CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 353 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non di quel determinato contatto... ancora prima di fare un qualsiasi sms trovo la lesta dei precedenti.

  2.  
  3. #2622
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Non di quel determinato contatto... ancora prima di fare un qualsiasi sms trovo la lesta dei precedenti.
    Allora sempre se ho capito bene.. Innanzitutto devi sapere che i messaggi vengono raggruppati per conversazione. Non so se lo utilizzi ma, in stile whatsapp, per intenderci. Per poter eliminare una conversazione tra quelle che ti trovi nella lista devi tenere premuto sulla stessa. Vedrai partire la modalità selezione. Scegli la conversazione da eliminare e poi scegli elimina.
    Mentre quando sei dentro ad una conversazione e vuoi eliminare un singolo messaggio stessa operazione, Tieni premuto sul messaggio e dovresti vedere l'opzione elimina.
    Fammi sapere 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente, vista la mia incapacità di spiegarmi, ti stai confondendo con la cancellazione degli sms, che è un altra cosa, e si fa proprio cosi come hai spiegato tu.

    Vedo d'esser più preciso perché credo che la cosa sia un po' diversa da come l'ho spiegata sino ad ora...
    Vai in messaggi per inviare un sms, se ne hai, troverai quelli arrivati e quelli inviati, bon... per cancellarli basta seguire il tuo consiglio, come ho confermato in prima riga.

    Ora a partire dalla lista degli sms, premi su + per inviarne un altro... prima ancora di scegliere a chi inviarlo trovi questa lista, è questa che devo cancellare, per sicurezza.
    Per la precisione questa lista, è composta da nomi con relativi numeri telefonici, NON sono sms, ma un promemoria per sveltire l'eventuale invio di sms, perché se premi sopra ad un qualsiasi di questi nomi, si apre subito la possibilità di inviare un sms con già il destinatario scritto nella parte superiore, indi basta completare l'sms con il messaggio e inviare, insomma è una cronologia.
    Adesso credo di averti dato delle informazioni giuste, abbi pazienza il 48 vicino a Mauro non sta per l'età, ma aimè per l'anno di nascita.

  5. #2624
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Probabilmente, vista la mia incapacità di spiegarmi, ti stai confondendo con la cancellazione degli sms, che è un altra cosa, e si fa proprio cosi come hai spiegato tu.

    Vedo d'esser più preciso perché credo che la cosa sia un po' diversa da come l'ho spiegata sino ad ora...
    Vai in messaggi per inviare un sms, se ne hai, troverai quelli arrivati e quelli inviati, bon... per cancellarli basta seguire il tuo consiglio, come ho confermato in prima riga.

    Ora a partire dalla lista degli sms, premi su + per inviarne un altro... prima ancora di scegliere a chi inviarlo trovi questa lista, è questa che devo cancellare, per sicurezza.
    Per la precisione questa lista, è composta da nomi con relativi numeri telefonici, NON sono sms, ma un promemoria per sveltire l'eventuale invio di sms, perché se premi sopra ad un qualsiasi di questi nomi, si apre subito la possibilità di inviare un sms con già il destinatario scritto nella parte superiore, indi basta completare l'sms con il messaggio e inviare, insomma è una cronologia.
    Adesso credo di averti dato delle informazioni giuste, abbi pazienza il 48 vicino a Mauro non sta per l'età, ma aimè per l'anno di nascita.
    Tranquillo Mauro siamo qui anche per questo e comunque ora ti sei spiegato bene. Non si tratta di una cronologia ma dei contatti contattati(perdona il gioco di parole) più di frequente e.... Purtroppo la risposta è no. Non si puoi eliminare quella lista. Direi che la soluzione migliore è quella di provare con qualche altra applicazione che gestisce i messaggi e che non abbia questa funzione. Purtroppo non saprei quale consigliarti. Attendiamo un possessore che potrebbe avere dettagli utili in merito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Mauro48 (26-01-17)

  7. #2625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho configurato sull'app gmail il mio account outlook ma perché non mi arrivano le notifiche in tempo reale ? Ho controllato le impostazioni e sono tutte giuste, l'unica cosa e la sincronizzazione che posso farla solamente ogni 15 minuti ma non capisco se a che vedere con le mail..

  8. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Questa sera ho cercato di connettere il mio P9 Lite al pc (Windows 10) tramite cavo usb. Normalmente, andando in "Questo PC", potevo vedere il cellulare come un disco esterno ed aprendo la cartella potevo accedere sia alla memoria interna sia alla SDcard. Ora però, dopo averlo collegato, visualizzo HiSuite (D: ) ma non mi permettere di accedere nè alla memoria interna del telefono, nè a quella della SDcard.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere ?
    Grazie

  9. #2627
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pol23 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Questa sera ho cercato di connettere il mio P9 Lite al pc (Windows 10) tramite cavo usb. Normalmente, andando in "Questo PC", potevo vedere il cellulare come un disco esterno ed aprendo la cartella potevo accedere sia alla memoria interna sia alla SDcard. Ora però, dopo averlo collegato, visualizzo HiSuite (D: ) ma non mi permettere di accedere nè alla memoria interna del telefono, nè a quella della SDcard.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere ?
    Grazie
    Hai abbassato la tendina delle notifiche (nentre il dispositivo è collegato) scegliendo "file"?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #2628
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savsav Visualizza il messaggio
    Ho configurato sull'app gmail il mio account outlook ma perché non mi arrivano le notifiche in tempo reale ? Ho controllato le impostazioni e sono tutte giuste, l'unica cosa e la sincronizzazione che posso farla solamente ogni 15 minuti ma non capisco se a che vedere con le mail..
    spostato nella discussione corretta

    Che io sappia Outlook non ha le notifiche push

  11. #2629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

    Che io sappia Outlook non ha le notifiche push
    L'app di Outlook ha le notifiche push,ma visto che l'app fa schifo l'ho configurata su gmail ma adesso però non le ricevi subito ma dopo un po', invece con gmail tutto apposto arrivano puntuali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  12. #2630
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savsav Visualizza il messaggio
    L'app di Outlook ha le notifiche push,ma visto che l'app fa schifo l'ho configurata su gmail ma adesso però non le ricevi subito ma dopo un po', invece con gmail tutto apposto arrivano puntuali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    Si intendevo su Gmail. Non c'è il push per gli account outlook 😉👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 263 di 353 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy