E se li collegassi? Come funziona?mi arriverebbero le notifiche visto che poi i due account e-mail saranno uniti? Scusa per le troppe domande![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere quali problemi hanno i P9 lite brandizzati TIM: oltre a ricevere gli aggiornamenti in ritardo ci sono altri problemi?
Il mio dubbio č che TIM non rilasci piů gli aggiornamenti, trasformando il P9 lite in uno smartphone con un sistema operativo obsoleto ed insicuro.
Grazie
Doc
Puoi collegare tutti gli account che vuoi con gmail.🤔in realtŕ non so se ci sia un limite di account collegati. Io sono arrivato fino a 3 tranquillamente.
Comunque....funzioneranno tutti secondo le proprie specifiche di aggiornamento(quali in push, quali ogni 15 min minimo) . Saranno distinte per account e di facile gestione.
Salve a tutti,
quando sono in auto e voglio ascoltare la radio da un'app del telefono tramite il Bluetooth dell'autoradio, si avvia "Musica" (quella per ascoltare la musica del P9 Lite). Anche se la faccio terminare, dopo si riavvia da sola.
Come posso fare a non farla partire? Eppure prima non lo faceva.....
Grazie a tutti
Benedetto Toc Toc con le nocche...
Le indicazioni su come attivare questa funzione si sprecano, ma per quanto mi riguarda, non pensando d' avere un P9 Lite speciale, non ci arrivo mai.
Impostazioni/assistenza intelligente/controllo movimento/.......... c'č solo capovolgi per silenziare la chiamata, donde sta l'attivazione per lo screenshot?