Ciao ragazzi un dubbio stupido ... È normale che ad auricolari inseriti se ruoto il jack si sente un fruscio?
Ciao ragazzi un dubbio stupido ... È normale che ad auricolari inseriti se ruoto il jack si sente un fruscio?
No, non è normale, ma potrebbe essere una piccola ossidazione dei contatti dell'auricolare o della presa sul telefono. Puoi risolvere mettendo del "pulisci contatti" sul Jack e poi inserirlo ripetutamente nella presa sul telefono. Ovviamente utilizzare un pulisci contatti non oleoso e non conduttivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho una piccola domanda, ieri sera spengo il cellulare e attacco la ricarica, mi si apre una pagina dove mi chiede se voglio aggiornare EMUI, era tardi e pigio sull'ultimo tasto sotto, per rinunciare all'aggiornamento, sinceramente ero molto stanco e non avevo voglia di seguire questa cosa, oggi con più calma vado nella schermata aggiornamenti, cerco l'aggiornamento ma mi dice che l'aggiornamento che ho è il più recente, ripeto tutta la sequenza di ieri notte, spegnendo il cell e poi mettendolo a caricare ma nulla. Cosa può essere successo? non che sia preoccupato, per esperienza gli aggiornamenti sono sempre peggio dell'originale, ma sono curioso di sapere perchè fa così...
Grazie mille come sempre!
Marco
Non ha molto senso in effetti...tra l'altro l'ultimo aggiornamento risale a fine anno circa. Una qualche forma di bug a "mo" di aggiornamento in sospeso che poi hai fatto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quella che abbiamo tutti, non sono usciti altri aggiornamenti
E' una cosa strana, anche io visualizzo la emui 4.1.1, ma allora perchè ieri mi offriva un aggiornamento? non so, mi dice versione di Android 6.0, poi non so, scusate ma non sono un esperto... non ci dovrebbe essere la EMUI 5?
C'è ma ancora non è uscita. È in beta e la possono scaricare solo colore che hanno aderito al programma beta italia.
Ok grazie, non è importante comunque, mi ricordo che le indicazioni erano in inglese!