Originariamente inviato da
DLG

Originariamente inviato da
Frandel78
Grazie, DLG, per la pronta risposta. Solo che a questo punto sono molto "confuso"... Allora, sono andato a fare una ricerca e, ad esempio, ho trovato questi post:
Da quanto leggo è corretto quello che avevo capito io, cioè che una volta impostato il blocco con impronte se voglio eliminarlo l'unico modo è fare un hard reset, a prescindere dal fatto che io mi ricordi o meno la password.
Questo è proprio il motivo per il quale ho posto la mia domanda, cioè: se decido di registrare le mie impronte per "mettere in cassaforte" alcune cartelle e/o file (sempre che con Huawei si possa...) e NON delle app, poi mi ritroverò automaticamente con il blocco con impronte impostato? A me interessa soltanto bloccare file e/o cartelle - ad esempio alcuni TXT dove salvo nomi utente e password - e non l'accesso al telefono (su quello che uso per lavoro sì, questo sarà per me il telefono del tempo libero, quindi non vorrei inserire assolutamente alcun blocco).
Spero di essermi espresso meglio :laughing
perdonami se insisto ma una volta registrate le impronte puoi, previo inserimento psswrd, cancellarle e/o disabilitarle