Mi sembra, ora che mi viene in mente che un altro utente aveva la cover che faceva far fare le foto male, una volta tolta ha risolto
inviato dal mio Huawei P9lite
Visualizzazione stampabile
Avevo letto anche io quell'intervento ma se nn sbaglio parlava delle foto fatte con il flash... comunque anche le foto dell'altro utente non è che sono molto migliori delle mie eh, soprattutto quella al mare, anche se sono di risoluzione inferiore rispetto all'originale ed è più difficile giudicare.
Fatta io al mare.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1aa44f0484.jpg
Si ma le foto vanno messe nella risoluzione originale altrimenti è logico che sembrano perfette! :)
Mmmm non so come fare da tapatalk
Ragazzi, sbaglio o il p9 Lite ha già una pellicola di vetro applicata?
Stamattina ho applicato la pellicola di vetro temperato di marca conosciuta sul mio. Perfetta, non si vede nulla e zero bolle d'aria. Ho usato il metodo tipo cerniera porta per applicarla. Ovviamente prima ho tolto la pellicola di plastica.:)
.. quello sta a te.. però alcuni vetri non si adattano al display in quanto in basso dove c'è la scritta "huawei" il vetro è un po bombato e si viene a creare una bolla d'aria... proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere un telefono con questo "difetto" a vetro applicato e diciamo che non è una delizia per gli occhi..
cmq in sezione c'è già una discussione su pellicole e cover perciò semmai chiedi li .. che qui siamo un po ot...:)
Buongiorno, ho già chiesto ieri in un altra discussione, ma credo di aver sbagliato (in trucchi e consigli), quindi se qualche moderatore la puo gentilmente cancellare, provo a porre qui la domanda sperando che sia il posto giusto:
ho un P9 Lite da 3 giorni, (avevo un S4), ho caricato la rubrica direttamente sul cell. ed ho inserito le foto dei contatti, se scorro la rubrica vedo per ogni contatto la foto inserita, ma quando ricevo una chiamata o la invio non esce la foto relativa al contatto che mi sta o sto chiamando.
E possibile abilitarlo?, ho sbagliato qualcosa? oppure e proprio il cell. che non lo permette?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Grazie
Ultimamente ho notato che la mia batteria si scaricava un po' più velocemente del solito, controllando il consumo delle app ho notato che Google play service è quello che in percentuale mi consuma di più... È normale?
Io ho ordinato una pellicola on vetro e una custodia trasparente. Erano i più economici su ebay..speriamo bene!
Ciao, sapete per caso come si fa a non far lampeggiare il LED solamente per le notifiche di facebook?
Non me ne importa le vedo con calma.
Mentre per tutte le altre cose si
Si può bloccare il led solo per quelle?
Grazie
ciao, lo puoi disattivare direttamente dalle impostazioni dell'app Facebook nella sessione notifiche disabilitando LED cellulare
Ne approfitto per chiedere un'info anche io:
ogni tanto mi capita che whatsapp non mi riconosca la rubrica, ossia, mi compaiono solamente i numeri dei miei contatti con cui ho delle chat e sotto contatti la lista è vuota, poi dopo un po' tutto torna alla normalità
mi capita sempre quando salvo un nuovo numero e anche qualche altra volta in modo del tutto casuale... è successo a altri?
Ciao a tutti, io quando ho la batteria sotto al 50% clash royale inizia a laggare. Secondo voi cosa devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il vetro dove c'è scritto Huawei non è bombato te lo garantisco. Io questa mattina ho tolto la pellicola di plastica e messo una di vetro di buona marca. Lavoro assolutamente perfetto non si vede nulla! Dipende dal prodotto, che deve essere di qualità, e dal modo di metterla. ciaoooooo
Edit.tutto ok
..io ho solo riportato quello che è stato visto da molti utenti ... cmq la sezione per parlare di accessori e pellicole è questa:p
Salve qualche giorno fa ho posto questa domanda, non ho avuto alcuna risposta, fortunatamente ho risolto con vari tentativi, credendo che potrà essere utile a qualcuno volevo dire come ho risolto:
praticamente in un modo molto banale, per far si che quando effettuiamo una chiamata o la riceviamo, ci esca l'immagine associata al numero di cell. oltre che ovviamente copiare i contatti sul dispositivo (unico modo per inserire l'immagine) ho dovuto cancellare tutti i contatti dalla SIM, altrimenti non usciva l'immagine.
Sperando di poter essere stato di aiuto, buona continuazione.
Mi consigliate un modo per usare il lettore musicale in maniera completa?
Nel menu a tendina mancano i tasti INDIETRO e a schermo bloccato non si può scorrere il brano. Perchè lo hanno fatto cosi??? Ho scaricato altri lettori musicali ma sono tutti come quello di default, c'è un modo per usarlo in maniera completa quantomeno nel menu a tendina???
Non è compatibile in quanto il tuo huawei non ha la funzione otg. Io avendo anche un altro smartphone con otg riesco ad utilizzarlo anche sul mio p9 lite installando manualmente dopo aver trasferito l' apk sul P9 lite.
Da ieri anche io p9 lite!!!
2 cose:
1 - uso Tasker, che tipo di abilitazioni devo dare per lasciarlo sempre attivo?
2 - come si fa a disattivare il conteggio dei passi?
ciao
Io ho disinstallato direttamente l'app benessere!
apri l'app BENESSERE > in alto a sx (dove sono le tre lineette) vai su IMPOSTAZIONI > DESELEZIONA "MOSTRA CONTEGGIO PASSI NEL PANNELLO DI NOTIFICA".
Saluti
ciao ragazzi,
sono un felice possessore di P9 Lite da circa 2-3 mesi.
ho notato una cosa molto fastidiosa. quando collego un apparecchio bluetooth (auricolare o smartwatch), il telefono automaticamente cambia la suoneria, mettendo un trillo a volume altissimo e pronunciando il nome di chi mi sta chiamando.
ma da dove si possono cambiare queste impmostazioni ?
Conoscete una App per la radio con la funzione registratore? Vorrei salvare alcune cose mentre le ascolto come facevo con il galaxy S2
Buongiorno, si possono scaricare altre modalità per la fotocamera, oltre a quelli che ci sono già?
Ci sono diverse applicazioni sul Play store ma, non essendo possessore del P9 lite non posso indicartene una buona, molte sono in streaming.
Per la fotocamera, credo di no. Però puoi utilizzare fotocamere alternative (anche buone) sul play store. Attenzione che alcune sono a pagamento.
Continuo a leggere che in Emui è possibile usare il sensore impronta per accedere alle App, ma nella pratica come si fa? Dove si gestisce questa funzione?
Apri l'applicazione gestione telefono. Fai swipe sx e seleziona blocco app. Là, imposti il tutto e, non ti preoccupare se all'inizio ti chiede di mette una password tanto a fine procedura ti chiederà se associare lo sblocco tramite impronta.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Batteria enorme.
Non si scarica mai.
Salve a tutti, dopo quattro anni di Windows Phone mi sono deciso a passare ad android (p9 lite). Qualcuno sa come passare tutti i numeri della rubrica sul telefono android?