CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 353 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    La password l'hai inserita sicuramente perché altrimenti non avresti potuto registrare l'impronta. L'hard reset fallo da recovery menu. Poi dovrai riaccedere con il tuo account per completare l'inizializzazione del dispositivo.

Ciao Michelangelo e grazie.
    Per recovery menu intendi la schermata alla quale si accede tenendo premuti contemporaneamente "volume +" e "tasto di accensione"?

2. Il seguente Utente ha ringraziato mdi85 per il post:

Alessio68 (15-01-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

@RMarcoR: Grazie si intendevo proprio quello.

Fatto la procedura solamente una volta salvati non trovo cartella preferiti od altri collegamenti, c'č perň la scritta "segnalibri" pensi sia quella? ovvero li mi mette ciň che salvo solamente non ritrovo tutti i precedenti,forse li ha cancellati quando ho fatto il ripristino o manca proprio la cartella dedicata?
    Grazie mille.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdi85 Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo e grazie.
    Per recovery menu intendi la schermata alla quale si accede tenendo premuti contemporaneamente "volume +" e "tasto di accensione"?
    Si esattamente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sbaglio o il launcher stock č molto invasivo?
    Attualmente sto utilizzando Nova o Evie, ma ogni volta che sblocco la Lockscreen c'č una frazione di secondo in cui la home fatica ad apparire e appare un rettangolo di sfondo nero sotto i pulsanti di navigazione in basso. Si tratta di un microlag di poco rilievo ma mi piacerebbe eliminarlo, ho visto che su tutti i Lite provati succede questo.

Siccome non penso lo si possa rimuovere, č invece possibile eliminare la lockscreen? Non uso lo sblocco con l'impronta ma passo per il tasto laterale, anche perchč passo gran parte della giornata in studio e ho il telefono appoggiato sulla scrivania, mi sarebbe comodo, come sempre fatto con tutti gli smartphone, poter avere subito la homescreen senza per forza passare dalla lock e sbloccarla con lo swipe. Si puň fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Non saprei dirti. Prova a chiedere al supporto tecnico. Io credo di no perché diciamo che č stato utilizzato altro tipo di tecnologia e gestione software.
    Ti serviva per qualche motivo in particolare?
    si , mi serviva per una fascia cardio che dovevo acquistare per andare in bici collegata allo strumento apposito e mi sarebbe piaciuto riutilizzarla anche quando vado a correre e ho solo il tel con me.

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao , credo proprio di no....prima di tutto non č riportato nelle specifiche techiche del telefono; poi, se verifichi sul sito thisisant nel quale compaiono tutte le aziende che adottano questa tecnologia, non mi č sembrato di vedere la huawei....
    alla prossima
    non conoscevo l'esistenza di quel sito e purtroppo come dici tu non c'č nella lista

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

@garamant che io sappia di dispositivi cardio che funzionano tremite bt ce n'č tanti

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

@garamant che io sappia di dispositivi cardio che funzionano tremite bt ce n'č tanti
    si lo so, ma l'uso principale č con un altro dispositivo ed č ant+.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    si lo so, ma l'uso principale č con un altro dispositivo ed č ant+.
    Ah ok quindi giŕ hai acquistato il dispositivo con tale tecnologia. Ora capisco

DLG
    DLG non č in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Localitŕ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o il launcher stock č molto invasivo?
    Attualmente sto utilizzando Nova o Evie, ma ogni volta che sblocco la Lockscreen c'č una frazione di secondo in cui la home fatica ad apparire e appare un rettangolo di sfondo nero sotto i pulsanti di navigazione in basso. Si tratta di un microlag di poco rilievo ma mi piacerebbe eliminarlo, ho visto che su tutti i Lite provati succede questo.

Siccome non penso lo si possa rimuovere, č invece possibile eliminare la lockscreen? Non uso lo sblocco con l'impronta ma passo per il tasto laterale, anche perchč passo gran parte della giornata in studio e ho il telefono appoggiato sulla scrivania, mi sarebbe comodo, come sempre fatto con tutti gli smartphone, poter avere subito la homescreen senza per forza passare dalla lock e sbloccarla con lo swipe. Si puň fare?
    per avere direttamente la home non saprei, uso l'impronta

invece per la prima questione bisogna attivare la "opzione sviluppatore" > scala animazione finestra > animazione disattivata
    le altre due io le ho su 0,5

uso nova launcher prime

12. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

matt23 (16-01-17)

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    per avere direttamente la home non saprei, uso l'impronta

invece per la prima questione bisogna attivare la "opzione sviluppatore" > scala animazione finestra > animazione disattivata
    le altre due io le ho su 0,5

uso nova launcher prime
    Dopo giorni di richieste ho, parzialmente ma ottimamente, risolto il problema. E' un piacere mettere "Thanks" a utenti cosě.

EDIT: Dalle opzioni sviluppatore si puň disabilitare la Lockscreen disattivando l'opzione "Blocco schermo", a posto direi!
    Ultima modifica di matt23; 16-01-17 alle 17:19

Pagina 254 di 353 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio