CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 353 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiadicheb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    In generale, quindi per silenziare completamente lo smartphone, basta che abbassi la tendina delle notifiche e premi sul toggle audio finché non esce il simbolo dello speaker sbarrato. Per quanto riguarda twitter, lo avii, vai nelle impostazioni/ notifiche e personalizzi le notifiche come meglio credi.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ciao,
    allora però io non voglio silenziare completamente lo smartphone ma rimanere solo con l'audio.
    Vedrò nelle impostazioni twitter.
    Una domanda, ma la tendina delle notifiche non c'è un modo per farla abbassare anche senza sbloccare il telefono? Io vengo da un Lumia e lì succedeva anche senza inserire il codice o sbloccare in altra maniera, la tendina delle notifiche scendeva e potevi controllare.
    Si puoi togliere anche solo la vibrazione da ogni app. Andando nelle impostazioni della relativa applicazione alla quale vuoi togliere la vibrazione. Lo puoi fare con tutte le apps.
    No, con la protezione inserita( qualunque essa sia) non puoi abbassare la tendina delle notifiche. Per avere una panoramica delle notifiche che ti sono arrivate puoi utilizzare i banner su schermo bloccato. Alcune apps non hanno attivato tale opzione di default quindi dovrai farlo tu manualmente.
    È molto semplice, basta aprire"gestione telefono" e poi scegliere"centro notifiche". Selezioni l'app che ti interessa e attivi la voce "schermata di blocco". E così via per tutte le apps che vuoi ti diano un banner con qualche info(mittente e parte del testo) già dalla schermata di blocco(senza dover inserire pass). Se ti interessa vedere solo quali applicazioni hanno notificato senza info personali ( per questioni di privacy)la procedura resta sempre quella solo che, in più, devi andare in impostazioni/blocco schermo&password e disattivare l'opzione" visualizza info notifiche". In questo modo i banner su schermo ti daranno soltanto il numero dei messaggi che ti sono arrivati.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (09-06-16),Furiadicheb (09-06-16),thomas4speed (09-06-16)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualuno sa perchè il playstore non aggiorna automaticamente le app nonostante il settaggio ok ?
    Non compaiono proprio quando si clicca su Le Mie App , compaiono quelle installate ma quelle già presenti non vengono mostrate come aggiornamento, se per esempio la vai a cercare ti compare con la scritta AGGIORNAMENTO e quindi aggiornabile manualmente.

    .


    .

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato questo terminale qualche giorno fa, provenendo da un moto g 2013 e devo dire che mi sto trovando molto bene. Forse l'unica cosa sono le dimensioni, a cui mi devo ancora abituare. Vi scrivo per chiedervi un paio di cose.

    Quando apro la fotocamera anteriore (quella per i selfie, per intenderci) mi dà come predefinito l'effetto "bellezza" (che rende tutte le foto un po' più inquietanti), per disattivarlo devo fare uno swipe da sinistra e disattivare "bellezza" e attivare "foto". Il problema è che la modalità "foto" non rimane impostata, ogni volta che chiudo l'app della fotocamera mi si reimposta "bellezza". Qualcuno sa come sistemare?

    Il sensore di impronte mi sembra molto impreciso, spesso mi dà errore nonostante il dito sia quello giusto. E' un problema solo mio?

    Grazie a tutti

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScatMat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato questo terminale qualche giorno fa, provenendo da un moto g 2013 e devo dire che mi sto trovando molto bene. Forse l'unica cosa sono le dimensioni, a cui mi devo ancora abituare. Vi scrivo per chiedervi un paio di cose.

    Quando apro la fotocamera anteriore (quella per i selfie, per intenderci) mi dà come predefinito l'effetto "bellezza" (che rende tutte le foto un po' più inquietanti), per disattivarlo devo fare uno swipe da sinistra e disattivare "bellezza" e attivare "foto". Il problema è che la modalità "foto" non rimane impostata, ogni volta che chiudo l'app della fotocamera mi si reimposta "bellezza". Qualcuno sa come sistemare?

    Il sensore di impronte mi sembra molto impreciso, spesso mi dà errore nonostante il dito sia quello giusto. E' un problema solo mio?

    Grazie a tutti
    Non so se l'effetto bellezza si possa disattivare completamente ma basta mettere la barra a zero (tempo meno di mezzo secondo per farlo) e il problema è risolto. Per quanto riguarda il sensore nel mio è estremamente preciso e veloce, quasi mai sbaglia.

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FallenAngel per il post:

    Aníkitos (10-06-16),ScatMat (10-06-16),thomas4speed (10-06-16)

  8. #235
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScatMat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato questo terminale qualche giorno fa, provenendo da un moto g 2013 e devo dire che mi sto trovando molto bene. Forse l'unica cosa sono le dimensioni, a cui mi devo ancora abituare. Vi scrivo per chiedervi un paio di cose.

    Quando apro la fotocamera anteriore (quella per i selfie, per intenderci) mi dà come predefinito l'effetto "bellezza" (che rende tutte le foto un po' più inquietanti), per disattivarlo devo fare uno swipe da sinistra e disattivare "bellezza" e attivare "foto". Il problema è che la modalità "foto" non rimane impostata, ogni volta che chiudo l'app della fotocamera mi si reimposta "bellezza". Qualcuno sa come sistemare?

    Il sensore di impronte mi sembra molto impreciso, spesso mi dà errore nonostante il dito sia quello giusto. E' un problema solo mio?

    Grazie a tutti
    per i selfie non so
    ma se hai registrato bene l'impronta (e cioè tutto il polpastrello rosso) non dovrebbe darti errore, il mio si sblocca in qualsiasi posizione metta il dito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Aníkitos (10-06-16)

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Non so se l'effetto bellezza si possa disattivare completamente ma basta mettere la barra a zero (tempo meno di mezzo secondo per farlo) e il problema è risolto. Per quanto riguarda il sensore nel mio è estremamente preciso e veloce, quasi mai sbaglia.

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ScatMat per il post:

    FallenAngel (10-06-16)

  12. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Qualuno sa perchè il playstore non aggiorna automaticamente le app nonostante il settaggio ok ?
    Non compaiono proprio quando si clicca su Le Mie App , compaiono quelle installate ma quelle già presenti non vengono mostrate come aggiornamento, se per esempio la vai a cercare ti compare con la scritta AGGIORNAMENTO e quindi aggiornabile manualmente.
    .
    Strano a me le fa per ora.

  13. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScatMat Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Figurati! Prova a riregistrare l'impronta, magari è quello il problema
    Quote Originariamente inviato da ScatMat Visualizza il messaggio
    Grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  14. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ho letto che le applicazioni non possono essere spostate nella micro sd andando quindi ad occupare la poca memoria del telefono (16gb) è vero?

  15. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiadicheb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ho letto che le applicazioni non possono essere spostate nella micro sd andando quindi ad occupare la poca memoria del telefono (16gb) è vero?
    Si lo abbiamo segnalato varie volte qui sul forum e fatto presente anche al team di sviluppo. Ma sono abbastanza convinto che la soluzione arriverà...

Pagina 24 di 353 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy