CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 353 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ho già chiesto ieri in un altra discussione, ma credo di aver sbagliato (in trucchi e consigli), quindi se qualche moderatore la puo gentilmente cancellare, provo a porre qui la domanda sperando che sia il posto giusto:
    ho un P9 Lite da 3 giorni, (avevo un S4), ho caricato la rubrica direttamente sul cell. ed ho inserito le foto dei contatti, se scorro la rubrica vedo per ogni contatto la foto inserita, ma quando ricevo una chiamata o la invio non esce la foto relativa al contatto che mi sta o sto chiamando.
    E possibile abilitarlo?, ho sbagliato qualcosa? oppure e proprio il cell. che non lo permette?
    Grazie a chi potrà rispondermi.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di luchella

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    .. quello sta a te.. però alcuni vetri non si adattano al display in quanto in basso dove c'è la scritta "huawei" il vetro è un po bombato e si viene a creare una bolla d'aria... proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere un telefono con questo "difetto" a vetro applicato e diciamo che non è una delizia per gli occhi..
    cmq in sezione c'è già una discussione su pellicole e cover perciò semmai chiedi li .. che qui siamo un po ot...
    Si, infatti per ora lascio la pellicola. È davvero fatta bene e proteggerà sicuramente. Sembra fatta apposta per essere lasciata perché non ci sono bolle né un appiglio per rimuoverla facilmente.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ultimamente ho notato che la mia batteria si scaricava un po' più velocemente del solito, controllando il consumo delle app ho notato che Google play service è quello che in percentuale mi consuma di più... È normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato una pellicola on vetro e una custodia trasparente. Erano i più economici su ebay..speriamo bene!

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao, sapete per caso come si fa a non far lampeggiare il LED solamente per le notifiche di facebook?
    Non me ne importa le vedo con calma.
    Mentre per tutte le altre cose si
    Si può bloccare il led solo per quelle?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete per caso come si fa a non far lampeggiare il LED solamente per le notifiche di facebook?
    Non me ne importa le vedo con calma.
    Mentre per tutte le altre cose si
    Si può bloccare il led solo per quelle?
    Grazie
    ciao, lo puoi disattivare direttamente dalle impostazioni dell'app Facebook nella sessione notifiche disabilitando LED cellulare

Ne approfitto per chiedere un'info anche io:

ogni tanto mi capita che whatsapp non mi riconosca la rubrica, ossia, mi compaiono solamente i numeri dei miei contatti con cui ho delle chat e sotto contatti la lista è vuota, poi dopo un po' tutto torna alla normalità

mi capita sempre quando salvo un nuovo numero e anche qualche altra volta in modo del tutto casuale... è successo a altri?
    Ultima modifica di conina; 06-09-16 alle 19:52

8. Il seguente Utente ha ringraziato conina per il post:

sixx79 (06-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io quando ho la batteria sotto al 50% clash royale inizia a laggare. Secondo voi cosa devo fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    .. quello sta a te.. però alcuni vetri non si adattano al display in quanto in basso dove c'è la scritta "huawei" il vetro è un po bombato e si viene a creare una bolla d'aria... proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere un telefono con questo "difetto" a vetro applicato e diciamo che non è una delizia per gli occhi..
    cmq in sezione c'è già una discussione su pellicole e cover perciò semmai chiedi li .. che qui siamo un po ot...
    Il vetro dove c'è scritto Huawei non è bombato te lo garantisco. Io questa mattina ho tolto la pellicola di plastica e messo una di vetro di buona marca. Lavoro assolutamente perfetto non si vede nulla! Dipende dal prodotto, che deve essere di qualità, e dal modo di metterla. ciaoooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Edit.tutto ok
    Ultima modifica di myhonor6; 07-09-16 alle 08:56

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Il vetro dove c'è scritto Huawei non è bombato te lo garantisco. Io questa mattina ho tolto la pellicola di plastica e messo una di vetro di buona marca. Lavoro assolutamente perfetto non si vede nulla! Dipende dal prodotto, che deve essere di qualità, e dal modo di metterla. ciaoooooo
    ..io ho solo riportato quello che è stato visto da molti utenti ... cmq la sezione per parlare di accessori e pellicole è questa

Pagina 138 di 353 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio