Generica in che senso?? :)
comunque lo chiedevo perchè sto giocando ai pokemon e anche per questo o pensato di cambiarmi lo smartphone, fidati che non è un problema di ripetitori:)
Visualizzazione stampabile
Salve Ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta. Vorrei chiedervi un favore. avete notato che sul p9 lite l'app di registratore chiamate funziona male? la voce dell'interlocutore si sente bassissima mentre la mia si sente bene. ho provato non so quante app di play store ma sempre lo stesso problema. Qualcuno di voi ha trovato l'app giusta? grazie in anticipo
Molto gentile sei stato rapidissimo! provero come hai detto tu. pero che peccato che bisogna usare per forza il vivavoce. ma la huawei è al corrente di questo "problema"? sarebbe opportuno segnalarlo chi è in grado di farlo.
Vabe nulla da dire ti ci va una medaglia. Grazie ancora, da cel non vedo il tasto grazie, dopo andrò al PC e ti ringrazierò con l'apposita funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
posso chiedere una cosa su huawei p9 lite?
ciao a tutti,sono nuovo,mi servono info su huawei p9 lite,Grazie
sai se è possibile cambiare tipo di carattere?
Mi spiego meglio,in altri cell che ho avuto se andavo in impostazioni,display trovavo grandezza carattere e tipo carattere,mentre nel huawei p9 lite c'è solo grandezza carattere,si può cambiare tipo di carattere?
No. Solo la grandezza sotto menù display. l'unica è provare a cambiare tema
inviato dal mio Huawei P9lite
La prossima volta scrivi direttamente tutto il messaggio con quello che vuoi chiedere ok? 😁 Comunque si, i caratteri vanno in base ai temi. Devi trovare un tema che abbia un font diverso. Dovrebbe inoltre esserci, qui su androidiani una sezione di temi personalizzati. Se la trovo la posto qui.✌
Edit-----> ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488983 sono stati creati per honor 7 ma la risoluzione è la stessa quindi dovrebbero andare. Non so se ce ne siano alcuni con font diverso dallo standard però magari trovi qualche tema in più che ti aggrada😉👍
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Ormai sono 2 mesi che ho il P9 lite.. e sono sempre più contenta di averlo acquistato.. davvero fluido e veloce!!
Io lo uso principalmente per internet.. ci telefono davvero poco.. sto molto tempo su instagram, whatsapp e telegram.
Ci faccio sicuramente 3 giorni.. a volte anche 4 se non navigo né sto su instagram.
Dato che leggo molti che fanno 5/ 6 ore di schermo acceso scusate la domanda idiota.. ma nel mio caso son normali questi dati?
Batteria caricata al 100% sabato ore 19:00, al momento ho 22%
3 app protette - luminosità al 50%
Schermo 3 h e 33 min
Stand bye 41 h e 13 min
Scusate ma in questi giorni sono anche più rimbambita del solito...
No quelli no so se sono sullo store dei temi. Che io sappia li ha creati/modificati @Vobiscum. Il link l'ho inserito giusto per dargli altri temi. Ovviamente sulllo store temi sicuramente farà prima😉
Si certo che sono normali. Probabilmente non attiverai internet se non quando ne hai necessità, instagram whatsapp e telegram non consumano molto. E il tempo totale di schermo dipende anche dall'uso che si fa dello smartphone.
Ad esempio, io ho (tutti attive sempre anche in background), telegram, fb, fb messenger, whatsapp, Google+, instagram, androidiani, 2account gmail ed uno outlook, onedrive, subito, ebay, tabto browser ecc ecc . Il tutto con internet sempre attivo(wifi o rete dati che sia). Ci faccio circa 20h di utilizzo con circa 4-5h di display attivo.
Il tuo uso, se lo analizzi bene, sarà certamente del tipo blando a differenza del mio che è più un uso medio-intenso.
Ciao, non so se la domanda è stata già fatta, ma c'è un modo (come nelle vecchie versioni di Android) per far si che la gestione del traffico dati non parta dal primo del mese?
oppure una app da consigliarmi per gestire il consumo di dati in modo semplice e che accetti anche cicli di 4 settimane?
grazie
- parte dal primo del mese e che io sappia non c'è modo di modificare tale parametro
- 3G watchdog
p.s.
a chi domandava del GPS, funziona benissimo ed i "ripetitori" lassù nel cielo si chiamano volgarmente satelliti ;)
Volevo sapere se è preinstallata una funzione del tipo applock con il sensore, oltre alla funzione sblocco schermo.
buongiorno, sono interessata ad acquistare questo modello, vorrei sapere se è proprio necessario impostare lo sblocco con il riconoscimento di impronta oppure se ne può fare tranquillamente a meno... poi ancora, non mi è molto chiaro (ma sono una nonna poco tecnologica, perdonate... :laughing:) ma mi pare di aver capito che app come whatsapp e facebook (che sono quelle che utilizzo maggiormente) debbano essere salvate sotto app protette per poter ricevere le notifiche mentre il telefono è in standby, è corretto?
Ciaoo
- no, non ce bisogno di impostare alcuna protezione forzatamente.
- si, per ricevere sempre le notifiche bisogna mettere in app protette tutte le apps che ti interessano. Fin'ora non ho riscontrato un'anomalia a riguardo😉.
Puoi procedere all'acquisto se hai scelto P9lite✌
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Un'altra cosa... ovviamente acquisterò anche una nuova scheda di memoria perchè quella attuale (8 GB) sarà presto piena. Dal momento che uso lo smartphone, oltre che telefonare, per social e per le foto dei miei viaggi, un po' di musica e qualche giochino, mi consigli di utilizzare la scheda come memoria interna oppure no?
Io ti consiglio di impostarla come memoria principale la tua futura scheda di memoria, dato che la cambi, prendila bella grande sul fatto dei gb e di buona qualità oltre ad una classe efficiente...così ti potrà essere utile anche sul prossimo smartphone...[emoji2]
Condivido in toto tranne che l'impostazione come memoria principale. Ancora non viene gestita benissimo e mi sembra che a te non interessa installare una miriade di applicazioni. In ogni caso le foto andranno sulla mSd appena la inserirai.
Tipo di msd classe 10 o superiore.
Mi inserisco in questa conversazione perché volevo chiedere proprio della memoria esterna micro sd. Se la imposto come memoria principale, le applicazioni che scarico dallo store e i relativi aggiornamenti delle applicazioni verranno installati nella sd esterna? Perché a me interesserebbe proprio questo. Correggetemi se mi sbaglio. Chiedo questo perché con il vecchio smartphone Android benché avessi impostato come disco di scrittura predefinito la memoria esterna, gli aggiornamenti delle app le scaricava sulla memoria interna del telefono con la conseguenza che dopo un po' era piena. Qualcuno di voi ha impostato la sd micro come principale? Le app e gli aggiornamenti vengono scaricati li? Ci sono delle controindicazioni? Se si quali? Grazie in anticipo
Ancora un'altro dubbio, scusatemi. Nell'ipotesi che io ora imposto la sd come memoria principale, le vecchie applicazioni installate nella memoria interna che fine fanno? Mi spiego meglio, le applicazioni già installate che sono nella memoria interna continueranno a funzionare correttamente? E i loro aggiornamenti dove andranno scaricati? Sempre nella memoria interna dato che originariamente le applicazioni erano installate li oppure andranno nella memoria esterna impostata come principale? Perdonate le mie domande per voi forse ovvie, ma dato che sto pensando di acquistare una nuova sd voglio capire bene
Ciao a tutti..
Sono un nuovo possessore di questo p9 lite... sembra fantastico.....
Volevo farvi una domanda.... ma tutte quelle applicazioni Google preinstallate si possono eliminare???? Non faccio uso di play gochi..... play edicola.... play film.... insomma.... quasi tutte....
È possibile cancellarle o crea problemi????
Non ho trovato discussioni simili leggendo qua e la....
Grazie in anticipo!!!!!!!!
Non sono disinstallabili perchè caricate in una parte di memoria a cui non puoi accedere senza perdere la garanzia. Le puoi disattivare però.