possono provare a farmene una ragione... le foto cancellate invece continuano a ritornare fastidiosamente, non riesco ad eliminarle definitivamente.
    qui sul vostro forum non riesco a trovare niente in merito e, seguendovi da quando avevo il p7, mi sembra alquanto strano...
    qualche anima pia che riesce a fermarmi dalla voglia di spaccarlo contro il muro?

  5. #2374
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnikfc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sto impazzendo: da natale faccio le foto e al riavvio scompaiono e mi ritornano quelle che ho cancellato in precedenza.
    per ora, da ignorante, ho pulito e cancellato dati e cache ma niente da fare.
    cazzeggiando sul web, ho letto che si tratta di un bug comunissimo su p8 e p9... è uno scherzo?!?!?!
    ho seguito il consiglio di un altro sito di spostare il salvataggio delle foto dalla sd alla memoria interna e adesso le foto nuove sembrano rimanere: anche se non mi piace avere 2 cartelle fotocamera, possono provare a farmene una ragione... le foto cancellate invece continuano a ritornare fastidiosamente, non riesco ad eliminarle definitivamente.
    qui sul vostro forum non riesco a trovare niente in merito e, seguendovi da quando avevo il p7, mi sembra alquanto strano...
    qualche anima pia che riesce a fermarmi dalla voglia di spaccarlo contro il muro?

    i

    Ciao sputnikfc !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    vediamo se riusciamo a darti una mano...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2375
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnikfc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sto impazzendo: da natale faccio le foto e al riavvio scompaiono e mi ritornano quelle che ho cancellato in precedenza.
    per ora, da ignorante, ho pulito e cancellato dati e cache ma niente da fare.
    cazzeggiando sul web, ho letto che si tratta di un bug comunissimo su p8 e p9... è uno scherzo?!?!?!
    ho seguito il consiglio di un altro sito di spostare il salvataggio delle foto dalla sd alla memoria interna e adesso le foto nuove sembrano rimanere: anche se non mi piace avere 2 cartelle fotocamera, possono provare a farmene una ragione... le foto cancellate invece continuano a ritornare fastidiosamente, non riesco ad eliminarle definitivamente.
    qui sul vostro forum non riesco a trovare niente in merito e, seguendovi da quando avevo il p7, mi sembra alquanto strano...
    qualche anima pia che riesce a fermarmi dalla voglia di spaccarlo contro il muro?
    Non è un bug... Almeno fin'ora. Sono problematiche legate alle mSd poco performanti. Cambiala con una seria ed il problema dovrebbe rientrare👍
    A meno che nel tuo caso non si tratti davvero di un bug.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    sputnikfc (02-01-17)

  8. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie dell'interessamento intanto. la sd installata non mi ha mai dato nessun tipo di problema, trattasi di una Transcend TS32GUSDU1 Scheda di Memoria di Memoria MicroSDHC da 32 GB. se poi mi dite che è una schedina scadente, io vi credo sulla fiducia e provvedo a sostituirla immediatamente.
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-12-16 alle 00:41 - Motivo: Linguaggio

  9. #2377
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente è adeguata ma potrebbe avere problemi. Io, per prima cosa, proverei a formattarla da telefono (magari prima fai un backup da PC e uno scandisk per sicurezza).

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gnpb per il post:

    Aníkitos (30-12-16),DreamReaper (30-12-16)

  11. #2378
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnikfc Visualizza il messaggio
    grazie dell'interessamento intanto. la sd installata non mi ha mai dato nessun tipo di problema, trattasi di una Transcend TS32GUSDU1 Scheda di Memoria di Memoria MicroSDHC da 32 GB. se poi mi dite che è una schedina edit scadente (si può dire?), io vi credo sulla fiducia e provvedo a sostituirla immediatamente.
    Che io sappia le transcend insieme alle kingston non godono di un'ottima fama. Tra le migliori ci sono le sandisk ma ancora meglio sembrerebbero alcune serie della samsung (che però io non ho mai provato)

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non è un bug... Almeno fin'ora. Sono problematiche legate alle mSd poco performanti. Cambiala con una seria ed il problema dovrebbe rientrare��
    A meno che nel tuo caso non si tratti davvero di un bug.
    io ho una sandisk che con note 2 e 4 non ha mai avuto alcun problema,
    invece con questo tel all'inizio ebbi saltuariamente gli stessi inconvenienti di sputnikfc
    Ultima modifica di DLG; 30-12-16 alle 00:50

  12. #2379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnikfc Visualizza il messaggio
    scadente
    ok DreamReaper, messaggio ricevuto.
    e grazie a gnpb, se non arriva una soluzione più "semplice" proverò a decodificare il tuo consiglio. no scherzo, tutto abbastanza chiaro a parte lo scandisk che ignoro cosa sia ma lo posso scoprire e ce la posso fare.

  13. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete consigli su un supporto per auto? Ho una grande punto e sono molto indeciso sul modello. Vorrei evitare quelli a ventosa perché si staccano sempre. Quelli magnetici mi fanno paura se possono rovinare il cellulare (é sempre un magnete attaccato vicino ad un generatore di campi EM...) non so, che mi dite?

    PS Considerate che uso il cellulare con una cover flip cinese, quindi sarei propenso per qualcosa a molla, o cmq dalle dimensioni adeguate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 238 di 353 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy