CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 353 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho notato una cosa e spero possiate togliermi il dubbio. Ieri ho riavviato il mio cellulare, non so il perché ma ho tappato il quadretto delle schede aperte di recente e le ho trovate ancora aperte dopo il riavvio!! �� Ma com'è possibile? Normalmente dopo il riavvio non si dovrebbero trovare le schede aperte...almeno il mio Samsung funzionava così. Qualcuno può provare a controllare questa cosa? Ve ne sarei davvero grata...basta solo un riavvio...Grazie infinite e aspetto una vostra risposta...P.S. credo che questa cosa sia spuntata dopo l'ultimo aggiornamento.��

Azz... Dici che è grave?

Anche il mio è così... Da sempre! ... così come il Samsung tab s lte che ho ... Ma che telefono avevi, si può sapere?

Ultima modifica di DLG; 27-01-17 alle 23:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    il tuo samsung era fermo a kitkat o precedenti?
    Credo proprio di sì, avevo il Note...Non sapevo che ultimamente la regola è questa. Grazie infinite per la risposta super veloce!

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Azz... Dici che è grave?

Anche il mio è così... Da sempre! ... così come il Samsung tab s lte che ho ... Ma che telefono avevi, si può sapere?

Avevo un Note e non cambio telefono spesso...Grazie anche a te per avermi tolto il dubbio. Non sapevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo fare qualche domanda: nella galleria immagini ho notato che non è possibile cambiare le dimensioni delle preview, e poi che le icono non si possono ordinare ad esempio in ordine alfabetico, è corretto? inoltre quando guardo un video questo me lo visualizza in orizzontale e a schermo intero anche non ho disabilitato la rotazione automatica? anche a voi fa così? Il telefono mi piace davvero molto, però ha delle piccole cose scomode, e alcuni setting un pò farraginosi!

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Volevo fare qualche domanda: nella galleria immagini ho notato che non è possibile cambiare le dimensioni delle preview, e poi che le icono non si possono ordinare ad esempio in ordine alfabetico, è corretto? inoltre quando guardo un video questo me lo visualizza in orizzontale e a schermo intero anche non ho disabilitato la rotazione automatica? anche a voi fa così? Il telefono mi piace davvero molto, però ha delle piccole cose scomode, e alcuni setting un pò farraginosi!
    - come galleria uso da anni QuickPic (app gratuita su playstore) trovo che sia molto più completa
    - per il video ho provato, con rotazione automatica disattivata, ruota ugualmente e trovo che sia cosa buona e giusta, anche youtube funziona così
    - i setting dovrebbero cambiare con emui 5 e dovrebbe uscire insieme a nougat nei prossimi mesi, credo marzo

a fine statistico vi comunico che, credo di aver battuto il record personale di accensione schermo siamo a:
    - 7h 10' 52" di schermo
    - 40h 33' 49" di stand by
    - 9% di batteria residua

da dire però che l'85% sotto wifi il resto in 4G

dopo 8 mesi di utilizzo con ricarica della batteria ad minchiam, spesso anche con batteria a zero, credo che si comporti ancora magnificamente.
    a parte le notifiche pigre in cui la emui ci mette del suo NON limitando la funzione Doze di android MM (dato che in questi mesi ho potuto verificare essere un problema comune a molti brand) trovo che per reattività e fluidità di sistema, abbia un rapporto qualità/prezzo: ottimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok, grazie, il problema delle notifiche lo avverto anche io, o per meglio dire per alcune applicazioni, ad es. a me non arrivano le notifiche FB, mentre Whatsup si, Gmail no, ho seguito diversi tutorial su come abilitarle, ma da me la situazione non è cambiata, erano troppo comodi quei pallini rossi sopra l'icona dell'applicazione con il numero ad es di nuovi messaggi, adesso questa cosa si verifica solo in whatsup!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - come galleria uso da anni QuickPic (app gratuita su playstore) trovo che sia molto più completa
    - per il video ho provato, con rotazione automatica disattivata, ruota ugualmente e trovo che sia cosa buona e giusta, anche youtube funziona così
    - i setting dovrebbero cambiare con emui 5 e dovrebbe uscire insieme a nougat nei prossimi mesi, credo marzo

a fine statistico vi comunico che, credo di aver battuto il record personale di accensione schermo siamo a:
    - 7h 10' 52" di schermo
    - 40h 33' 49" di stand by
    - 9% di batteria residua

da dire però che l'85% sotto wifi il resto in 4G

dopo 8 mesi di utilizzo con ricarica della batteria ad minchiam, spesso anche con batteria a zero, credo che si comporti ancora magnificamente.
    a parte le notifiche pigre in cui la emui ci mette del suo NON limitando la funzione Doze di android MM (dato che in questi mesi ho potuto verificare essere un problema comune a molti brand) trovo che per reattività e fluidità di sistema, abbia un rapporto qualità/prezzo: ottimo
    Ottimo risultato per la batteria!!
    Se riesci scrivi i settaggi: app protette, wifi acceso/spento, gps, luminosità, se di notte lasci tutto attivo oppure lo metti in aereo/stacchi la rete etc.
    In questo modo riusciamo a fare un po'di confronti a fini statistici.
    A breve metterò il mio utilizzo.

Per il resto anche io mi trovo bene con YouTube che funziona così.
    Per i setting credo che cambieranno con emui 5

Saluti

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusate avrei puntato il p9 lite ,, volevo sapere alcune informazioni , se lo prendo un modello Europa , in italia la garanzia fa' fede ? Supporta la ricarica veloce ? ed il 4G+ Plus ??

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Scusate avrei puntato il p9 lite ,, volevo sapere alcune informazioni , se lo prendo un modello Europa , in italia la garanzia fa' fede ? Supporta la ricarica veloce ? ed il 4G+ Plus ??
    Vai qui e leggi tutte le recensioni di chi l'ha comprato 😉 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7502544
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

ferdi72 (28-01-17)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato per la batteria!!
    Se riesci scrivi i settaggi: app protette, wifi acceso/spento, gps, luminosità, se di notte lasci tutto attivo oppure lo metti in aereo/stacchi la rete etc.
    In questo modo riusciamo a fare un po'di confronti a fini statistici.
    A breve metterò il mio utilizzo.

Per il resto anche io mi trovo bene con YouTube che funziona così.
    Per i setting credo che cambieranno con emui 5

Saluti
    con emui 5 i setting cambieranno di sicuro, un esempio tra tutti sarà che (come è giusto che sia e se non ho frainteso) le notifiche saranno tutte attive di default, se poi uno le volesse limitare o bloccare rimarrà il modo di farlo

le miei impostazioni:
    - 16 app protette
    - 4 account mail, 2 gmail e 2 yahoo, questi ultimi nidificati in Gmail... come client uso Inbox l'evoluzione di Gmail App
    - wifi+ (quindi wifi e dati "sempre attivi" ma se devo risparmiare batteria, ad una certa switcho da "4G/3G/2G" a "solo 3G")
    - gps e bluetooth solo all'occasione
    - luminosità automatica
    - piano energetico intelligente
    - di notte è sempre acceso (in verità non lo spengo mai)

- niente vibrazione, se non deve disturbare, piuttosto lo metto muto, tanto in tasca la vibrazione non la sento (la vibrazione blanda, per me è un altro piccolo difetto ma leggendo in giro, anche questo è in comune con altri tel)
    - la maggior parte delle telefonate sono con auricolari o qualche volta in vivavoce, in capsula davvero rarissimamente
    - non ho facebook, che ha quanto so, divora batteria
    - laucher nova prime più tesla unread

c'è da dire che, se sono fuori casa e con questi stessi settaggi e a secondo dell'uso, faccio minimo: 3h 30' / di media 4h 30' / massimo 5h 30' solo a volte di più

lo straordinario risultato che ho segnalato, l'ho ottenuto stando a casa e come ho scritto, soprattutto sotto rete wifi, personalmente, dopo circa 8 mesi, lo considero un ottimo risultato, con il Note 4, il mio precedente tel, stante le medesime condizioni, non sono mai arrivato a risultati simili

Ultima modifica di DLG; 28-01-17 alle 23:25

Pagina 266 di 353 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio