CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 353 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    In realtà credevo l'avesse detto lui, neanche ho guardato chi ha pubblicato il post xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Spero di non sottoporre una domanda già fatta: durante le ultime serate giuro che ho letto tutte le 259 pagine di questa sezione, so che l'argomento è stato trattato da altri punti di vista ma mi pare che relativamente a quello che sto per chiedere io no. Nel caso sbagliassi, mi scuso in anticipo.

    Allora: provengo da qualche anno di "mondo Samsung" ed ora sto valutando, fra gli altri, l'acquisto del P9 Lite. Volevo chiedere se è possibile registrare le proprie impronte semplicemente per proteggere alcuni file e/o cartelle senza per questo creare un lock-screen; vorrei evitarlo perché ho letto, proprio in alcuni dei vostri numerosissimi post, che così facendo mi ritroverei (giustamente) con il telefono crittografato e che l'unico modo per tornare indietro sarebbe poi quello di effettuare un hard reset.

    In pratica, chiedo se Huawei ha previsto una funzionalità simile a quella prevista da Samsung: crittografia mediante impronte digitali soltanto di alcuni file e/o cartelle memorizzate nella memoria interna o sulla SD esterna, lasciando a mio piacimento il telefono esente da blocchi PIN e/o fingerprint. Grazie.

  4. #2673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se acquistando il caricatore QUICK CHARGE il cellulare p9lite Huawei lo sopporta ed se effettivamente il cel si carica più rapidamente,. Grazie

  5. #2674
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Spero di non sottoporre una domanda già fatta: durante le ultime serate giuro che ho letto tutte le 259 pagine di questa sezione, so che l'argomento è stato trattato da altri punti di vista ma mi pare che relativamente a quello che sto per chiedere io no. Nel caso sbagliassi, mi scuso in anticipo.

    Allora: provengo da qualche anno di "mondo Samsung" ed ora sto valutando, fra gli altri, l'acquisto del P9 Lite. Volevo chiedere se è possibile registrare le proprie impronte semplicemente per proteggere alcuni file e/o cartelle senza per questo creare un lock-screen; vorrei evitarlo perché ho letto, proprio in alcuni dei vostri numerosissimi post, che così facendo mi ritroverei (giustamente) con il telefono crittografato e che l'unico modo per tornare indietro sarebbe poi quello di effettuare un hard reset.

    In pratica, chiedo se Huawei ha previsto una funzionalità simile a quella prevista da Samsung: crittografia mediante impronte digitali soltanto di alcuni file e/o cartelle memorizzate nella memoria interna o sulla SD esterna, lasciando a mio piacimento il telefono esente da blocchi PIN e/o fingerprint. Grazie.
    ci sono delle app che si possono bloccare (mettere in cassaforte) ma non ho mai provato detto questo mi sa che nella scorpacciata di pagine che ti sei fatto s'è generata un po' di confusione: la crittografia riguarda la sd esterna nel caso la si voglia far diventare memoria principale e in quel caso non so come si faccia a tornare indietro

    invece, riguardo all'impronta e alla relativa password, utile, se non indispensabile nel caso in cui si rompa il sensore o per altre ragioni, si può facilmente tornare indietro, basta cancellare le impronte e la relativa password.

    Il caso limite che citavi riguardo all'hard reset è nel caso in cui, ci si dimentichi la password

  6. #2675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcta Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se acquistando il caricatore QUICK CHARGE il cellulare p9lite Huawei lo sopporta ed se effettivamente il cel si carica più rapidamente,. Grazie
    Ciao, che io sappia il cell non supporta questa funzione; e comunque io non azzarderei visto che potresti stressare la batteria che, per durata, è uno degli aspetti positivi di questo cell.
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    marcta (01-02-17)

  8. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    ci sono delle app che si possono bloccare (mettere in cassaforte) ma non ho mai provato detto questo mi sa che nella scorpacciata di pagine che ti sei fatto s'è generata un po' di confusione: la crittografia riguarda la sd esterna nel caso la si voglia far diventare memoria principale e in quel caso non so come si faccia a tornare indietro

    invece, riguardo all'impronta e alla relativa password, utile, se non indispensabile nel caso in cui si rompa il sensore o per altre ragioni, si può facilmente tornare indietro, basta cancellare le impronte e la relativa password.

    Il caso limite che citavi riguardo all'hard reset è nel caso in cui, ci si dimentichi la password
    Grazie, DLG, per la pronta risposta. Solo che a questo punto sono molto "confuso"... Allora, sono andato a fare una ricerca e, ad esempio, ho trovato questi post:

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Appena provato e in effetti non puoi tornare indietro una volta impostata l'impronta, probabilmente per in quel modo cripta i dati e deve essere messo in sicurezza con qualcosa. Per tornare indietro dovrebbe bastare cancellare le credenziali nel menù sicurezza, però non so cosa cancelli per l'esattezza e se ti mantiene tutti i dati. Meglio forse fare una ricerca a riguardo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    perchè una volta impostata un qualsiasi forma di sicurezza il device viene crittografato. Per tornare indietro va fatto il reset delle impostazioni di fabbrica. Con Huawei backup sicuramente velocizzerete l'operazione del 200%.
    Da quanto leggo è corretto quello che avevo capito io, cioè che una volta impostato il blocco con impronte se voglio eliminarlo l'unico modo è fare un hard reset, a prescindere dal fatto che io mi ricordi o meno la password.

    Questo è proprio il motivo per il quale ho posto la mia domanda, cioè: se decido di registrare le mie impronte per "mettere in cassaforte" alcune cartelle e/o file (sempre che con Huawei si possa...) e NON delle app, poi mi ritroverò automaticamente con il blocco con impronte impostato? A me interessa soltanto bloccare file e/o cartelle - ad esempio alcuni TXT dove salvo nomi utente e password - e non l'accesso al telefono (su quello che uso per lavoro sì, questo sarà per me il telefono del tempo libero, quindi non vorrei inserire assolutamente alcun blocco).

    Spero di essermi espresso meglio :laughing
    Ultima modifica di Frandel78; 30-01-17 alle 18:08 - Motivo: Corretti alcuni errori di battitura

  9. #2677
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcta Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se acquistando il caricatore QUICK CHARGE il cellulare p9lite Huawei lo sopporta ed se effettivamente il cel si carica più rapidamente,. Grazie

    Spostato nella Sezione e discussione corretta

    La risposta che ti hanno dato è corretta.

  10. #2678
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie, DLG, per la pronta risposta. Solo che a questo punto sono molto "confuso"... Allora, sono andato a fare una ricerca e, ad esempio, ho trovato questi post:





    Da quanto leggo è corretto quello che avevo capito io, cioè che una volta impostato il blocco con impronte se voglio eliminarlo l'unico modo è fare un hard reset, a prescindere dal fatto che io mi ricordi o meno la password.

    Questo è proprio il motivo per il quale ho posto la mia domanda, cioè: se decido di registrare le mie impronte per "mettere in cassaforte" alcune cartelle e/o file (sempre che con Huawei si possa...) e NON delle app, poi mi ritroverò automaticamente con il blocco con impronte impostato? A me interessa soltanto bloccare file e/o cartelle - ad esempio alcuni TXT dove salvo nomi utente e password - e non l'accesso al telefono (su quello che uso per lavoro sì, questo sarà per me il telefono del tempo libero, quindi non vorrei inserire assolutamente alcun blocco).

    Spero di essermi espresso meglio :laughing
    perdonami se insisto ma una volta registrate le impronte puoi, previo inserimento psswrd, cancellarle e/o disabilitarle

    Spoiler:
    Ultima modifica di DLG; 30-01-17 alle 18:23

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Frandel78 (01-02-17)

  12. #2679
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @DLG e @Frandel78 lasciate perdere la cassaforte perchè, se vinteressa aggiornare il vostro dispositivo a Nougat...dovete sapere che verrà eliminata. Almeno stando alle rom p9 e mate 9 che ho potuto testare. In quanto ci sarà l'introduzione dei profili utenti com'era su LL. allego screenshot tra un min..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Frandel78 (30-01-17)

  14. #2680
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @DLG e @Frandel78 lasciate perdere la cassaforte perchè, se vinteressa aggiornare il vostro dispositivo a Nougat...dovete sapere che verrà eliminata. Almeno stando alle rom p9 e mate 9 che ho potuto testare. In quanto ci sarà l'introduzione dei profili utenti com'era su LL. allego screenshot tra un min..
    grazie per l'info ma come puoi vedere dallo screenshot è attiva solo l'impronta blocca schermo

Pagina 268 di 353 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy