CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 353 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Si scusami! Ma capisci lo sconcerto di vedere una simile cosa dati di lavoro e personali che credevo al sicuro e invece erano aperti e nel caso avessi perso il telefono...! Si la micro sd è imposta come predefinita e e quando l'ho impostata mi ah detto che il sistema verrà riavviato etc a non parlava di crittografia. Adesso ho anche riprovato mettendo la memoria interna come prefdfinita e rimettendo poi la sd come predefinita ma nulla sempre tutto bello visibile.

    Dove sbaglio?Forse nella prima procedura di hard reset del telefono?
    Vai in impostazioni/sicurezza/esegui crittografia telefono. Vedi un po' se te la fa fare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni/sicurezza/esegui crittografia telefono. Vedi un po' se te la fa fare
    Sicuramente grazie per la considerazione e per il supporto. Ma stiamo parlando del P9 Lite con Emui 4 vero? Perché quel percorso da te decritto non esiste. Nel menu sicurezza che si trova in impostazioni avanzate non c'è comunque traccia della crittografia così come in nessuna voce dei vari menù.

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora faccio un po di chiarezza sulla mia esperienza così da dare un contributo.

    1) Allora, pin + impronta e telefono aggiornato. Memoria interna come predefinita.
    2) Inserisco micro sd.
    3)Vado nelle impostazioni di sicurezza ed'è comparsa la voce password sd (io non l'attivo e la lascio disattivata)
    4)Vado in impostazioni / memoria etc e imposto la micro sd come predefinita: il telefono mi avverte che verrà riavviato e non parla di crittografia.
    5) Il telefono si riavvia e adesso la sd è impostata come principale e ho la possibilità di rimettere la interna come principale. Nelle impostazioni di
    sicurezza non c'è più la voce password sd. Se estraggo la sd dal telefono il computer la legge senza problemi.
    6) rimetto la memoria interna come principale e riavvio. Adesso nel menu sicurezza è ricomparsa la voce password sd.
    7) Metto la password alla sd. Nel menu memoria non c'è più distinzione che mi dice principale o non principale ma mi fa vedere solo le due memorie con le capienze. Da prove varie fatte la roba si salva su sd.
    8) Tolgo la sd la collego al pc e il pc non la vede proprio niente.

    Si è attivata la crittografia? Io non ci capisco nulla! Ma lasciare il menu crittografia per interna ed sd come nella stock non era più semplice?

  5. #2464
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Allora faccio un po di chiarezza sulla mia esperienza così da dare un contributo.

    1) Allora, pin + impronta e telefono aggiornato. Memoria interna come predefinita.
    2) Inserisco micro sd.
    3)Vado nelle impostazioni di sicurezza ed'è comparsa la voce password sd (io non l'attivo e la lascio disattivata)
    4)Vado in impostazioni / memoria etc e imposto la micro sd come predefinita: il telefono mi avverte che verrà riavviato e non parla di crittografia.
    5) Il telefono si riavvia e adesso la sd è impostata come principale e ho la possibilità di rimettere la interna come principale. Nelle impostazioni di
    sicurezza non c'è più la voce password sd. Se estraggo la sd dal telefono il computer la legge senza problemi.
    6) rimetto la memoria interna come principale e riavvio. Adesso nel menu sicurezza è ricomparsa la voce password sd.
    7) Metto la password alla sd. Nel menu memoria non c'è più distinzione che mi dice principale o non principale ma mi fa vedere solo le due memorie con le capienze. Da prove varie fatte la roba si salva su sd.
    8) Tolgo la sd la collego al pc e il pc non la vede proprio niente.

    Si è attivata la crittografia? Io non ci capisco nulla! Ma lasciare il menu crittografia per interna ed sd come nella stock non era più semplice?
    Forse avranno cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti.
    Attendiamo qualche altro parere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @KAPPA79: Grazie solamente ragionavo in "termini" si S4 che mi dava verde solo al 100% e rossa fino al 99%...dovrò leggere la percentuale prima di staccarlo altrimenti come già capitato lo tolgo prima...

    Peccato che non riesco a gestirlo bene questo led,riconosco che è pretendere troppo settare la luce per i vari avvisi (anche il verde ci può stare) però non avrebbe guastato!

    Provo con light Flow a pagamento "versione Android 6 in poi" male che va butto €1.99 per vedere se funziona e poi vi aggiorno, ho letto in rete di una persona che proprio che con quello a pagamento (a differenza di quello gratis) era riuscito a farlo funzionare correttamente su questo telefono.

    Iano83: Già ti hanno detto tutto,devi prenderci un'attimo la mano anche io i primi giorni mi trovavo un pò disorientato ma poi vedrai che ha anche alcune cose ben fatte -
    Un saluto a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio68 per il post:

    DreamReaper (08-01-17)

  8. #2466
    Baby Droid L'avatar di Maubox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemino non gravissimo ma fastidioso.
    Mi si è inserito, non so come, una raccolta di immagini che si presenta (una diversa ogni volta) quando sblocco lo stand-by anche se io come immagine di blocco schermo ne ho messa una sola (ho tendenze minimaliste col telefono).
    Quando vado nel menu "Blocco schermo & password" -> "Stile blocco schermo" mi ritrovo abilitata un'opzione (peraltro l'unica) che si chiama "Sblocco Magazine" e non c'è verso di rimuoverla o, almeno, disabilitarla.
    Qualcuno sa dirmi come fare? Oppure c'è un modo di aggiungere un'opzione diversa?

    Thanks

  9. #2467
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vai su display, sfondo e togli scuoti per modificare e modifica casuale mettendo poi lo sfondo che preferisci, dovresti risolvere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    Maubox (09-01-17)

  11. #2468
    Baby Droid L'avatar di Maubox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    vai su display, sfondo e togli scuoti per modificare e modifica casuale mettendo poi lo sfondo che preferisci, dovresti risolvere
    Grazie.
    Intanto ho scoperto che quando appare l'immagine della schermata di blocco si può far scorrere una tendina dal basso e appare il menu di impostazione delle schermate di blocco ... da lì si riesce a fare praticamente tutto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maubox per il post:

    platini (10-01-17)

  13. #2469
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maubox Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Intanto ho scoperto che quando appare l'immagine della schermata di blocco si può far scorrere una tendina dal basso e appare il menu di impostazione delle schermate di blocco ... da lì si riesce a fare praticamente tutto.
    Ah non lo sapevo utilissima , torcia , registratore, calcolatrice etc etc
    Ciao

  14. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aiuto disattivazione Applicazioni Inutili...

    Vi spiego, vorrei bloccare/disattivare alcune App.che non uso e che potrebbero rallentare il telefono,consumare dati e ridurre durata della batteria (da qaunto ho letto in rete) come Hangouts Bolle Buco Nero insomma tutto quanto apparentemente inutile, solamente con capisco:

    1) Ho disattivato Hangouts e me lo trovo i App. "OF" e quì ci siamo.

    2) Ho Terminato Bolle-Buco Nero ecc. ma non le trovo più?

    3) Meglio Terminare o Disattivare ai fini di non avere consumi rallentamenti ecc.

    4) Una volta Terminate/Disattivate qualora ci fossero anche problemi di mal funzionamento dove le ritrovo? quindi sarebbe è possibile riattivarle o sbloccarle dal "Terminate"?

    E' tutto scusate l'ignoranza ma vengo da un telefono che aveva la cartella dedicata per tutto ciò che bloccavo/disabilitavo e con questo nuovo smartphone non so come muovermi!
    Grazie anticipatamente a tutti!

Pagina 247 di 353 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy