CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 353 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Salve,
    a proposito di pulizia del sistema in "Gestione telefono" ogni quanto tempo è meglio farla e che differenza c'è tra l'ottimizzazione che parte appena si apre l'app ed invece l'"ottimizzazione sistema" che ha come icona il pennello?
    All'interno di quest'ultima quali elementi vanno selezionati?

    Un saluto a tutti
    Te la chiede da solo il sistema. Comunque diciamo ogni settimana.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il p9 lite a me serve (oltre che per telefonare), per FB, whatsapp, instagram, navigare un po', leggere i quotidiani, leggere/scrivere mail e foto.

    Delle app già precaricate, quali posso disattivare senza pericolo di creare guai al sistema per risparmiare batteria?
    Tipo tutte quelle di google (play edicola, libri, giochi, film, hangouts, todolist)? Quali altre tra quelle precaricate non sono necessarie per il funzionamento del device?
    E disattivandole non mi arriveranno più gli avvisi di aggiornamento?

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho provato diverse volte a registrarmi al sito HUAWEI CLUB ma quando cerco di attivare l'account con il link che mi mandano per email mi viene "Errore caricamento pagina" la connessione è stata annullata.
    Ho provato anche con l'account di Facebook ma non riesco ugualmente a collegarmi, mi fa accedere ma non dopo un pò si blocca la pagina.
    Ho letto in rete che serve il proxy, qualcuno è riuscito a registrarsi e collegarsi?
    Se ci è riuscito come a fatto?
    Grazie in anticipo

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un huawei p9i lite e ho un problema di connessione bluetooth.
    Vorrei usare il mio telefono come sorgente audio bluetooth ma il mio "pc" (in realtà è un raspberry con raspbian come sistema operativo) non riesce a comunucare col telefono. Il "pc" non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere il problema, ho provato di tutto ma non riesco a creare una connessione.. il pc non dovrebbe avere problemi perchè con altri telefoni funziona, ho pensato che la colpa potrebbe essere della chiavetta usb bluetooth che è un po' datata ma non capisco perchè solo con il mio huawei non funzioni.

  6. #1465
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, il p9 lite come app di terze parti se non vado errato ha solo WPS office(che può essere disinstallato), per il resto ci sono le app huawei come Gestione telefono, Benessere, Temi eccetera.
    Tra quelle google io ho disattivato quelle che non mi servivano come hangouts, google film, google musica eccetera, per il resto non farti troppi problemi perchè tra le app che ci sono preinstallate non ci sono fenomeni di battery draining, inoltre non ti daranno alcun fastidio, anche perchè il sistema ti permette un'ottima gestione della batteria in tutti i suoi aspetti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mattocine per il post:

    perlina2013 (19-09-16)

  8. #1466
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sbaglio oppure scalda un tantino troppi sotto sforzo. Ho giocato un poco ad asphalt per vedere come andava ma nella zona fotocamera era bollente. Il redmi note 3 che ho al contrario resta sempre freddo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #1467
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio oppure scalda un tantino troppi sotto sforzo. Ho giocato un poco ad asphalt per vedere come andava ma nella zona fotocamera era bollente. Il redmi note 3 che ho al contrario resta sempre freddo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ci ho fatto caso anche io, anche se leggendo in giro tutti dicono che il riscaldamento che si percepisce non è preoccupante, forse siamo noi che ci preoccupiamo troppo.
    Se posso mi procuro uno di quei termometri laser per vedere la temperatura che raggiunge

  10. #1468
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è tanta differenza tra il no brandizzato e il bradizzato Tim? chiedo perché su Amazon prendo il no bradizzato a 239,90 + 2,99 di spedizione mentre da Unieuro a 236,49 incluse le spedizioni (che poi sarebbe il ritiro in negozio).
    So che la differenza di prezzo è poca, però ho diffidenza ad acquistare su Amazone dopo l disavventura che ho avuto con un Sony M4 difettoso, mi hanno lasciato da solo in balia di un venditore che non voleva saperne di sostituirmi il prodotto con neanche 5 mesi di vita infatti sono stato costretto a spedire, a mia spese, il cellulare in Francia (luogo di origine del cellulare).

  11. #1469
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    C'è tanta differenza tra il no brandizzato e il bradizzato Tim? chiedo perché su Amazon prendo il no bradizzato a 239,90 + 2,99 di spedizione mentre da Unieuro a 236,49 incluse le spedizioni (che poi sarebbe il ritiro in negozio).
    So che la differenza di prezzo è poca, però ho diffidenza ad acquistare su Amazone dopo l disavventura che ho avuto con un Sony M4 difettoso, mi hanno lasciato da solo in balia di un venditore che non voleva saperne di sostituirmi il prodotto con neanche 5 mesi di vita infatti sono stato costretto a spedire, a mia spese, il cellulare in Francia (luogo di origine del cellulare).
    Il brand non è molto invasivo, di solito poche applicazioni e credo disinstallabili. Ovviamente bootlogo Tim. Ma su alcuni neppure c'era.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1470
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Alla fine non è un problema perché il suo uso sarà lavoro però non mi era mai capitato uno smartphone così caldo. Speriamo che correggono con il tempo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 147 di 353 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy