CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 353 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    �� hai ragione. Prova ad aggirare il problema con il backup Google per le reti WiFi. Dall'applicazione non c'è neanche tale possibilità. Mancanza segnalata ad Huawei.
    In che senso? Io per scelta non faccio i backup su Google perché dopo il reset, voglio re iniziare il telefono come nuovo dispositivo senza risportare nulla di vecchio. Non ho molte app e ci impiego una mezz'oretta per portarlo come prima del reset.
    Salvo solo SMS, impostazioni, schermata home e filtro molestie.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #2522
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    In che senso? Io per scelta non faccio i backup su Google perché dopo il reset, voglio re iniziare il telefono come nuovo dispositivo senza risportare nulla di vecchio. Non ho molte app e ci impiego una mezz'oretta per portarlo come prima del reset.
    Salvo solo SMS, impostazioni, schermata home e filtro molestie.
    Ah mannaggia è vero. E allora prova ad usare un qualsiasi altro software per salvare le reti. In effetti è una cosa che non può mancare in un gestore backup. Spero l'aggiungano presto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #2523
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ah mannaggia è vero. E allora prova ad usare un qualsiasi altro software per salvare le reti. In effetti è una cosa che non può mancare in un gestore backup. Spero l'aggiungano presto.
    Spero pure io! Su kies3 di Samsung è presente e funziona.
    Qui c'è ma non va!
    Honor 9 stock

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragondark90 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi vi scrivo in quanto ho notato che quando apro l app di fabbrica Fotocamera quando mi trovo in luoghi con luce forte fredda (es. Neon oppure i fari di uno stadio) molto raramente assisto ad un effetto del display strano, lo definirei come una specie di sfarfallio (interferenza visiva), e appena tocco lo schermo per mettere a fuoco termina immediatamente; ovviamente le foto sono impeccabili e non c'è nessun problema. Giusto per curiosità a cosa può essere dovuto questo sfarfallio che a volte si presenta prettamente in luoghi fortemente illuminati?
    Grazie in anticpo
    Probabilmente è dovuto all'interferenza che si genera tra la frequenza di lavoro delle lampade e il tempo di esposizione impostato dal diaframma automatico, come accade quando riprendi un monitor, nel momento della messa a fuoco probabilmente interviene anche la funzione antibanding aggiustando i tempi.

  6. #2525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Probabilmente è dovuto all'interferenza che si genera tra la frequenza di lavoro delle lampade e il tempo di esposizione impostato dal diaframma automatico, come accade quando riprendi un monitor, nel momento della messa a fuoco probabilmente interviene anche la funzione antibanding aggiustando i tempi.
    Ciao, quello che dici mi sembra corretto....mi sorge solo un dubbio relativo all'entrata in funzione dell'antibanding...per mia ignoranza non riesco a dire se questo filtro sia sempre attivo o se entri in funzione subito dopo la messa a fuoco...Comunque, cercherò di fare delle prove anche solo per capire
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. #2526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?

  8. #2527
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?
    Non saprei dirti. Prova a chiedere al supporto tecnico. Io credo di no perché diciamo che è stato utilizzato altro tipo di tecnologia e gestione software.
    Ti serviva per qualche motivo in particolare?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #2528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare una risposta definitiva,da qualche parte leggo che è compatibile e da altre che non lo è. Mi sapete dire se il p9 lite ha la connettività Ant+ ?

    Ciao , credo proprio di no....prima di tutto non è riportato nelle specifiche techiche del telefono; poi, se verifichi sul sito thisisant nel quale compaiono tutte le aziende che adottano questa tecnologia, non mi è sembrato di vedere la huawei....
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. #2529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato thread.
    Dopo un riavvio il mio Huawei P9 Lite mi chiede il codice di sblocco che non ricordo nemmeno di aver inserito visto che uso sempre l'impronta digitale.

    Ho provato ad effettuare un hard reset seguendo le istruzioni di questo link hardreset. info/devices/huawei/huawei-l21-p9-lite/ ma, e qui viene il bello, il telefono non me lo fa fare. Dopo essere entrato nella schermata del punto 4, le uniche voci che mi appaiono sono, nell'ordine, "Download latest version and recovery", "Reboot" e "Shutdown". Seleziono la prima voce e dopo pochi secondi mi dice "Getting package info failed".
    Preciso che non ho problemi di connessione.

    C'è un modo per sbloccare il telefono o devo rassegnarmi e mandarlo in assistenza? Grazie.

  11. #2530
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato thread.
    Dopo un riavvio il mio Huawei P9 Lite mi chiede il codice di sblocco che non ricordo nemmeno di aver inserito visto che uso sempre l'impronta digitale.

    Ho provato ad effettuare un hard reset seguendo le istruzioni di questo link hardreset. info/devices/huawei/huawei-l21-p9-lite/ ma, e qui viene il bello, il telefono non me lo fa fare. Dopo essere entrato nella schermata del punto 4, le uniche voci che mi appaiono sono, nell'ordine, "Download latest version and recovery", "Reboot" e "Shutdown". Seleziono la prima voce e dopo pochi secondi mi dice "Getting package info failed".
    Preciso che non ho problemi di connessione.

    C'è un modo per sbloccare il telefono o devo rassegnarmi e mandarlo in assistenza? Grazie.
    La password l'hai inserita sicuramente perché altrimenti non avresti potuto registrare l'impronta. L'hard reset fallo da recovery menu. Poi dovrai riaccedere con il tuo account per completare l'inizializzazione del dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 253 di 353 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy