CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 353 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma questo telefono ha la funzione Delle gesture con le nocche o l'accensione dello schermo con il doppio tocco? Se si, da dove si abilitano?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #2722
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Michelangelo come faccio a individuare dove è stato spostato il post? mi interessa vedere le risposte!
    Marco esattamente in questa. Quando un messaggio è spostato si trova automaticamente nella discussione esatta. Sarà quella la discussione da seguire 😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    MarcoCogoni (08-02-17)

  5. #2723
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma questo telefono ha la funzione Delle gesture con le nocche o l'accensione dello schermo con il doppio tocco? Se si, da dove si abilitano?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    No la prima e ni la seconda... Cioè per avere il risveglio col tocco va moddato (c'è la discussione nella sezione modding)

  6. #2724
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao. In realtà, nella sezione di dubbi e consigli sul P9L di questo stesso forum, tempo fa qualcuno scrisse che l'assistenza tecnica di Huawei, internista in merito, rispose che il dispositivo ha un Gorilla Glass 3. Se cerchi il post dovresti trovarlo facilmente. Ci possiamo fidare? Non li so, ma Huawei disse così...

    Ultima cosa: ho notato anche io iil tuo cross posting, da evitare per regolamento...

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che te ne sei risentito, non era mia intenzione ignorare quello che mi viene scritto, la tua reply non l'ho letta in quanto mi avevano consigliato di spostarmi qui.

    Riguardo il partire con il piede sbagliato...se un thread si intitola "dubbi, aiuti e consigli" e chiedo informazioni sulle caratteristiche di un vetro non mi sembra non attinente al titolo. Credevo qui si postassero solo i pareri di chi ha il dispositivo senza infarcirlo di domande.
    per caso mi sono imbattuto su di un altro forum, in cui si diceva che il vetro del P9Lite sarebbe: "Glass Material Aluminosilicate glass"
    a conferma di ciò, sul sito della gorilla glass nella lista degli Huawei, il Lite non compare

  7. #2725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao. In realtà, nella sezione di dubbi e consigli sul P9L di questo stesso forum, tempo fa qualcuno scrisse che l'assistenza tecnica di Huawei, internista in merito, rispose che il dispositivo ha un Gorilla Glass 3. Se cerchi il post dovresti trovarlo facilmente. Ci possiamo fidare? Non li so, ma Huawei disse così...

    Ultima cosa: ho notato anche io iil tuo cross posting, da evitare per regolamento...

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che te ne sei risentito, non era mia intenzione ignorare quello che mi viene scritto, la tua reply non l'ho letta in quanto mi avevano consigliato di spostarmi qui.

    Riguardo il partire con il piede sbagliato...se un thread si intitola "dubbi, aiuti e consigli" e chiedo informazioni sulle caratteristiche di un vetro non mi sembra non attinente al titolo. Credevo qui si postassero solo i pareri di chi ha il dispositivo senza infarcirlo di domande.
    per caso mi sono imbattuto su di un altro forum, in cui si diceva che il vetro del P9Lite sarebbe: "Glass Material Aluminosilicate glass"
    a conferma di ciò, sul sito della gorilla glass nella lista degli Huawei, il Lite non compare
    A questo punto bisognerebbe fare la "priva del nove" e scriverne all"assistenza, facendo presente la cosa e chiedendo spiegazioni. Io evito perché ultimamente, per riportare informazioni in più sezioni di questo forum, scrivi loro un giorno si ed uno no... Magari puoi scrivere tu e poi aggiornarci?

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!

  8. #2726
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    A questo punto bisognerebbe fare la "priva del nove" e scriverne all"assistenza, facendo presente la cosa e chiedendo spiegazioni. Io evito perché ultimamente, per riportare informazioni in più sezioni di questo forum, scrivi loro un giorno si ed uno no... Magari puoi scrivere tu e poi aggiornarci?

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    il fatto che, nella lista del sito di Gorilla Glass (che ho linkato) tra gli Huawei, ci siano il P9 e il P9 Plus e non il Lite, mi sembra già una signora prova, dubito fortemente che sia stata una dimenticanza

  9. #2727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    A questo punto bisognerebbe fare la "priva del nove" e scriverne all"assistenza, facendo presente la cosa e chiedendo spiegazioni. Io evito perché ultimamente, per riportare informazioni in più sezioni di questo forum, scrivi loro un giorno si ed uno no... Magari puoi scrivere tu e poi aggiornarci?

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    il fatto che, nella lista del sito di Gorilla Glass (che ho linkato) tra gli Huawei, ci siano il P9 e il P9 Plus e non il Lite, mi sembra già una signora prova, dubito fortemente che sia stata una dimenticanza
    Concordo. Però, a quanto pare, contattati direttamente hanno dato 2 risposte diverse. O rimaniamo col dubbio o scriviamo un'altra volta...

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!

  10. #2728
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Concordo. Però, a quanto pare, contattati direttamente hanno dato 2 risposte diverse. O rimaniamo col dubbio o scriviamo un'altra volta...

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    mmm... quindi se huawei ti dicesse che è un gorilla glass non avresti più dubbi?
    ma se per te è così importante avere certezze, fossi in te, scriverei alla gorilla

  11. #2729
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che, se alla fine utilizzate un vetro temperato, questo discorso ha veramente poco senso.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #2730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    A questo punto bisognerebbe fare la "priva del nove" e scriverne all"assistenza, facendo presente la cosa e chiedendo spiegazioni. Io evito perché ultimamente, per riportare informazioni in più sezioni di questo forum, scrivi loro un giorno si ed uno no... Magari puoi scrivere tu e poi aggiornarci?

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!
    il fatto che, nella lista del sito di Gorilla Glass (che ho linkato) tra gli Huawei, ci siano il P9 e il P9 Plus e non il Lite, mi sembra già una signora prova, dubito fortemente che sia stata una dimenticanza
    Assolutamente no, per me fa fede il sito della Gorilla. Vale invece il viceversa: vorrei capire se l'assistenza Huawei è affidabile come quella della Honor, alla quale ho chiesto, come potrai leggere nella relativa sezione, di che tipo è il vetro dell'Honor 6X... perché da scheda tecnica non si capiva bene. Per la cronaca: in quel caso hanno dichiarato (correttamente) vetro agli allumino-silicati.
    Ma qui mi fermo altrimenti, parlando di un altro telefono, ci spostano 😉

    -------------------------------------------
    Inviato da... me, ancora alla ricerca del mio smartphone ideale!

Pagina 273 di 353 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy