Ciao Michelangelo e grazie.
Per recovery menu intendi la schermata alla quale si accede tenendo premuti contemporaneamente "volume +" e "tasto di accensione"?
Alessio68 (15-01-17)
@RMarcoR: Grazie si intendevo proprio quello.
Fatto la procedura solamente una volta salvati non trovo cartella preferiti od altri collegamenti, c'č perň la scritta "segnalibri" pensi sia quella? ovvero li mi mette ciň che salvo solamente non ritrovo tutti i precedenti,forse li ha cancellati quando ho fatto il ripristino o manca proprio la cartella dedicata?
Grazie mille.
Sbaglio o il launcher stock č molto invasivo?
Attualmente sto utilizzando Nova o Evie, ma ogni volta che sblocco la Lockscreen c'č una frazione di secondo in cui la home fatica ad apparire e appare un rettangolo di sfondo nero sotto i pulsanti di navigazione in basso. Si tratta di un microlag di poco rilievo ma mi piacerebbe eliminarlo, ho visto che su tutti i Lite provati succede questo.
Siccome non penso lo si possa rimuovere, č invece possibile eliminare la lockscreen? Non uso lo sblocco con l'impronta ma passo per il tasto laterale, anche perchč passo gran parte della giornata in studio e ho il telefono appoggiato sulla scrivania, mi sarebbe comodo, come sempre fatto con tutti gli smartphone, poter avere subito la homescreen senza per forza passare dalla lock e sbloccarla con lo swipe. Si puň fare?
si , mi serviva per una fascia cardio che dovevo acquistare per andare in bici collegata allo strumento apposito e mi sarebbe piaciuto riutilizzarla anche quando vado a correre e ho solo il tel con me.
non conoscevo l'esistenza di quel sito e purtroppo come dici tu non c'č nella lista
matt23 (16-01-17)
Ultima modifica di matt23; 16-01-17 alle 17:19